Maratona Dles Dolomites 2015

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ci siamo e' settembre: l'estate finisce, cadono le foglie e si avvicina l'uscita del regolamento della Maratona Dles Dolomites.

E torniamo a discuterne, della difficolta' ad iscriversi, ai prezzi esagerati, al business, e a tutte quelle altre cose che fanno di questa la manifestazione cicloamatoriale piu' discussa e amata.

Personalmente continuo a vivere nel mio "bengodi" di continuare ad essere un fedelissimo, nel 2015 si va per la dodicesima.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tutto nelle mani del destino.... due euro per il sorteggio e se non va pace....
Basta con pacchetti e vacanze, due lunghi finiti, per me già abbastanza
Guarderò altrove
Aspettiamo che ci siano novità di cui discutere, quantomeno il nuovo regolamento (che facile sarà uguale al vecchio) e poi si vedrà. Intanto ho già fallito il sorteggio dei numeretti che davano all'arrivo quest'anno. :-(
 
Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sorteggio, poi si vedrà. Idea pacchetto non del tutto esclusa...
Certo, dover far programmi già a settembre-ottobre per giugno/luglio, mette sempre un pò ansia. Ma per la Sportful o la MDD si sa che è così da qualche anno... e sono tentato da ritornare ad entrambe...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.205
17.178
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il prossimo anno si tenterà il sorteggio. :prega:
personalmente mi piace iniziar a programmare ad ottobre/novembre l'annata successiva. mi serve come stimolo durante l'inverno.

se quest'anno mi son emozionato a Cervia (1° g.f.), non oso immaginare i primi tornanti sul Campolongo, o le "visioni" (in tutti i sensi) che potrei avere sul Giau.

mi posso permettere una cosa da neofita?!?!
dai si?!?!!? posso?!?!!? :hail:


meteo? :-x:mrgreen::asd:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
L'anno prossimo la voglio sicuramente rifare, si tenta il sorteggio e se va male andrò direttamente sui pacchetti.....obiettivo già fissato: Medio, e con tempo migliorato per forza!...o-o
 

63

Novellino
1 Giugno 2007
68
15
Visita sito
Ci siamo e' settembre: l'estate finisce, cadono le foglie e si avvicina l'uscita del regolamento della Maratona Dles Dolomites.

E torniamo a discuterne, della difficolta' ad iscriversi, ai prezzi esagerati, al business, e a tutte quelle altre cose che fanno di questa la manifestazione cicloamatoriale piu' discussa e amata.

Personalmente continuo a vivere nel mio "bengodi" di continuare ad essere un fedelissimo, nel 2015 si va per la dodicesima.
Nel "bengodi" pure io
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ci siamo e' settembre: l'estate finisce, cadono le foglie e si avvicina l'uscita del regolamento della Maratona Dles Dolomites.

E torniamo a discuterne, della difficolta' ad iscriversi, ai prezzi esagerati, al business, e a tutte quelle altre cose che fanno di questa la manifestazione cicloamatoriale piu' discussa e amata.

Personalmente continuo a vivere nel mio "bengodi" di continuare ad essere un fedelissimo, nel 2015 si va per la dodicesima.

Come fai ad andare x la dodicesima?
pacchetto?
Io vengo estratto un anno si e tre no....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come fai ad andare x la dodicesima?
pacchetto?
Io vengo estratto un anno si e tre no....
A 11 sono arrivato con credo 3 pacchetti, 2 iscrizioni di beneficenza, una raccolta fondi, e 5 iscrizioni garantite per Prestigio/Prestigio 10 su 10/Prestigio + Biciclub etc.etc.. Ogni anno e' stata una strategia diversa, a volte strategie multiple per assicurarsi che almeno una andasse a buon fine.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non credo tu abbia il posto garantito, il nuovo regolamento prevede 4 tentativi andato a vuoto e solo al quinto si ha la certezza di essere estratti
;nonzo%
da quando questa regola???

ora vado a rileggere il regolamento, ma, se non ricordo male, quest'anno (o meglio edizione 2015 con preiscrizione nel 2014) sarà l'ultimo anno con il posto garantito dopo 3 pre iscrizioni , dal prossimo anno (edizione 2016, con preiscrizione 2015) solo sorteggio per tutti.

http://www.maratona.it/it/news/esito-sondaggio-2014-011


edit anche nel 2016 , se interpreto bene, varrà ancora il ripescaggio