Biglietto x L'Inferno brevetto permanente

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Secondo me sarà roba da pochi anche solo pensare di iniziarlo! :wacko::pork:


è un brevetto che per chi ha fatto il valtellina extreme o la mille du sud o la super coppi o la dolomitica ultra o i 10 versanti del grappa :mrgreen: è fattibile.
La difficoltà che rende unico dalla mia esperienza questo brevetto è le pendenze extreme che bisogna essere abituati e avere una tripla o il 32 .....agilità per uscirne vivi o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
è un brevetto che per chi ha fatto il valtellina extreme o la mille du sud o la super coppi o la dolomitica ultra o i 10 versanti del grappa :mrgreen: è fattibile.
La difficoltà che rende unico dalla mia esperienza questo brevetto è le pendenze extreme che bisogna essere abituati e avere una tripla o il 32 .....agilità per uscirne vivi o-o


;nonzo% mi sfugge codesta rando ;nonzo%
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
eccole in sequenza :
1 peri/corno
2 chizzola/passo inferno
3 nago/altissimo
4 santa barbara
5 punta veleno
6 caprino/cimitero americano
7 sdruzzinà
8 porcino/dossioi
9 brentonico/graziani
10 scanuppia

BREVETTI TRE:
Tappa unica le 10 salite 460 km per 16000 metri dislivello
2 tappe, prima 230 km per 7900 mds, seconda 230 per 8100 mds
10 tappe dal 1 gennaio al 30 novembre a piacere

Per partecipare:

1 richiedere il cartellino, road book e file gps (dal 1 gennaio costo 5 euro) tramite email a [email protected]

2 telefonare il giorno della prova

3 l'atleta dovrà certificare con foto, file gps o timbro negozio il percorso descritto su road book

4 Sul sito http://cms.le-salite-per-l-inferno.w...l-nostro-team/ verrà riportato l'avvenuto brevetto
__________________
 
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
giorgio intendeva semplicemente la super randonnee o-o

Ah ok!

la via dell'oltre se contate i metri in salita e il dislivello direi....UNICA


Io ho fatto l'ulitma (2010) ed era la mia prima rando con notte e "seria" devo ammettere che pensavo peggio... ma tornando in topic io credo che questo brevetto sia di gran lunga più difficile e impegnativo della SR, queste salite (scanuppia a parte) sono veramente difficili e dure.
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Io ho fatto l'ultima (2010) ed era la mia prima rando con notte e "seria" devo ammettere che pensavo peggio... ma tornando in topic io credo che questo brevetto sia di gran lunga più difficile e impegnativo della SR, queste salite (scanuppia a parte) sono veramente difficili e dure.

Confermo ho partorito un biglietto x l'inferno :bua:
Ma si può fare una alla volta e poi decidere il grande passo :mrgreen:
Senza tanto girovagare e cercare le grandi quote qui c'è l'oltre.
Le Alpi dalle marittime alle dolomiti sono la sua bellezza, la storia del grande ciclismo che sprigiona interesse, fascino ma come durezza in se come salita a parte qualcuna sono "normali" salite.
Senza sminuire nulla e "tirarmela" la ultra dolomitica race del 5 settembre x me è stata una normalissima impresa,ho fatto ben oltre, in america alla trans am solo lo stato del Kentucky se pur mai superati i 1000 metri di quota è stato come dislivello e durezza :bua: da li è nata l'idea "il brevetto un biglietto x l'inferno" perché io laggiù ho visto l'inferno e voglio riportarlo qua a chi sa osare l'infinito oltre o-o
p.s. Dimenticavo x me la mia più grande impresa come durezza e oltre non stop in italia è stata i 10 versanti del Monte Grappa, sempre nel mio cuore , come km e dislivello il biglietto x l'inferno è uguale ma più cattivo :)
 
Ultima modifica:

diver

Novellino
15 Dicembre 2013
22
0
Visita sito
Bici
colnago- specialized
dove posso trovare il file completo GPS di questo brevetto? ho provato su openrunner con ID 4247051 ma mi risulta come inesistente. Grazie
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ah ok!




Io ho fatto l'ulitma (2010) ed era la mia prima rando con notte e "seria" devo ammettere che pensavo peggio... ma tornando in topic io credo che questo brevetto sia di gran lunga più difficile e impegnativo della SR, queste salite (scanuppia a parte) sono veramente difficili e dure.
Giacche che pensavi peggio. Avete tagliato solo una salitella da nulla e una quarantina di km:bua::bua:
Da quel grafico sulla maglia avuta alla fine devi cancellare una punta:mrgreen::mrgreen: