Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
tempo da divano ieri, altro che bici!

ne ho approfittato per andare a Bovezzo a vedere le gare di paraciclismo, bere il caffè con [MENTION=36955]Maseisa[/MENTION] e scambiare due parole con il grande Alex Zanardi.

Bella gara ho visto, tanti atleti che si battono alla grande e che danno sempre spettacolo, bravissimi
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
3f0fe8cb60f5af456ac52b3a6c9bc9e0.jpg

Mi ha salutato ieri dicendomi che abbracciava mia moglie per ringraziare tutti noi [emoji12][emoji848][emoji848]


Ho dei gusti semplicissimi , mi accontento sempre ... del meglio
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Va bè tu sei in pensione, ma com'è con gli altri due...il giovedì invece di lavorare sono in giro in bici!:rosik::rosik:

Da dove siete partiti?
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
ogni tanto un giorno di ferie, anzi, se lavoro il sabato sono a casa un altro giorno.

Siamo partiti da bergamo direzione lecco - bellagio - ghisallo e ritorno in brianza, bel giro.

Notevole il giretto finale a Bergamo alta dove ci siamo gustati un ottimo gelato, dopo 160 km. ci stava.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Avevo in programma di farmi un bel giro dei 3 laghi in questo periodo... fanbagno al meteo... fino alla prima decade di giugno non se ne parla !! :bua:
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
quando arriva il giro dalle nostre parti è un peccato non esserci perché il momento del passaggio è sempre da pelle d'oca ed è bellissimo andarci in bici, oggi sui tornanti da Barghe a Preseglie è stata una grande festa
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io l ho visto a Capriano, passano a 40 all'ora ma è sempre bello

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Via degli alpini " la punta veleno " del monte grappa
Segnalo agli amanti della salita,la via degli alpini,a Possagno inserita al n.4 nel brevetto del Grappa.Pensavo dopo punta veleno,che non vi fosse niente di più difficile,ma mi sbagliavo,non avevo ancora visto bene il diavolo in faccia.
Giunti a Possagno,chiediamo informazioni per tale salita ad un locale,il quale ci sconsiglia di salire,e ci offre un altra alternativa,poi dice che siamo fortunati,perché stanno aggiustando la strada per una piccola frana,e che il passaggio è interrotto,ed il salire e a nostro rischio,siamo lì per la via degli alpini,e a fronte della nostra determinazione di salire per tale via,ci raccomanda con parole di augurio "che Dio sia con voi"
Per i primi 6 km la salita non scende mai sotto il 12 per cento,con lunghi tratti al 16 18 20 ,ed un tratto di circa 300 metri al 27.
Poi finito il tratto "allucinante",si collega con il percorso n.6 chiamata la Pederobba,con tratti iniziali al 12,per circa 15 km sino alla cima del monte Grappa.
Salita consigliata a ciclisti molto allenati e con forte determinazione,che vogliono mettersi alla "prova".
Ps:portare acqua,perché durante il percorso non ci sono fontanelle.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Buongiorno bresssiani
Che salite consigliate ad un neofita delle pendenze che abita nella bassa?
Per adesso ho fatto solo qualche maddalena (90km a/r) polaveno (120 km a/r) e coste da nave (120km a/r)
Pur non avendo il fisico da scalatore mi piacerebbe provare qualche salita più dura tra un mesetto ma temo che i vari maniva o crocedomini o gavia siano troppo duri attualmente per me.
Grazie

Ps @zov53 ancora un po ti servivano le funi :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Angelo, tu sei fuorissimo!:mrgreen::mrgreen:

Credo tu sia tra i pochissimi che riescano a fare salite del genere :wacko::wacko:


Newbie: Il passo Baremone si raggiunge da Anfo sul lago d'Idro.
10 Km al 9% circa.

ciao
Marco
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Come ti ha già detto duke 1,il Baremone si prende da Anfo sul lago d'Idro 10 km circa al 9 per cento,fino al rifugio Rosa,poi scendi dalla stessa strada di salita,come esperienza può bastare anche sino a lì (volendo puoi raggiungere anche il Maniva),come ti ho già detto in precedenza da fare assolutamente.
Ciao e buone pedalate Angelo
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ok , allora è quella strada che vedevo andando a ledro in moto :)
Proverò a farla per fine giugno.
Intanto grazie a tutti e buone pedalate

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Buongiorno bresssiani
Che salite consigliate ad un neofita delle pendenze che abita nella bassa?
Per adesso ho fatto solo qualche maddalena (90km a/r) polaveno (120 km a/r) e coste da nave (120km a/r)
Pur non avendo il fisico da scalatore mi piacerebbe provare qualche salita più dura tra un mesetto ma temo che i vari maniva o crocedomini o gavia siano troppo duri attualmente per me.
Grazie

Ps @zov53 ancora un po ti servivano le funi :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Cavallino della fobia duro ma ogni tanto respiri vai a Vobarno appena entri in paese giri a destra prima del ponte dell'affluente del chiese e tiri diritto il pezzo iniziale è duro poi respiri un pochino e poi torna abbastanza impegnativoo-o

Non dar retta alle capre.....................:mrgreen::mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
buongiorno Signori
finalmente son tornato a pedalare e domani farei un bel giretto sperando di beccare un po di fresco
partenza ore 7,15 da gavardo/villanuova italmark
valsabbia e caffe' in quel di bagolino
sul rientro deviazione con secondo cafee' in quel di presegno

beppe
duke
lucio
jhonnim
amici di gavardo che salgono in val dorizzo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.