Bryton Rider 310

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Acquistato a fine dicembre 2015, da allora si è bloccato 2 volte con necessità di reset e perdita dei dati del giro. Entrambe le volte subito dopo aggiornamento del device...non so se è un caso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Da quando l'ho comprato non l'ho mai (volutamente) aggiornato e non mi ha mai dato problemi!! Se funziona bene non vedo il motivo di farlo!
L'unica cosa che provo ad aggiornare regolarmente è l'app, nella speranza che sistemino e velocizzino l'upload delle tracce, ma quella è una causa persa... ormai ho perso le speranze :(
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Da quando l'ho comprato non l'ho mai (volutamente) aggiornato e non mi ha mai dato problemi!! Se funziona bene non vedo il motivo di farlo!
L'unica cosa che provo ad aggiornare regolarmente è l'app, nella speranza che sistemino e velocizzino l'upload delle tracce, ma quella è una causa persa... ormai ho perso le speranze :(

Ciao,

ero anch'io disperato riguardo alla velocità di upload (via bluetooth), ma devo dire che da un certo aggiornamento (sia della app che del dispositivo) in poi le cose hanno iniziato a funzionare decisamente meglio...ora in qualche minuto una traccia di 2 ore viene correttamente caricata....prima ci impiegavo anche 45-60 minuti...

Mandi!
Chuck26
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buongiorno, consiglio spassionato, meglio bryton 310 o polar m450, entrambi nella versione completa(fascia ecc..)?

Li ho entrambi. Il Polar è accattivante, bello sullo stem, visibilità eccezionale. Per contro ha solo 4 campi visualizzabili contemporaneamente (ovvio che abbia più' pagine) e alcune pecche (ad esempio, per cambiare la visualizzazione dei campi occorre connettersi a PC etc.).

Bryton è più' plasticoso ma ha più' dati disponibili su ogni schermata.

Fossi in te prenderei i nuovi sensori Wahoo che trasmettono in due protocolli cosi' da poterli utilizzare nel caso cambiassi strumento
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Li ho entrambi. Il Polar è accattivante, bello sullo stem, visibilità eccezionale. Per contro ha solo 4 campi visualizzabili contemporaneamente (ovvio che abbia più' pagine) e alcune pecche (ad esempio, per cambiare la visualizzazione dei campi occorre connettersi a PC etc.).

Bryton è più' plasticoso ma ha più' dati disponibili su ogni schermata.

Fossi in te prenderei i nuovi sensori Wahoo che trasmettono in due protocolli cosi' da poterli utilizzare nel caso cambiassi strumento

Ok, il polar si può connettere con Strava? Sarebbe il mio primo ciclo Gps, cosa sono questi sensori whaoo? Considera che fino ad ora sono andato con lo smartphone....grazie delle info
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ok, il polar si può connettere con Strava? Sarebbe il mio primo ciclo Gps, cosa sono questi sensori whaoo? Considera che fino ad ora sono andato con lo smartphone....grazie delle info

Si, Polar carica autonomamente su Strava le attività. Una volta terminato il giro in bici, nel momento in cui sincronizzi lo strumento con l'app Polar o con Polarflow su desktop, l'attività viene uploadata in automatico (dopo aver effettuato la procedura, solo la prima volta, durante la quale acconsenti all'upload automatico).

I sensori wahoo sono sensori di velocità e cadenza che trasmettono con due protocolli simultaneamente (bluetooth smart e ANT+). Polar, ad esempio, utilizza bluetootth smart mentre Bryton ,Garmin ed altri, utilizzano ANT+

o-o
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Si, Polar carica autonomamente su Strava le attività. Una volta terminato il giro in bici, nel momento in cui sincronizzi lo strumento con l'app Polar o con Polarflow su desktop, l'attività viene uploadata in automatico (dopo aver effettuato la procedura, solo la prima volta, durante la quale acconsenti all'upload automatico).

I sensori wahoo sono sensori di velocità e cadenza che trasmettono con due protocolli simultaneamente (bluetooth smart e ANT+). Polar, ad esempio, utilizza bluetootth smart mentre Bryton ,Garmin ed altri, utilizzano ANT+

o-o

Chiaramente ne il polar ne il bryton ti permettono di vedere la performance sui segmenti tipo Strava in tempo reale? Chiedo troppo :-)?in entrambi lo puoi vedere alla fine dell'allenamento quando hai fatto l'upload, giusto?
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Esatto, per avere i segmenti live bisogna orientatsi su Garmin Edge 520 come minimo.

o-o
In realtà nemmeno su garmin sono veramente live, ovvero sai il risultato solo alla fine del segmento. Solo con l'app strava su smartphone sono veramente live, nel senso che ti dice in tempo reale durante il segmento come stai andando e puoi regolare il ritmo di conseguenza. Per questo serve inoltre l'abbonamento premium.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk