Il tuo obiettivo: quanti km nel 2014?

Il tuo obiettivo: quanti km nel 2014?


  • Votanti
    317

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao Donatello,
mi raccomando non riaccendere fuochi perchè,io in maniera ironica e non sono stato capito,ho rischiato lo scalpo :mrgreen:

Antelao, personalmente ho capito quello che intendevi.
Vedila al contrario, c'è anche chi, come me, farebbe volentieri qualche km in meno in cambio di una family.
"Purtroppo", se per andare in bici "bastano" tempo e voglia (preferisco chiamarla passione), per farsi una famiglia...
Occorrono più cose, cose che non si "comprano".
Restando in tema, quest'anno tocco i 12mila km, record personale (ed ho pure organizzato una gara).
Faccio festa :-x !
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
IL TEMPO LO TROVA CHI LO HA O PUO' PERMETTERSELO o-oo-oo-o
Pero' caro Donatello c'e' anche chi avrebbe tempo ma non ha voglia di allenarsi e preferisce la tavola o il divano . Nulla di male pero' poi non mi si venga a dire il classico io non ho tempo . Il tempo si trova in questi casi . Se poi ci sono lavori particolari o situazioni famigliari pesanti allora e' un altro discorso . E' un po' la stessa storia che molti dicono di far fatica a finire il mese coi soldi e poi scopri che non si privano di nulla . In Italia i veri poveri o la gente veramente in difficolta' e' meno di quello che si crede , molti sono quelli che si lamentano sempre , stessa cosa per il tempo in bici , molti per nascondere la pigrizia si difendono dicendo non ho tempo .
o-o
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Stanno sul divano o davanti al computer e non si rendono conto di quanto tempo buttano via così

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ora capisco , hai centrato in pieno il discorso . A tal proposito mi e' rimasta impressa una rotonda che percorro di solito la sera negli allenamenti estivi . Su questa rotonda c'e' un bar che alle sette di sera e' pieno di gente con aperitivi di ogni genere in mano che mi guarda sbalordita quando passo . Ecco quelli sicuramente non avrebbero tempo !!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ora capisco , hai centrato in pieno il discorso . A tal proposito mi e' rimasta impressa una rotonda che percorro di solito la sera negli allenamenti estivi . Su questa rotonda c'e' un bar che alle sette di sera e' pieno di gente con aperitivi di ogni genere in mano che mi guarda sbalordita quando passo . Ecco quelli sicuramente non avrebbero tempo !!!

infatti:mrgreen:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ora capisco , hai centrato in pieno il discorso . A tal proposito mi e' rimasta impressa una rotonda che percorro di solito la sera negli allenamenti estivi . Su questa rotonda c'e' un bar che alle sette di sera e' pieno di gente con aperitivi di ogni genere in mano che mi guarda sbalordita quando passo . Ecco quelli sicuramente non avrebbero tempo !!!

si, ma ci sono altre cose oltre la bici e te lo dice uno che esce tutti i giorni in pausa pranzo estate/inverno con qualsiasi temperatura (ad eccezione di quando piove). Detto questo, la bici e' a mio modo di vedere, passione e sacrificio per altri e' solo divertimento ovvero escono quando ne hanno voglia non stanno dietro a tabelle o cmq non hanno l'ossesione di arrivare ad un determinato momento col picco di forma calcolando i vari periodi di carico e scarico, pertanto non siamo tutti uguali.

ps. ho anch'io lavoro e famiglia che mi occupano il 90% del mio tempo.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Questi discussioni spesso scaldano gli animi... :mrgreen:

Io voto 4/6000 perchè mi aggiro sui 5000 annui anche se potrei farne anche 2/3000 in più ma vorrei fare alcune considerazioni.

Spesso si dice che chi fà 20000 (per indicarne tanti) km annui non ha un caxxo da fare nella vita...
Altrettanto spesso si considera "pigro" chi ne fà 2000 (per indicarne pochi)...
NON è sempre vero che se si vuole il tempo si trova (ma molte volte si) così come NON è sempre vero che chi ne fà pochi non ha tempo (ma molte volte si).

la realtà IMHO è che ognuno di noi ha la propria storia, le proprie priorità, il proprio fisico.
Ovviamente posso alzarmi alle 4/5 di mattina fare rulli o anche 80 km col lumicino e poi essere al lavoro alle 8 e magari non rientrare fino alle 19 a casa e qualcuno lo fà, e ben venga se lo fà volentieri, NON tutti i fisici però reggono ad una vita del genere specie non avendo più 20 anni.
C'è chi fà il muratore, mica è un crimine anzi! e dopo magari 10/12 ore a fare cemento certo volendo una pedalata la si fà ancora ma anche qua il fisico di qualcuno potrebbe non reggere.

...Esempi estremi ma mica tutti lavorano in ufficio, io al momento si e ovviamente può essere un bell' accumulo di stress e spesso la giornata è anche pesante ma non fisicamente.
...C'è chi lavora anche il sabato mattina, mica è un crimine.
E poi c'è chi ha una moglie molto rompimaroni e chi no, andiamo lo sappiamo tutti che la bici (anche altri sport ovviamente) ha scassato diversi matrimoni ed la buona pace familiare può voler dire dover ridurre i km.

Quindi?????

Quindi c'è chi si fà il mazzo, ha un gran fisico, ha una moglie comprensiva e lavorando molto, con famiglia, fà comunque 20000 km sudati fino all' ultimo.

C'è chi ne fà 20000 perchè è single, vive con i suoi e alle 17 è a casa dal lavoro e mica si fà poi tanto il mazzo. (E magari riesce pure ad andare a prendere l' aperol al bar della rotonda)

C'è chi (purtroppo per lui) lavora solo mezza giornata e l' altra metà la passa in bici!

C'è chi esce di casa la mattina alle 06.30, rientra alle 19.30 e spesso viaggia per lavoro ed ha 3 figli ed una moglie rompimaroni e pur facendosi un gran mazzo 20000 km lì fa in 5 anni!

...E non continuo perchè starei qui fino a domani ma il punto è che c'è ovviamente chi proprio di tempo non ne ha o ne ha molto poco e sentirsi dire che "se vuoi il tempo lo trovi" da fastidio e tanto.
Così come a chi, facendo ENORMI sacrifici, riesce a fare 20000 km sentirsi dire "c' hai un caxxo da fare" da altrettanto fastidio. Ovviamente.

...Beati quelli invece che hanno poco da fare, mica è un reato ;) Se non rompono le pelotas agli altri con le solite frasi tipo "certo che ti passo in salita, non vuoi allenarti di più! Sei pigro!" sentito con le mie orecchie dire da un nullafacente ad un ragazzo con famiglia e due figli piccoli che fà il muratore 6 giorni a settimana con orari non proprio leggeri e per lui è già un impresa fare 3000 km annui e la bici gliel' avrebbe spezzata in testa.

...E beati pure quelli che scelgono ti lasciare la bici in garage per andare a fare l' aperitivo :mrgreen: se poi non rompono le pelotas a me (che l' aperitivo non lo vado a fare) quando li sorpasso dicendo "già per te è facile hai niente da fare e sei sempre in bici!" e li la bici gliel' avrei spezzata in testa io

Facciamo che ognuno si fà i suoi km in santa pace a passeggio o con il coltello tra i denti e non rompe i maroni agli altri? ;)

Buone pedalate a todos!! ;)
 
Ultima modifica:

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
si, ma ci sono altre cose oltre la bici e te lo dice uno che esce tutti i giorni in pausa pranzo estate/inverno con qualsiasi temperatura (ad eccezione di quando piove). Detto questo, la bici e' a mio modo di vedere, passione e sacrificio per altri e' solo divertimento ovvero escono quando ne hanno voglia non stanno dietro a tabelle o cmq non hanno l'ossesione di arrivare ad un determinato momento col picco di forma calcolando i vari periodi di carico e scarico, pertanto non siamo tutti uguali.

ps. ho anch'io lavoro e famiglia che mi occupano il 90% del mio tempo.

Pienamente d'accordo , il problema e' quando mi sento dire non ho tempo da chi in realta' ne ha . Come se io non avessi niente da fare oltre alla bici . Come dici te ognuno e' giusto che viva la bici come crede . Io ad esempio ho scelto di non competere per poter frequentare di piu' gli amici in bici ma al tempo stesso mi alleno duro come se dovessi correre perche' per divertirmi devo sempre dare il massimo .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Questi discussioni spesso scaldano gli animi... :mrgreen:

Io voto 4/6000 perchè mi aggiro sui 5000 annui anche se potrei farne anche 2/3000 in più ma vorrei fare alcune considerazioni.

Spesso si dice che chi fà 20000 (per indicarne tanti) km annui non ha un caxxo da fare nella vita...
Altrettanto spesso si considera "pigro" chi ne fà 2000 (per indicarne pochi)...
NON è sempre vero che se si vuole il tempo si trova (ma molte volte si) così come NON è sempre vero che chi ne fà pochi non ha tempo (ma molte volte si).

la realtà IMHO è che ognuno di noi ha la propria storia, le proprie priorità, il proprio fisico.
Ovviamente posso alzarmi alle 4/5 di mattina fare rulli o anche 80 km col lumicino e poi essere al lavoro alle 8 e magari non rientrare fino alle 19 a casa e qualcuno lo fà, e ben venga se lo fà volentieri, NON tutti i fisici però reggono ad una vita del genere specie non avendo più 20 anni.
C'è chi fà il muratore, mica è un crimine anzi! e dopo magari 10/12 ore a fare cemento certo volendo una pedalata la si fà ancora ma anche qua il fisico di qualcuno potrebbe non reggere.

...Esempi estremi ma mica tutti lavorano in ufficio, io al momento si e ovviamente può essere un bell' accumulo di stress e spesso la giornata è anche pesante ma non fisicamente.
...C'è chi lavora anche il sabato mattina, mica è un crimine.
E poi c'è chi ha una moglie molto rompimaroni e chi no, andiamo lo sappiamo tutti che la bici (anche altri sport ovviamente) ha scassato diversi matrimoni ed la buona pace familiare può voler dire dover ridurre i km.

Quindi?????

Quindi c'è chi si fà il mazzo, ha un gran fisico, ha una moglie comprensiva e lavorando molto, con famiglia, fà comunque 20000 km sudati fino all' ultimo.

C'è chi ne fà 20000 perchè è single, vive con i suoi e alle 17 è a casa dal lavoro e mica si fà poi tanto il mazzo. (E magari riesce pure ad andare a prendere l' aperol al bar della rotonda)

C'è chi (purtroppo per lui) lavora solo mezza giornata e l' altra metà la passa in bici!

C'è chi esce di casa la mattina alle 06.30, rientra alle 19.30 e spesso viaggia per lavoro ed ha 3 figli ed una moglie rompimaroni e pur facendosi un gran mazzo 20000 km lì fa in 5 anni!

...E non continuo perchè starei qui fino a domani ma il punto è che c'è ovviamente chi proprio di tempo non ne ha o ne ha molto poco e sentirsi dire che "se vuoi il tempo lo trovi" da fastidio e tanto.
Così come a chi, facendo ENORMI sacrifici, riesce a fare 20000 km sentirsi dire "c' hai un caxxo da fare" da altrettanto fastidio. Ovviamente.

...Beati quelli invece che hanno poco da fare, mica è un reato ;) Se non rompono le pelotas agli altri con le solite frasi tipo "certo che ti passo in salita, non vuoi allenarti di più! Sei pigro!" sentito con le mie orecchie dire da un nullafacente ad un ragazzo con famiglia e due figli piccoli che fà il muratore 6 giorni a settimana con orari non proprio leggeri e per lui è già un impresa fare 3000 km annui e la bici gliel' avrebbe spezzata in testa.

...E beati pure quelli che scelgono ti lasciare la bici in garage per andare a fare l' aperitivo :mrgreen: se poi non rompono le pelotas a me (che l' aperitivo non lo vado a fare) quando li sorpasso dicendo "già per te è facile hai niente da fare e sei sempre in bici!" e li la bici gliel' avrei spezzata in testa io

Facciamo che ognuno si fà i suoi km in santa pace a passeggio o con il coltello tra i denti e non rompe i maroni agli altri? ;)

Buone pedalate a todos!! ;)

Direi assolutamente perfetto !!!
o-o
 

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Pero' non capisco..tu sei sicuro che ti guardano sbalorditi? Io credo che non ti cagano proprio e giustamente :mrgreen:
Non mi interpretare male...tu in quel momento stai facendo la cosa più' bella per te ma al contrario loro pensano (se ti notano) che sei un pirla !
Non so che tipo sei, quanti anni hai etc..ma penso che hai una versione un po' egocentrica di vedere le cose che ti porta a vedere il mondo solo da un punto di vista esclusivamente tuo..non voglio smontarti la tua vita ma tu in quel momento non è che stai a fa sto miracolo..stai solo soddisfacendo un tuo e solo tuo bisogno.
Come scritto in un post precedente Chapeu per quello che fai, per me sei come un professionista anzi meglio perché non penso che ti pagano per andare in bici ma la bici per molti di noi o perlomeno per me è divertimento !! Se pure per andare in bici mi devo scassare le palle e pensare a tabelle o ad alzarmi alle 5 di mattina contro voglia cambio sport ;)
Quindi penso che ad ognuno il suo ma divertitevi!
:-x


Ora capisco , hai centrato in pieno il discorso . A tal proposito mi e' rimasta impressa una rotonda che percorro di solito la sera negli allenamenti estivi . Su questa rotonda c'e' un bar che alle sette di sera e' pieno di gente con aperitivi di ogni genere in mano che mi guarda sbalordita quando passo . Ecco quelli sicuramente non avrebbero tempo !!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Questi discussioni spesso scaldano gli animi... :mrgreen:

Io voto 4/6000 perchè mi aggiro sui 5000 annui anche se potrei farne anche 2/3000 in più ma vorrei fare alcune considerazioni.

Spesso si dice che chi fà 20000 (per indicarne tanti) km annui non ha un caxxo da fare nella vita...
Altrettanto spesso si considera "pigro" chi ne fà 2000 (per indicarne pochi)...
NON è sempre vero che se si vuole il tempo si trova (ma molte volte si) così come NON è sempre vero che chi ne fà pochi non ha tempo (ma molte volte si).

la realtà IMHO è che ognuno di noi ha la propria storia, le proprie priorità, il proprio fisico.
Ovviamente posso alzarmi alle 4/5 di mattina fare rulli o anche 80 km col lumicino e poi essere al lavoro alle 8 e magari non rientrare fino alle 19 a casa e qualcuno lo fà, e ben venga se lo fà volentieri, NON tutti i fisici però reggono ad una vita del genere specie non avendo più 20 anni.
C'è chi fà il muratore, mica è un crimine anzi! e dopo magari 10/12 ore a fare cemento certo volendo una pedalata la si fà ancora ma anche qua il fisico di qualcuno potrebbe non reggere.

...Esempi estremi ma mica tutti lavorano in ufficio, io al momento si e ovviamente può essere un bell' accumulo di stress e spesso la giornata è anche pesante ma non fisicamente.
...C'è chi lavora anche il sabato mattina, mica è un crimine.
E poi c'è chi ha una moglie molto rompimaroni e chi no, andiamo lo sappiamo tutti che la bici (anche altri sport ovviamente) ha scassato diversi matrimoni ed la buona pace familiare può voler dire dover ridurre i km.

Quindi?????

Quindi c'è chi si fà il mazzo, ha un gran fisico, ha una moglie comprensiva e lavorando molto, con famiglia, fà comunque 20000 km sudati fino all' ultimo.

C'è chi ne fà 20000 perchè è single, vive con i suoi e alle 17 è a casa dal lavoro e mica si fà poi tanto il mazzo. (E magari riesce pure ad andare a prendere l' aperol al bar della rotonda)

C'è chi (purtroppo per lui) lavora solo mezza giornata e l' altra metà la passa in bici!

C'è chi esce di casa la mattina alle 06.30, rientra alle 19.30 e spesso viaggia per lavoro ed ha 3 figli ed una moglie rompimaroni e pur facendosi un gran mazzo 20000 km lì fa in 5 anni!

...E non continuo perchè starei qui fino a domani ma il punto è che c'è ovviamente chi proprio di tempo non ne ha o ne ha molto poco e sentirsi dire che "se vuoi il tempo lo trovi" da fastidio e tanto.
Così come a chi, facendo ENORMI sacrifici, riesce a fare 20000 km sentirsi dire "c' hai un caxxo da fare" da altrettanto fastidio. Ovviamente.

...Beati quelli invece che hanno poco da fare, mica è un reato ;) Se non rompono le pelotas agli altri con le solite frasi tipo "certo che ti passo in salita, non vuoi allenarti di più! Sei pigro!" sentito con le mie orecchie dire da un nullafacente ad un ragazzo con famiglia e due figli piccoli che fà il muratore 6 giorni a settimana con orari non proprio leggeri e per lui è già un impresa fare 3000 km annui e la bici gliel' avrebbe spezzata in testa.

...E beati pure quelli che scelgono ti lasciare la bici in garage per andare a fare l' aperitivo :mrgreen: se poi non rompono le pelotas a me (che l' aperitivo non lo vado a fare) quando li sorpasso dicendo "già per te è facile hai niente da fare e sei sempre in bici!" e li la bici gliel' avrei spezzata in testa io

Facciamo che ognuno si fà i suoi km in santa pace a passeggio o con il coltello tra i denti e non rompe i maroni agli altri? ;)

Buone pedalate a todos!! ;)

ma noooo dai, se fossero tutti così saggi il forum morirebbe :rosik:
scherzi a parte la penso come te o-o
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
ma noooo dai, se fossero tutti così saggi il forum morirebbe :rosik:
scherzi a parte la penso come te o-o

Mi son ricordato dove avevo visto il tuo nick al di fuori del forum, su strava in un commento ad un giro di Paolo (mag), ho dato un'occhiata al tuo profilo.... ma nella settimana dall'8 al 14 dicembre non avevi niente da fare?!? :mrgreen:o-oo-o
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Pero' non capisco..tu sei sicuro che ti guardano sbalorditi? Io credo che non ti cagano proprio e giustamente :mrgreen:
Non mi interpretare male...tu in quel momento stai facendo la cosa più' bella per te ma al contrario loro pensano (se ti notano) che sei un pirla !
Non so che tipo sei, quanti anni hai etc..ma penso che hai una versione un po' egocentrica di vedere le cose che ti porta a vedere il mondo solo da un punto di vista esclusivamente tuo..non voglio smontarti la tua vita ma tu in quel momento non è che stai a fa sto miracolo..stai solo soddisfacendo un tuo e solo tuo bisogno.
Come scritto in un post precedente Chapeu per quello che fai, per me sei come un professionista anzi meglio perché non penso che ti pagano per andare in bici ma la bici per molti di noi o perlomeno per me è divertimento !! Se pure per andare in bici mi devo scassare le palle e pensare a tabelle o ad alzarmi alle 5 di mattina contro voglia cambio sport ;)
Quindi penso che ad ognuno il suo ma divertitevi!
:-x

Quello della rotonda era un esempio per avvallare il discorso che si faceva de non ho tempo . Sono convinto che quei tizi pensano io sia pirla a pedalare in strada alle sette di sera , nell'esempio quei tizi rappresentavano tutti quei ciclisti che si lamentano di non aver tempo quando in realta' e' solo pigrizia . Per me la bici rimane comunque solo divertimento per quanto seriamente la interpreti e non e' per niente il mio unico interesse . Sicuramente e' l'interesse che al momento pratico piu' assiduamente .
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Quello della rotonda era un esempio per avvallare il discorso che si faceva de non ho tempo . Sono convinto che quei tizi pensano io sia pirla a pedalare in strada alle sette di sera , nell'esempio quei tizi rappresentavano tutti quei ciclisti che si lamentano di non aver tempo quando in realta' e' solo pigrizia . Per me la bici rimane comunque solo divertimento per quanto seriamente la interpreti e non e' per niente il mio unico interesse . Sicuramente e' l'interesse che al momento pratico piu' assiduamente .

Sono d' accordo, il mio intervento di prima voleva solo sottolineare che le 4 grandi macrocategorie sono:

- Chi trova il tempo facendo salti mortali per pedalare.
- Chi trova scusa per non trovare il tempo per pedalare (salvo poi criticare chi lo fà ed è questa la cosa negativa che fà scatenare le discussioni)
- Chi pedala tanto (e la voglia comunque va trovata) ma ha poco da fare
- Chi per svariati motivi pur facendo anche l' impossibile non riesce a pedalare più di tanto (e quando gli si dice che se vuole può giustamente si inalbera).

...In linea di massima mi trovi d' accordo sul fatto che chi vuole molto spesso il tempo lo trova per allenarsi bene ottimizzando i tempi. Infatti la cifra più gettonata è quella attorno aglii 8000/12000 che poi sono più o meno i km che se ottimizzati fanno andare comunque forte anche in gara (andrebbero valutate più le ore di allenamente dei km ma comunque...)

Resta il fatto che converrai con me che cifre astronomiche come 20000/25000 non sono proprio facili da raggiungere, complimenti a chi li fà, magari con grandi sacrifici ma sai dubito che per fare 25000 km in un anno basti avere voglia (COMUNQUE INDISPENSABILE). Può anche risultare impossibile trovare il tempo pur non essendo uno da "aperitivo" o da "portatile sul divano".

Ovviamente sempre IMHO.
 

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Quello della rotonda era un esempio per avvallare il discorso che si faceva de non ho tempo . Sono convinto che quei tizi pensano io sia pirla a pedalare in strada alle sette di sera , nell'esempio quei tizi rappresentavano tutti quei ciclisti che si lamentano di non aver tempo quando in realta' e' solo pigrizia . Per me la bici rimane comunque solo divertimento per quanto seriamente la interpreti e non e' per niente il mio unico interesse . Sicuramente e' l'interesse che al momento pratico piu' assiduamente .

Complimenti spero di non beccarti mai in giro o stramazzo :wacko::wacko::wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi son ricordato dove avevo visto il tuo nick al di fuori del forum, su strava in un commento ad un giro di Paolo (mag), ho dato un'occhiata al tuo profilo.... ma nella settimana dall'8 al 14 dicembre non avevi niente da fare?!? :mrgreen:o-oo-o
:))):
su 7 giorni uno l'ho passato in bici praticamente :mrgreen:
settimana eccezionale, nel senso di eccezione, tra festa del lunedi e due mezze giornate libere, fortuna che non capitano mai sennò spenderei una fortuna in copertoncini :-x