Campionati ITA FCI 2014?

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Avevo letto sul sito dell'organizzazione (non ricordo il nome) che era già assegnato a gualdo tadino dove si correva la prova di selezione per la nazionale... bellissimo percorso x un campionati italiano a mio parere

Dove sarebbe?

Vediamo se qualcuno sa' altre info.

Devo rinnovare il tesseramento e prima di fare affilizioni a Federazioni tipo ACSI devo valutare se rinnovare FCI per provare i Camp ITa e quindi capire come gestire il mio gioco e i miei stimoli.....o-o

Alessandro
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Avevo letto sul sito dell'organizzazione (non ricordo il nome) che era già assegnato a gualdo tadino dove si correva la prova di selezione per la nazionale... bellissimo percorso x un campionati italiano a mio parere
Confermo assegnato a Gualdo tadino,come ormai consuetudine consolidata della FCI gli Italiani sarannno ancora una volta al centro..il percorso è selettivo,come sempre,e lungo ,come sempre.
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
sono piu o meno 500 km...quindi occorre,almeno per la mia categoria,partire al venerdi,e se hai in squdra un po di giovani vuol dire stare fuori casa 3 giorni.C'è da dire che l'Umbria è bella e si puo prendere come vacanza....
O.t: Da gualdo Tadino si raggiungono in breve tempo la maggior parte dei luoghi di interesse turistico Umbri....così si può conciliare l'utile al dilettevole.....Vi consiglio un bel agriturismo zona Foligno.....Così ho fatto anche un po' pubblicità per la mia terra:mrgreen: o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
O.t: Da gualdo Tadino si raggiungono in breve tempo la maggior parte dei luoghi di interesse turistico Umbri....così si può conciliare l'utile al dilettevole.....Vi consiglio un bel agriturismo zona Foligno.....Così ho fatto anche un po' pubblicità per la mia terra:mrgreen: o-o
prima vediamo i percorsi.....poi decidiamo,anche perchè gli italiani ACSI sono nella mia terra d'origine(o meglio da parte di mamma)a Carpaneto Piacentinoo-o
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
sono piu o meno 500 km...quindi occorre,almeno per la mia categoria,partire al venerdi,e se hai in squdra un po di giovani vuol dire stare fuori casa 3 giorni.C'è da dire che l'Umbria è bella e si puo prendere come vacanza....


vedremo luke per ora l unica cosa di certo per il 2014 è la tessere F.C.I poi il resto verrà da se :)))
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Crono ancora nulla....solo a squadre che è ,ormai da anni ,a Forte dei marmi in occasione della cronosquadre della versilia il 30 Marzo.Pensare che noi avremmo anche una bella squadra,ma qualcuno ha pensato bene di iscriversi alla coppa liguria...e quindi ciccia:cry:..
..e già purtroppo il 30 marzo troppe concomitanze ! C è anche la gf di montecarlo ..
:angrymod:
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma tu sei troppo giovane quindi parti alla domenica...ma se ne ho voglia magari si fa una macchinata e si va giu insieme.....o-operòdevi venire via al venerdi:mrgreen:

Dipende anche dal mio capo .........

per darmi due ore di permesso è peggio che un espianto di organi


cmq l idea è bella ... non ci sono mai stato li in zona,,,


ovviamente c'è anche da tener presente " se pedalicchio" altrimenti meglio stare a casina
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Dipende anche dal mio capo .........

per darmi due ore di permesso è peggio che un espianto di organi


cmq l idea è bella ... non ci sono mai stato li in zona,,,


ovviamente c'è anche da tener presente " se pedalicchio" altrimenti meglio stare a casina
confermo....all'italiano FCI ci devi andare con la gamba giusta e il peso giusto
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Qualcuno sa come potrebbe essere il percorso?
Mai corso in quella zona.

se è lo stesso della prova di selezione per la nazionale è un circuito lungo (oltre 20 km?!!??) vallonato ma lo strappo + lungo è 1 km e non togli mai il 53!!! se c'è vento indurisce parecchio, è ben esposto e ci sono tratti in falsopiano dove si fa sentire.... a mio avviso il percorso bellissimo per un campionato italiano!
però volendo possono andare a trovare salite lì in zona
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
se è lo stesso della prova di selezione per la nazionale è un circuito lungo (oltre 20 km?!!??) vallonato ma lo strappo + lungo è 1 km e non togli mai il 53!!! se c'è vento indurisce parecchio, è ben esposto e ci sono tratti in falsopiano dove si fa sentire.... a mio avviso il percorso bellissimo per un campionato italiano!
però volendo possono andare a trovare salite lì in zona
ho sentito che dovrebbe essere quello.o-o