Carnia Classic 2014

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
ma se la domenica dopo non ci sono gare in zona perchè farla in corrispondenza della oetzaler che dista pochi km??? la fanno per i giapponesi che riempiono gli alberghi...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me non c'è dubbio: Oetztaler
Da un lato sono basito pure io. Vero che
1)una settimana prima i più direbbero: eccecaxxxo la prossima settimana ci ho da fare quella crucca e quindi poco cambierebbe perchè per i più due gf così in due settimane sono impossibili da portare a termine
2) una settimana dopo direbbero: eccecaxxo io domenica prima ci ho fatto l'austriaca, mica posso venire a defaticare in Carnia!!!!
Quindi o a mesi di differenza o poco cambierebbe. Fermo restando che in Carnia molti hanno paura:azz:afraid::sbianca: a portarci le ruote per cui si attaccano alla scusa della concomitanza:mrgreen::mrgreen:
Io comunque Carnia, sono in astinenza di speck, salami e Montasio:bua::bua::sbavon::sbavon:
Crostis + Lanza o Kaiser? Ne sai qualcosa?;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Crostis + Lanza e ci sono pure io se non mi prendono a Solden,il Kaiser mi piacerebbe se lo fanno da Sutrio che non ho mai fatto,ma è scontato che lo faranno e da Ovaro:rosik:
Sutrio l'ho fatta due volte e una al termine del "trittico":wacko::wacko:. Fino agli impianti è una salita diciamo normale, dopo........ cazzarola quel drittone dopo il tornante a sx è interminabile. Però, piuttosto che Sutrio farei Priola, più tranquilla, meno frequentata dalle macchine, all'ombra, e se ti scappa qualche "porco......."solo qualche animaletto lo può recepire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Però, piuttosto che Sutrio farei Priola, più tranquilla, meno frequentata dalle macchine, all'ombra, e se ti scappa qualche "porco......."solo qualche animaletto lo può recepire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E scuotere la testa,non capendo la motivazione del "porco" :asd2:
definiti i percorsi

lungo 134 km: tolmezzo- sauris -casera razzo -ovaro -zoncolan- tolmezzo

corto 64km: tolmezzo- ovaro- zoncolan- tolmezzo

Niente di nuovo sotto il sole,Carnia saudade classic la chiamerei :mrgreen:
(nostalgici del Zoncolan)
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Sutrio l'ho fatta due volte e una al termine del "trittico":wacko::wacko:. Fino agli impianti è una salita diciamo normale, dopo........ cazzarola quel drittone dopo il tornante a sx è interminabile. Però, piuttosto che Sutrio farei Priola, più tranquilla, meno frequentata dalle macchine, all'ombra, e se ti scappa qualche "porco......."solo qualche animaletto lo può recepire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai visto Manu hanno messo il Kaiser:wacko:con Casera Razzo,134 km. e due salite,praticamente una mediofondo:cry
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
definiti i percorsi

lungo 134 km: tolmezzo- sauris -casera razzo -ovaro -zoncolan- tolmezzo

corto 64km: tolmezzo- ovaro- zoncolan- tolmezzo
Una misera mediofondo. Cavoli, ma tanto, data la concomitanza e il sempre non esagerato numero di partenti, perchè una volta non tentare il colpaccio con un percorso "MONSTRE?" Zio pippetto a Soelden e ci metteri pure l'Eroica, non è che son partiti con 1000 parteciapnti , ma adesso a proporre un percorso così esagerato ( per i più:mrgreen:) si vede dove sono arrivati. Porca miseriaccia ci speravo nel Crostis in mezzo alle altre due:cry::cry::cry:

:cry speriamo in Solden,sempre l'unica vera GFo-o o forse do di matto qualche giorno dopo.....
Purtroppo hai ragione, come da tempo diciamo è l'UNICA FRANFONDO rimasta sul mercato. Forse per i 12 lustri me la regalerò, se sarò ancora da queste parti;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Hai visto Manu hanno messo il Kaiser:wacko:con Casera Razzo,134 km. e due salite,praticamente una mediofondo:cry
Come detto prima.... peccato. Non fosse per parenti e speck sicuramente non farei 1100 km per andarci.:bua::bua::bua:
Ci sarebbe anche la novità del Kaiser per la Principessa, lì non ha ancora portato la sua principesca personalità:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Detto che comunque il "lungo" nei suoi (soli) 134Km è tutt'altro che una scampagnata (perchè affrontare il Kaiser con la Sella di Razzo nei gamboni ha il suo perchè...), sicuramente l'aggiunta del Pura (prima) e/o almeno della Sella Duron (poi) metterebbe quel qualcosa in più per noi fautori della fatica.
Io andai nell'estate 2013 a fare un po' di giri in zona, e lo scenario è comunque spettacolare (anche il Crostis è fantastico): fosse solo un po' più vicino, mi rifarei la trasferta per questa GF (e non è detto comunque che non ci faccia un pensierino...).
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi sà che la Principessa sul Kaiser sarà fin troppo esausta del tuo fiato sul collo:wacko::mrgreen::mrgreen:

Chissà...... Magari mi trova in stato di grazia e con la bomba giusta :mrgreen:
Comunque sul Crostis lo scorso anno andava su che è un piacere, vero che prima accompagnando un amico che ne aveva un po' di meno ci eravamo risparmiati, ma negli ultimi km, quelli più facili, una decina li avevamo passati...... Con molto stupore da parte loro:wacko:
Poi non potrebbe mancare dopo le interviste messe sul messaggero, il gazzettino e sul sito:):)