C'è qualcun altro insoddisfatto da Castelli?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Grande!!!
Scusa, dovevo quotarti...

Tornando al topic, col Team abbiamo tutto Castelli.
Ho una divisa invernale che, dopo tre stagioni, è ancora perfetta.
I guanti: gli invernali (quelli tipo sub per intenderci) solo su una mano, han perso i pallini antiscivolo.
Gli estivi, persero la scritta Wilier ma, dopo una stagione e mezza...
Per il resto, su una braga estiva, ho rovinato parecchio la coscia destra, forse perche quando mi scappero mi pulisco sempre la...
Devo dire però, che tanti capi erano compresi nell'iscrizione annuale per cui, non so bene i costi della roba Castelli...
I fondelli li trovo ottimi, ma più della Sportful come lunghezza non ho mai fatto.
In conclusione, "mi piace" Castelli...

Bentornato carissimo!
S'è sentita molto la mancanza, sopratutto sul forum alabardato.
Anche per me Castelli merità "pollice su", perchè le critiche sulla dislocazione produttiva lasciano il tempo che trovano, per il resto va molto ad esperienza personale. Se proprio devo trovargli un difetto è che la salopette estiva è un pelino corta di gamba: calza benissimo, il tessuto è validissimo ma è un pelino più corta della Craft e Santini che alterno.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bentornato carissimo!
S'è sentita molto la mancanza, sopratutto sul forum alabardato.
Anche per me Castelli merità "pollice su", perchè le critiche sulla dislocazione produttiva lasciano il tempo che trovano, per il resto va molto ad esperienza personale. Se proprio devo trovargli un difetto è che la salopette estiva è un pelino corta di gamba: calza benissimo, il tessuto è validissimo ma è un pelino più corta della Craft e Santini che alterno.

Ad alcuni piace corta.
Vesto M (non sono alto, più che altro sono largo;-)), per me i pantaloni estivi sono lunghi (quelli in foto della firma) ma, son gusti personali.
Il modello vintage, sempre Castelli/Wilier, era più corto e mi piaceva di più ma, è quello che si è rovinato prima.
Non sono corte le braghe, sei tu alto;-);-);-)
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Anche a me dopo una stagione scarsa di utilizzo la salopette 3/4 sta perdendo sia i loghi che le scritte, ed è un peccato perché per il resto non posso proprio lamentarmi in genere del marchio...ha sempre fatto ottimi capi.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Sicuramente su alcuni particolari, tipo i loghi o le scritte sul materiale in Nanoflex anch'io devo dire che dovrebbero migliorare, non è possibile che dopo poco il tutto si screpoli e salti via....ma devo anche dire che se uno fa presente, tramite il negoziante di un difetto, Castelli si attiva immediatamente e gratuitamente. Difatti, tramite il sivende, mi è stato riparato (senza spendere un euro) un pantaloncino della serie Rosso Corsa (Top di Gamma) nel quale si stava scucendo quasi tutto il fondello. Tra l'altro il pantaloncino ha quasi due anni.....
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
ho quasi tutto Castelli e Sportful, ovviamente i capi tendono ad usurarsi con l'uso e i continui lavaggi, ma tutto e' in ordine, devo dire che sono pienamente soddisfatto, tutti i capi dai guanti estivi alle salopette invernali sono perfettamente funzionali.
Magari basta qualche accortezza nel lavaggio o indossare i capi a rotazione, senza sottoporli a continuo stress.