Bell'Italia in Trek

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Pronti:

Virb%20Ant.jpg



Virb%20Post.jpg


Edge%201000%20Virb%20buttons.jpg
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
wow !!! ma il montaggio sotto il 1000, hai creato tu uno stratagemma o c'è qualche accessorio di serie che lo permette ? E regge così, (sottosopra), o è meglio ancorarla ulteriormente con un elastico, nastro adesivo, ecc ?

Dunque si tratta della staffa K-Edge Combo XL per Garmin che ha sotto l'attacco Garmin anche i punti di fissaggio per le staffe Virb.

La XL è necessaria solo per il 1000, per gli altri è sufficiente la Combo standard.

Per il momento piuttosto difficili da trovare e care.
Però fatte benissimo in alluminio anodizzato lavorato CNC.
Ne avevo parlato un poco di queste e di altre cose K-Edge, di là da me in "Trek Madone 7S - Di2".

Per cadere non cade, però per tranquillità un giro di nastro...
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Dunque si tratta della staffa K-Edge Combo XL per Garmin che ha sotto l'attacco Garmin anche i punti di fissaggio per le staffe Virb.

La XL è necessaria solo per il 1000, per gli altri è sufficiente la Combo standard.

Per il momento piuttosto difficili da trovare e care.
Però fatte benissimo in alluminio anodizzato lavorato CNC.
Ne avevo parlato un poco di queste e di altre cose K-Edge, di là da me in "Trek Madone 7S - Di2".

Per cadere non cade, però per tranquillità un giro di nastro...

Trovato a circa €. 70,00 spedito ... coming soon !!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
3422d8e92cea4c0c0466889dcbb40f76.jpg
77c922f70e82cbdccf343de3e9e1fe9b.jpg


Oggi Silvi-Pescara-Ortona-San Vito-Lanciano ; Lanciano-San Vito-Ortona-Pescara-Silvi per un totale di ore 4 , km 115 dislivello totale mt 700 , temperatura massima 15 minima 11!
Avevo già fatto questo percorso fino a San Vito e devo dire che è il classico giro da rapportone, ovviamente quando si ha gamba, in questo periodo è inevitabile nei tratti mangia e bevi usare la corona piccola, per questo motivo lo considero rognosetto!
All'andata è abbastanza facile, nelle discese si possono toccare anche punte di km/h 60, il problema è al ritorno dato che la strada da San Vito tende a salire con media 3-4% dove si deve sempre spingere sui pedali !
Nel complesso con il gruppo credo che si potrà chiudere in 3 ore escluso pause!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Poichè la SS 16, potrebbe essere molto trafficata e di conseguenza pericolosa, ho apportato una modifica al percorso, restiamo comunque intorno ad una 90ina di km, il dislivello complessivo, non arriva ai 1500 m. e di salite lunghe e molto impegnative non ce ne sono :



http://www.strava.com/routes/1215593



OK ???


Oggi ho fatto il percorso iniziale, la statale si fa per un breve tratto quindi nulla di problematico, e mi pare già bello rognosetto, per tollo con quel dislivello pur andando ad andatura controllata potrebbe risultare duretto, comunque come già detto essendo sulla mia terra mi metterò a disposizione affinché tutti arrivino al traguardo; il buon vecchio Mimmo insegna !!![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Oggi ho fatto il percorso iniziale, la statale si fa per un breve tratto quindi nulla di problematico, e mi pare già bello rognosetto, per tollo con quel dislivello pur andando ad andatura controllata potrebbe risultare duretto, comunque come già detto essendo sulla mia terra mi metterò a disposizione affinché tutti arrivino al traguardo; il buon vecchio Mimmo insegna !!![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

P.S. Buon si ... vecchio noooo!!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Oggi ho fatto il percorso iniziale, la statale si fa per un breve tratto quindi nulla di problematico, e mi pare già bello rognosetto, per tollo con quel dislivello pur andando ad andatura controllata potrebbe risultare duretto, comunque come già detto essendo sulla mia terra mi metterò a disposizione affinché tutti arrivino al traguardo; il buon vecchio Mimmo insegna !!![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio così, avevo ripiegato sul percorso verso Tollo per questione di sicurezza, ma hai fugato ogni dubbio con la ricognizione fatta oggi. Grazie bicimix.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk