Maglia nazionale Italiana

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
;nonzo% CARI RANDAGI, ARI FARA' DI TUTTO PER CONSEGNARE GRATIS LA MAGLIA DELLA NAZIONALE. DOBBIAMO TROVARE LE RISORSE E, CON I TEMPI CHE CORRONO, E' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE. ABBIATE FIDUCIA E PENSATE A PEDALARE, COME SEMPRE....SALUTI A TUTTI o-o

Presidente !
Scrivere in maiuscolo in rete equivale ad urlare !
suvvia...:mrgreen:
o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ora il calendario mi sembra quasi completo,ed è pieno di bellissime prove,però... Per la conquista della maglia sono valevoli tutte le prove che vedo in calendario? Vedo che ci sono parecchie sigle(che generano una gran confusione..) Devo scegliere una sigla in particolare o basta che rispetti le distanze"obbligatorie"? Sulle distanze, se non trovo per esempio un 300 che mi piace posso sostituirlo con una prova di kmetraggio maggiore? Più praticamente, io non trovo un 300 che mi piaccia,ma ci sono almeno tre prove da 400 che mi piacciono,posso fare le prove in questo modo: 200-400-400-600 ? Un ultima cosa che mi ero dimenticato di chiedere,c'è un limite temporale? Cioè devo fare i brevetti entro la consegna delle maglie per la PBP(Io non vi parteciperò)? Che mi pare sia a fine giugno. Grazie
 

ravonese

Pignone
23 Giugno 2011
169
4
www.ravonese.it
Bici
stork
Spero di esservi di aiuto, se aprite il calendario ARI Generale trovate immediatamente queste due informazioni che vi possono essere utili per dividere le prove:

Nella colonna della data sono evidenziate in VERDE le date delle manifestazioni che fanno parte del Campionato Italiano ARI 2015.

Nell'ultima colonna a destra (dopo il triangolo INFO) trovate il segnale GIALLO che identifica tutte le prove ACP quindi valide per la PbP.
Esempio, potete quindi trovare delle prove come quella di Nerviano del 01/03/2015 che ha la data verde per il campionato Italiano ARI ed é anche prova valida ACP.
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
violinmusica per le vostre orecchie: la maglia della Nazionale ARI 2015 verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno ottenuto il titolo nel corso del Raduno Italiano previsto per il 18 e 19 luglio a Bologna...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
violinmusica per le vostre orecchie: la maglia della Nazionale ARI 2015 verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno ottenuto il titolo nel corso del Raduno Italiano previsto per il 18 e 19 luglio a Bologna...

:eek: Fla, la maglia sarà gratis..alè!!!

Grazie un milione. Il Week del 27/6 parteciperò al 600 che completerà le prove 200-300-400-600 e poi? Ti faccio sapere le prove a cui ho partecipato? Ancora grazie.
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
violinmusica per le vostre orecchie: la maglia della Nazionale ARI 2015 verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno ottenuto il titolo nel corso del Raduno Italiano previsto per il 18 e 19 luglio a Bologna...

Luca una domanda: per far parte della Nazionale Italiana (ed a Luglio poter ricevere la maglia della Nazionale) occorre sostenere obbligatoriamente le prove 200-300-400-600 marcate in verde nel calenDario oppure vanno benissimo anche le altre marcate in giallo (quindi valide per la PBP 15)?
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Luca una domanda: per far parte della Nazionale Italiana (ed a Luglio poter ricevere la maglia della Nazionale) occorre sostenere obbligatoriamente le prove 200-300-400-600 marcate in verde nel calenDario oppure vanno benissimo anche le altre marcate in giallo (quindi valide per la PBP 15)?

:-x vanno bene tutte le prove in giallo e cioè quelle BRM/ACP...ciao