ruote Vision Metron 40 per copertoncino

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Se qualcuno fosse interessato,tra un mesetto smontero' delle vision metron 40 per copertoncino dalla bici nuova che mi arrivera'. Contattatemi in privato,se interessati.
 

pito90

Novellino
16 Maggio 2014
5
0
Visita sito
Bici
orbea
Mi immetto nella discussione, vorrei avere informazioni e/o consigli riguardo alla tacchette dei freni. Meglio usare swiss stop (come montano di serie) o possono andar bene anche altre marche?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Mi immetto nella discussione, vorrei avere informazioni e/o consigli riguardo alla tacchette dei freni. Meglio usare swiss stop (come montano di serie) o possono andar bene anche altre marche?
Shimano van benone. Swiss Stop Black Prince pure.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
come mai cambi ruote? :)

Alla fine ho deciso di tenerle su.Un chiarimento: la ruota anteriore ha una scorrevolezza eccezionale,non si ferma mai.La posteriore invece anche dando una bella girata si ferma dopo pochi secondi. E' normale questa cosa? Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che sono quasi nuove,usate quattro uscite.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Alla fine ho deciso di tenerle su.Un chiarimento: la ruota anteriore ha una scorrevolezza eccezionale,non si ferma mai.La posteriore invece anche dando una bella girata si ferma dopo pochi secondi. E' normale questa cosa? Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che sono quasi nuove,usate quattro uscite.

Direi di no le mie scorrono bene entrambe.
Potrebbe essere il caso di regolare il registro posteriore che pero' per come e costruito non dovrebbe anche serrato stretto impaccare i cuscinetti......vediamo se ti risponde FSA con qualche suggerimento.
 
Alla fine ho deciso di tenerle su.Un chiarimento: la ruota anteriore ha una scorrevolezza eccezionale,non si ferma mai.La posteriore invece anche dando una bella girata si ferma dopo pochi secondi. E' normale questa cosa? Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che sono quasi nuove,usate quattro uscite.

mandami un messaggio via posta [email protected] spiegando il problema e vediamo se è il caso di dargli un'occhiata...
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ciao Gloria, non ho grossi dubbi, le ruote sono immacolate...sicuramente servirà un pó di rodaggio per la posteriore...per il momento anche io riscontro lo stesso problema di velo83, ma ti ripeto, le ruote non hanno percorso nemmeno 1 km!
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Chiaro... allora si, pedalaci e vedi come vanno. Noi dal 2 gennaio torniamo in ufficio. Ma sono sicura che non ci saranno problemi e sarai contentissimo del nuovo acquisto! :)

Gentilissima gloria, ma sarò sicuramente soddisfatto!
Giusto due domande al volo per approfittare della tua disponibilità:

- quando monto i Pattini freno, li monto con un pó di convergenza?
- le mie vision sono stock su una trek, sono vision metron 40Ltd, in cosa differiscono dalle vision metron 40 normali?

Grazie
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
se avete dubbi, mandatemi una mail che vi metto in contatto con il tecnico e verificate direttamente con lui.
grazie

Purtroppo non ho avuto modo di fare il video. Potrebbe trattarsi di un pacco pignoni troppo stretto? Ora approfitto della sua gentilezza e le mando lo stesso un'email.