Voi che scuse inventate con la moglie o compagna?

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ma di quale scuse parlate???
Come faccio a dire che non sto per andare a fare un giro in bici se con quelle scarpe sembro un pagliaccio camminando:mrgreen:

AHAH AH AH AH del tipo uscire così acconciati dicendo... "Amore, esco 2 minuti a prendere il latte ma non preoccuparti, torno subito!"
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    48,3 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Mio marito è fortunato perché ha i suoi spazi per lo sport (che sia ciclismo o altro) orari di rientro non ce ne sono. Si esce e si torna quando si torna. Ha sempre praticato sport si allena ogni giorno e a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di imporgli orari e nr. di uscite per gli allenamenti.
Stessa cosa vale per me.
Ora che quest'anno vado anche io in bici se nessuno ci tiene i bimbi per uscire assieme si fa a turno, uno al mattino e l'altro il pomeriggio.

Ma parlando con altre donne vedo che siamo pochissime che la pensa così e sulla libertà personale di praticare uno sport. Già a scuola dei miei figli le altre mamme mi guardano come un'allienata :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma se uno si mette con una ciclista o viceversa, cambierebbe qualcosa o sarebbe peggio ?
No, perché stavo valutando delle alternative, in caso di separazione, dato che adesso c'è il divorzio breve
CIAOOOOOOOOOOOO COME STAI :eek::eek: ............ ho un mio amico che và molto forte MA STA' CON UNA CHE VA' MOLTO PIO' FORTE DI LUI e vince le G.F. ............. lui è fuso e represso per questo AHAHAHAHAH ...................... EVITATE SE POTETE o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Mio marito è fortunato perché ha i suoi spazi per lo sport (che sia ciclismo o altro) orari di rientro non ce ne sono. Si esce e si torna quando si torna. Ha sempre praticato sport si allena ogni giorno e a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di imporgli orari e nr. di uscite per gli allenamenti.
Stessa cosa vale per me.
Ora che quest'anno vado anche io in bici se nessuno ci tiene i bimbi per uscire assieme si fa a turno, uno al mattino e l'altro il pomeriggio.

Ma parlando con altre donne vedo che siamo pochissime che la pensa così e sulla libertà personale di praticare uno sport. Già a scuola dei miei figli le altre mamme mi guardano come un'allienata :mrgreen:
POSSO DARTI UN BACINO AHAHAHAHAHAHA :eek::eek: ................. BRAVA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
CIAOOOOOOOOOOOO COME STAI :eek::eek: ............ ho un mio amico che và molto forte MA STA' CON UNA CHE VA' MOLTO PIO' FORTE DI LUI e vince le G.F. ............. lui è fuso e represso per questo AHAHAHAHAH ...................... EVITATE SE POTETE o-oo-oo-o
:))):
:)))::))):
Ciao Donatello, grazie, tutto bene se non fosse per la moglie che mi ha assicurato di togliermi di mezzo :mitra:se tocco ancora la bdc....sono disperato
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mio marito è fortunato perché ha i suoi spazi per lo sport (che sia ciclismo o altro) orari di rientro non ce ne sono. Si esce e si torna quando si torna. Ha sempre praticato sport si allena ogni giorno e a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di imporgli orari e nr. di uscite per gli allenamenti.




questo è parlare :eek: :mrgreen:
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Se ti comporti lealmente , lealtà ricevi ............ poi puo' anche succedere che a volte si discuta .......... ma le persone sagge e civili discutono , non litigano ........ e poi si torna alla nomalità gustando e vivendo la persona che DIO ci ha messo al fianco ....... così ho fatto in questi 30 anni con annessi e connessi o-oo-o
la ciabattata in testa va interpretata come discussione o litigio? [emoji1]
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Nessuna scusa: la verità!! Occorre come sempre nella vita creare il giusto compromesso.
A meno che non intendiate rifarvi alla storiella del tizio che andava a trovare l' "amica", e per crearsi un alibi aveva escogitato un marchingegno per far girare la ruota ed far salire i km sul computer....evidentemente la moglie aveva (giustamente) qualche sospetto e controllava!
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
AHAH AH AH AH del tipo uscire così acconciati dicendo... "Amore, esco 2 minuti a prendere il latte ma non preoccuparti, torno subito!"

E non finisce lì. Pensa quando la chiami dopo un'ora ("dato che il super era pieno") e le spieghi che sei andato in montagna a prendere del latte buono e fresco ma che le mucche non c'erano ( ma in realtà non avevi più camere d'aria).
Per invertarsi delle scuse uno debbe aver il doppio d'intelligenza e andcora più di memoria. Cmq, prima o poi una delle due "scade":-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:))):
:)))::))):
Ciao Donatello, grazie, tutto bene se non fosse per la moglie che mi ha assicurato di togliermi di mezzo :mitra:se tocco ancora la bdc....sono disperato
Gradita notizia mi dai sulla tua salute o-oo-o ..... rimesso al 200% tu , poi con la tua Signora 1 accordo lo tovi di sicuro , anche se credo al ribasso AHAHAHAHAHAHAH , ma da amico sincero ti auguro di ottenere il massimo o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz