La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
cmq oggi al laigueglia c'era garzelli in telecronaca con de luca.

magari saligari avrà anche compiti di "ufficio" e non solo telecronache

Speriamo ci sia anche al giro...
A mio modo di vedere la coppia Garzelli de Luca è nettamente meglio di pancani e martinello.
Non saranno mai come Bulgarelli&Cassani ma sono il miglior compromesso che ha la Rai.
Sulla de stefano evito di commentare per non essere offensivo
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ogni anno la butta li con i suoi soliti (intesi come sempre gli stessi) amarcord..... inoltre le sue indiscrezioni, nell'era di internet e FB lasciano il tempo che trovano.....visto che le sue fonti sono diventate anche le nostre....

Pero conosce molto bene la storia del ciclismo e un minimo di competenza la ha...
Al contrario di qualcun'altro (ADS...)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Pero conosce molto bene la storia del ciclismo e un minimo di competenza la ha...
Al contrario di qualcun'altro (ADS...)

Beh si, ci mancherebbe! La sua principale fonte di guadagno sono le pubblicazioni sulla storia del ciclismo....mi meraviglierei del contrario. Ma quello che lo "costringono" a fare lo limita molto
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma sono l'unico che apprezza beppe conti? ._.

ma ci sarà beppe conti a commentare il giro?

Anche a me piace Beppe Conti, ma soprattutto mi piaceva il primo...quello che ancora doveva collaborare (e a fare siparietti) con la Rai. Chissà perchè quando entrano in Rai diventano tutti scontati. Mah. Conti sicuramente sarà l'ennesimo commentatore del Giro, ci mancherebbe che saltasse la corsa italiana più importante. Garzelli francamente non so cosa ci faccia...dice cose ovvie ed è sempre d'accordo con quello che dice il telecronista. Saligari mi piace, parla molto bene: poche parole e chiare. Al contrario di martinello che a volte sembra più impegnato ad ostentare la grande padronanza della lingua italiana (oramai lo sanno anche i sassi che ha fatto il classico). Per fortuna non c'è più Sgarbozza, mentre per la Di Stefano è arrivata l'ora della promozione a qualche più alta carica, che la tenga occupata seduta a qualche scrivania. Nonostante tutto è da lodare l'enorme impegno della Rai nei confronti del cilcismo. Una volta sì che era un disastro. non lamentiamoci per qualche telecronista scadente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma sono l'unico che apprezza beppe conti? ._.

lo apprezzavo qualche anno fa, però seguendo da 20 anni il ciclismo e sentendo sempre gli stessi anedoti ormai ha stufato secondo me (anche se chi segue da poco lo può trovare interessante), sarebbe bello che la rai gli affiancasse qualche giornalista che è più al contatto col gruppo moderno, per sapere anedoti successivi agli anni 80

secondo me saligari oltre che validissimo in moto può anche essere un sostituto di beppe conti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Speriamo ci sia anche al giro...
A mio modo di vedere la coppia Garzelli de Luca è nettamente meglio di pancani e martinello.
Non saranno mai come Bulgarelli&Cassani ma sono il miglior compromesso che ha la Rai.
Sulla de stefano evito di commentare per non essere offensivo

devi farti 200 km senza sella, non osare mai più sbagliare il nome del nostro amato BULBARELLI

Senza%2Bnome-True%2BColor-012.jpg



ti condanno ha dire 200 balllllllllllaaaaaaaaaalaaaaaaannnnn
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Maaaaa chi è la stragnocca che sta presentando le squadre sul palco a fianco di aru? Non si potrebbe legare e imbavagliare la De Scorfano e metterci questa bella figliola a condurre le dirette???
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Perché c'è la presentazione in diretta e noi vediamo dei servizi che potevano essere di contorno e la de Stefano con il vento in faccia?
Sarebbe stato bello entrare nell'atmosfera, peccato, mi sa che cambierò canale a breve....
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.014
87
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Perché c'è la presentazione in diretta e noi vediamo dei servizi che potevano essere di contorno e la de Stefano con il vento in faccia?
Sarebbe stato bello entrare nell'atmosfera, peccato, mi sa che cambierò canale a breve....

perchè è la rai
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Perché c'è la presentazione in diretta e noi vediamo dei servizi che potevano essere di contorno e la de Stefano con il vento in faccia?
Sarebbe stato bello entrare nell'atmosfera, peccato, mi sa che cambierò canale a breve....

Concordo al 500% !! Sono entrato nel thread proprio per scrivere questo!
Alla RAI non capiscono NULLA! L'ho scritto anche in passato: non si può rinunciare alle immagini in diretta per inquadrare le belle facce del solito giornalista o dell'ex ciclista di turno che dicono cose dette, ridette e scontatissime. Io ho contato 11 giornalisti al seguito della corsa (ma saranno anche di più), si preannuncia un Giro delle chiacchiere! Incapaci. Di questo passo mi abbonerò a SKY, per non per perdere del tutto la (già poca) pazienza. LO SPORT E' DIRETTA, LE CHIACCHIERE LASCIAMOLE AI BAR. Bulbarelli datti una sveglia!
Scusate lo sfogo.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ma sbaglio o hanno detto che la Sardegna ha speso 225mln di euro per 2km di ciclabile? :D
Per molto meno le avrei costruite io ahahah

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.560
22.094
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Concordo al 500% !! Sono entrato nel thread proprio per scrivere questo!
Alla RAI non capiscono NULLA! L'ho scritto anche in passato: non si può rinunciare alle immagini in diretta per inquadrare le belle facce del solito giornalista o dell'ex ciclista di turno che dicono cose dette, ridette e scontatissime. Io ho contato 11 giornalisti al seguito della corsa (ma saranno anche di più), si preannuncia un Giro delle chiacchiere! Incapaci. Di questo passo mi abbonerò a SKY, per non per perdere del tutto la (già poca) pazienza. LO SPORT E' DIRETTA, LE CHIACCHIERE LASCIAMOLE AI BAR. Bulbarelli datti una sveglia!
Scusate lo sfogo.

Che c'entra Bulbarelli?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bulbarelli è uno dei vicedirettore di rai sport. Indubbiamente ha il merito di aver fatto aumentare notevolmente il tempo dedicato al ciclismo , ora dovrebbe sfruttare in modo migliore le grandi risorse a disposizione, ovvero meno chiacchiere e SEMPRE prima spazio alle immagini in diretta.