Feedback negativo per Gambacicli

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Vedi che però piano piano escono un pò di magagne anche da parte tua? Non che Gamba sia esente da colpe, però se prima sbagli un pezzo, poi fai due ordini, gli chiedi di accorparli, vuoi una parte spedita prima, l'altra spedita quando c'è...un bel casotto l'hai messo su anche tu, non credi? Poi considera che non hanno mica solo te da servire.

Ultima considerazione personale, basata sull'esperienza di oltre dieci anni di acquisti online... quando ordinate qualcosa, non abbiate fretta...se siete impazienti di ricevere la merce, andate dal negoziante, spendete quei due euro in più e avete il vostro nastro manubrio immediatamente...

Oppure ordinate da lordgun.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Resto sinceramente basito da quanto leggo. Un'involuzione sembrerebbe...
Ho comprato due volte da loro e ho sempre avuto una spedizione lampo.
Pure troppo a dirla tutta, tant'è che la II volta volevo aggiungere un prodotto che mi ero dimenticato e comunicatoglielo mezz'ora dopo l'ordine (15.30 ancora me lo ricordo) mi scrissero immediatamente dicendomi che non era possibile perchè avevano già affidato il tutto al corriere.
E per inciso: il giorno dopo, così come per il I ordine, tutto era a casa mia.
Però ambedue le volte ho comprato pagando alla consegna.
Quello che leggo mi perplime non poco, anche perchè vorrei fare un ordine ma in confronto al ns amico io sono IPER-impaziente...:-)

ps: negozietti che qui hanno quel che mi serve non ce ne sono e se devono ordinarlo online loro...beh lo faccio io no? :-)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Col mio messaggio non intendevo assolutamente dire che gamba non sia serio, anche perché non ci ho mai comprato quindi evito di giudicare.

no ma giustamente ti è successo di conseguenza la tua disavventura è giusto che la riporti ,anche i migliori sbagliano l'importante è ammetterlo

io invece dico che non sono seri
ci sta che il sito non sia aggiornato ma non puoi avvisare via mail e dopo 3 giorni del problema senza dare alcuna soluzione o tempistica
non puoi soprattutto dopo che scrivi sul sito che gli ordini sono presi in carico il giorno stesso o, al più tardi, il successivo
e non puoi, in 3 settimane in cui ti lascio respirare e non ti assillo, non farmi sapere nulla soprattutto quando mi prometti la spedizione e questa non avviene: costringendomi a chiamare io per sapere qualcosa

ma questa secondo voi è serietà e corretta gestione di un problema?

e, ripeto, non sono un caso isolato

sono sicuro che quando tutto va bene gli ordini arrivano veloci e per tempo ma se quando c'è un problema, e capita, è normale, la gestione è questa, meglio rivolgersi a qualcun altro più serio e competente
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
per un casco ho aspettato 1 mese, mi sono lamentato visto che il prodotto era segnato come disponibile ma loro mi hanno risposto che non possono controllare tutto. Pessimo servizio e scarso rispetto per il cliente, sarò stato sfortunato ma da loro non comprerò mai più.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Purtroppo è il secondo ordine che faccio nel giro di due settimane di ricambi per bici di amici da sistemare e non sono più veloci come un tempo .
Il materiale e' segnato disponibile ma dopo due giorni non arriva nessuna mail
Poi li contatto e mi dicono che hanno terminato un pezzo tra quelli ordinati ......
Non ho fretta e i prezzi sono buoni però a sto punto bisogna chiamare prima se si ha urgenza .
Una volta erano esemplari
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Mhhh , non so.
Alle volte sarebbe da capire un po' anche la logistica delle cose.
Io ho lavorato anche in e-commerce e se posso dare un consiglio è quello, in generale, di fare gli ordini in martedì, su qualsiasi piattaforma.
Di solito il lunedì è dedicato a recuperare gli ordini del week end, e qualcosa può sfuggire.

Comunque, contravvenendo a questo consiglio :mrgreen:, questo lunedì da Gamba ho ordinato catena con il suo pin, portaborracia e caschetto, sono arrivati regolarmente .. questa mattina.:pork:
 

paolo_baba

Novellino
6 Novembre 2013
22
1
Visita sito
Bici
Masi
Mi aggiungo anch'io ai feedback negativi:
Acquisto scarpe sidi da corsa, date come disponibili nella gran parte dei numeri (?) ovviamente l'ordine rimane in attesa...mail, chiamate...mi dicono faranno una richiesta disponibilità a sidi...dopo 3 giorni nessuna notizia decido di richiamare per farmi rimborsare e mi dicono che sono richieste da fare via mail.
Ora sono in attesa di risposte.
Ah p.s.
uploadfromtaptalk1406540204590.jpg
Francesco Nibali??? No words. Evitate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
il fatto che hanno merce esposta non disponibile non è corretto. non sta a me accertarmi della disponibilità. questo è un motivo per cui non mi servo più da loro da diverso tempo.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
recidivo, nonostante il primo ordine fosse andato malissimo, ho fatto il secondo domenica pronto a disdire immediatamente in caso di problemi: ieri arrivato tutto

stavolta bene e ottimo prezzo