ROSEbizionismo.....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Un po' di sana esibizione dei nostri giocattoli a DUE RUOTE....


Cominciamo con 4 versioni diverse...




Per ora queste, altre seguiranno....

Stay tuned...e niente commenti sulla qualita' delle foto:cry:

:mrgreen:
 

Allegati

  • Shimano.jpg
    Shimano.jpg
    38,4 KB · Visite: 1.371
  • Cosmic SL.jpg
    Cosmic SL.jpg
    44,3 KB · Visite: 1.301
  • Full carbon 24.jpg
    Full carbon 24.jpg
    75,6 KB · Visite: 1.207
  • VisionT42.jpg
    VisionT42.jpg
    66,2 KB · Visite: 1.198

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per carità...ci sono dei dettagli che sembrano casuali, ma immagino abbiano un lavoro di studio dietro:mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
(tipo quella busta di plastica azzurra buttata sotto la ruota per intenderci...)



Ovvio. Rappresenta in ambito fotografico una scelta di contrapposizione fra le ben note caratteristiche che maestri della fotografia quali Newton e.....

......

discorso troppo complesso.:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sent soft io ho quasi deciso x una pro 2200 in alu da 999€ + ruote rs80 -> 1250 circa mi chiedevo se secondo te vale la pena di prendere le rs80 c50 spendendo altri 300€ o se è una stronzata...

certo che con le alto profilo è tutt'un'altramusica!!!! :sbavon:


Se ti aspetti cambiamenti a livello prestazionale, direi che e' una stronzata. Se ti piacciono esteticamente, e' altro discorso.
Personalmente, opterei per le RS 80 che sono eccellenti ruote e poi, una volta che hai la bici in casa, col tempo, valuterei altre coppie di ruote.
Con le Vision mi trovo assai bene: raggi in acciaio e dunque meno "decisa" nel trasferire le imperfezioni del manto stradale, esteticamente da sbavo sulla mia bici e il profilo da 42 mm e' gestibilissimo anche con vento.
In realta' gestisco bene anche le Cosmic ma indubbiamente percepisco di piu' le raffiche e devo fare piu' attenzione.
Dunque, in conclusione, opterei per le RS 80 "normali".

P.S. Con 1250 Euro ti ritrovi una bici veramente bella.
Prova a guardare anche la Pro Rs che monta 105 (gran gruppo per affidabilita' e precisione) e di serie DT Swiss 1700. Credo che venga intorno ai 1100 Euro

o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
No per carità nessun incremento di prestazioni (leggi al mia firma e capisci tutto)

è solo una questione estetica e di guidabilità :D


Sulla questione estetica difficile consigliarti, ovviamente. Io prenderei le RS 80. Poi ti verra' la scimmia di avere almeno due coppie di ruote ed allora potrai valutare.
Io ho appena preso le Vision della foto e sono molto contento. In quanto a guidabilita' (vivo in una zona dove il vento non manca) credo che i 42 mm siano un buon compromesso e appaghino anche l'occhio....


P.S. Ho letto ora che hai le Zonda. Belle ruote...

o-o
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Sulla questione estetica difficile consigliarti, ovviamente. Io prenderei le RS 80. Poi ti verra' la scimmia di avere almeno due coppie di ruote ed allora potrai valutare.
Io ho appena preso le Vision della foto e sono molto contento. In quanto a guidabilita' (vivo in una zona dove il vento non manca) credo che i 42 mm siano un buon compromesso e appaghino anche l'occhio....


P.S. Ho letto ora che hai le Zonda. Belle ruote...

o-o

si infatti ho le zona è anche per questo che non mi danno l'anima per cambiarle, perché vanno benissimo, la mia è più voglia di qualcosa... ad alto profilo :-x
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
rose3a.jpg