Dilemma Wilier 101 sr / Bianchi Infinito CV

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Quoto, anche se il 101sr non lo vedo adattissimo alle granfondo ma più a gare in circuito o percorsi vallonati con salite da fare in forcing!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Bicimix hai ragione, non sarà adattissimo per le granfondo....però ti dico che due miei cari amici lo utilizzano con grande soddisfazione su tutti i terreni....salita pianura discesa, con uno dei due abbiamo fatto insieme Novecolli e Sportful....e poi diciamocela tutta, noi non siamo pro e tutta sta differenza un telaio per noi non fa, conta il grado di allenamento :mrgreen:
Certo la cosa è molto soggettiva, a qualcuno potrà risultare comodo ad altri meno....però è anche vero che una bici si sceglie si con la testa, ma anche con gli occhi e il cuore :asd: naturalmente parere mio personale o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao Bicimix hai ragione, non sarà adattissimo per le granfondo....però ti dico che due miei cari amici lo utilizzano con grande soddisfazione su tutti i terreni....salita pianura discesa, con uno dei due abbiamo fatto insieme Novecolli e Sportful....e poi diciamocela tutta, noi non siamo pro e tutta sta differenza un telaio per noi non fa, conta il grado di allenamento :mrgreen:

Certo la cosa è molto soggettiva, a qualcuno potrà risultare comodo ad altri meno....però è anche vero che una bici si sceglie si con la testa, ma anche con gli occhi e il cuore :asd: naturalmente parere mio personale o-o


Il discorso è un po complesso...diciamo che il 101 se è simili ai piu rimane affaticante!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La speranza e che la presentino al massimo entro metà Aprile o-o
Per quanto riguarda l'ordine pare fosse confermato....addirittura a metà Febbraio mi era stato detto che il corriere fosse in consegna in quei giorni...forse una bugia del negoziante???
Mah staremo a vedere...aspetto al massimo il 30 Aprile e poi se non ho una Wilier in garage vorrà dire che hanno perso un loro estimatore e sopratutto nuovo cliente :angrymod:

Aspetta,aspetta....non ho idea a chi tu ti sia rivolto (e non voglio saperlo), ma stando a quel che dici....diciamo così non mi sembra un "campione" di precisone e zelo.... :mrgreen:
Tu aspetterai fino a fine aprile...ti invidio,io non ci starei "mai" ad aspettare 4 mesi e mezzo per una bici che magari altrove hanno in pronta consegna e in super offerta....
Un consiglio spassionato: lascialo perdere e vai altrove.
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Aspetta,aspetta....non ho idea a chi tu ti sia rivolto (e non voglio saperlo), ma stando a quel che dici....diciamo così non mi sembra un "campione" di precisone e zelo.... :mrgreen:
Tu aspetterai fino a fine aprile...ti invidio,io non ci starei "mai" ad aspettare 4 mesi e mezzo per una bici che magari altrove hanno in pronta consegna e in super offerta....
Un consiglio spassionato: lascialo perdere e vai altrove.

No no Bruno....aspetto fino a fine Aprile ma per l'eventuale 101 nuovo modello oppure l'air....il vecchio modello non è più reperibile in taglia xl :rosik:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
No no Bruno....aspetto fino a fine Aprile ma per l'eventuale 101 nuovo modello oppure l'air....il vecchio modello non è più reperibile in taglia xl :rosik:

OK per la AIR, però se fosse solo per la nuova 101... secondo me stai perdendo tempo perchè se speri che lancino una nuovo modello e te la possano consegnare "il tutto" per fine aprile... lo spero per te, ma credo sia di fatto impossibile.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sono due bici completamente diverse, a me sinceramente la SR non dice niente, piacerebbe di più la Infinito CV, tra le due, la migliore colorazione è quella celeste/nero
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Sono due bici completamente diverse, a me sinceramente la SR non dice niente, piacerebbe di più la Infinito CV, tra le due, la migliore colorazione è quella celeste/nero

La CV l'ho provata due inverni fa quando uscì e devo dire che rimasi piacevolmente impressionato....però per estetica preferisco la nera opaca/rossa o-o