Bell'Italia in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Silvi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ...
Sto pensando di fare un giro, cercando un posto equidistante a tutti noi (tu, io e niky, don perigon e ipercool e ovviamente a chi volesse unirsi a noi).
Quindi, ho pensato a un incontro a Castel di Sangro, ora mi studio un giro adatto a noi ... obbligatorio salire Roccaraso.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ok ...
Sto pensando di fare un giro, cercando un posto equidistante a tutti noi (tu, io e niky, don perigon e ipercool e ovviamente a chi volesse unirsi a noi).
Quindi, ho pensato a un incontro a Castel di Sangro, ora mi studio un giro adatto a noi ... obbligatorio salire Roccaraso.

Bello, tra l'altro io sono vicino.
Divise invernali, a Roccaraso facilmente nevica.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ok ...
Sto pensando di fare un giro, cercando un posto equidistante a tutti noi (tu, io e niky, don perigon e ipercool e ovviamente a chi volesse unirsi a noi).
Quindi, ho pensato a un incontro a Castel di Sangro, ora mi studio un giro adatto a noi ... obbligatorio salire Roccaraso.


Ok io ci sto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Datemi 1 - 2 giorni e vediamo di tirar fuori un bel giro, da fare .... Prima di Natale ? - tra Natale e capodanno ? - dopo le feste ?....[emoji15] [emoji33]


Forse meglio prima di Natale poi magari è difficile ritrovarci tra Natale e capodanno ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Date un'occhiata, ditemi se vi piace e se è fattibile:

http://www.strava.com/routes/1213381

[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] tu che sei della zona, dicci un po com'è questo giro.

Le salite non mancano, ci sono anche belle discese.
Qualche preoccupazione c'è per i due valichi a 1.600m ed oltre, potrebbe esserci neve, bisogna beccare una giornata ottima.
Le previsioni danno temperature basse dalla settimana prossima, se nevica diventa un'impresa. :mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualcos'altro nel versante adriatico ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potremmo incontrarci a Lanciano e decidere anche all'ultimo momento, in base al tempo se fare il blockaus o costiera.
Ma viste le previsioni ... la vedo abbastanza dura.
Mi sa che ci tocca rinviare a tempi migliori dopo le feste.
P.S. oggi finalmente sono rimontato in sella, 71 km. Tutto ok, meglio di quanto potessi pensare.
Ma .... mentre vi scrivo, sto tossendo con un termometro sotto l'ascella !!! mi sa che dobbiamo iniziare a prevedere un giro fuori dall'Italia, (almeno per me, don perigon e nikymetal), da scegliere tra Lourdes o Medjugorje.
Inaugureremo il ... bell'italiani in trek !!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Potremmo incontrarci a Lanciano e decidere anche all'ultimo momento, in base al tempo se fare il blockaus o costiera.
Ma viste le previsioni ... la vedo abbastanza dura.
Mi sa che ci tocca rinviare a tempi migliori dopo le feste.
P.S. oggi finalmente sono rimontato in sella, 71 km. Tutto ok, meglio di quanto potessi pensare.
Ma .... mentre vi scrivo, sto tossendo con un termometro sotto l'ascella !!! mi sa che dobbiamo iniziare a prevedere un giro fuori dall'Italia, (almeno per me, don perigon e nikymetal), da scegliere tra Lourdes o Medjugorje.
Inaugureremo il ... bell'italiani in trek !!!


Mannaggia Mimmo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk