Probikeshop

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
sono velocissimi con le consegne e onestamente mi sono trovato sempre bene anche io! non sempre è conveniente però occhio a controllare i prezzi anche in altri siti :)

I prodotti che volevo li aveva anche Lordgun solo non erano a listino, a conti fatti ci sarei andato a rimettere 3-4 euro per la spedizione. Il prossimo che vorrei provare è proprio Lordgun.
 

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
qualcono può darmi qualche feedback sul negozio ci sono tantissimi prodotti a prezzi bassissimi ero interessato ma prima volevo sentire qualche opinione :)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ci ho acquistato un mese fa dei prodotti Muc-Off per la pulizia della bici, e 2 carbogel Oxsitis per fare cifra tonda. Merce arrivata in 3 giorni, davvero affidabili, come primo acquisto niente male.
 

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Salve a tutti. Ho acquistato del materiale su questo sito due volte nel giro di una quindicina di giorni. Entrambe le volte nessun problema, taglie esatte e materiale in ordine. Consiglio a tutti senza problemi.🚲
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho preso da loro del materiale la settimana scorsa, e devo dire che sono molto efficienti: spedizione rapidissima, precisi, tutto ok!
 

sergio.s

Pignone
15 Dicembre 2014
204
5
Milano
Visita sito
Bici
amatissima Bianchi
Mi era venuta una curiosità a proposito di questo negozio e allora mi sono letto il thread.
Tutti giudizi largamente positivi, tranne uno pesantemente negativo, di Aqualung, maggio 2103. Storia di un reggisella arrivato con forte ritardo e per di più di misure non coerenti con l'ordine. Com'è finita?
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Io ho comprato l'altra settimana..servizio..10e lode..fidati..vai tranquillo..ordinato domenica..e pagato subito con carta di credito..mercoledi..pacco arrivato.fossero tutti cosi.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Acquistato anche io, nessun problema e spedizione tutto sommato rapida per venire dall'estero...e poi sono gli unici che fanno contrassegno.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Pessimi, ho fatto 2 ordini di materiale che mi serviva con urgenza, pur pagandoli di più, il primo, dopo aver atteso 5-6 giorni, li contatto e dicono che il pacco è andato perso, OK colpa del corriere, loro mi dicono di aver rispedito e mi offrono 6€ di buono, dopo altri 4 giorni li ricontatto, dicono di non aver spedito e che il manubrio richiesto non è più disponibile, se voglio mandano il tutto senza manubrio, per OK, ora vedremo, ma se non li avessi ricontattati potevo morire aspettando li.
Secondo ordine, a distanza di 2 giorni dal primo ( perso), parte regolarmente, mi viene consegnato in 6 giorni, apro il pacco, bolla corretta ma manubrio diverso, sia marca che colore, proprio a prendere in giro.
Chiedo il reso e vogliono le foto, che invio.
Ora vedremo il seguito, posso dire da esperienza diretta, avendo vissuto in Francia ed avendo avuto a che fare con diversi negozi online francesi (probikeshop è uno di questi), che lavorano malissimo.
Tedeschi ed inglesi, insieme ai vari shop online italiani quasi perfetti.
Idem per amazon.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Desidero ringraziare la signora Isabella Ferrara del servizio clienti di probikeshop.it per la rapidità e professionalità messa in campo per risolvermi un piccolo problema .Probikeshop per me ok .
 

giordanone

Novellino
17 Gennaio 2014
63
3
ferentino
Visita sito
Bici
Torpado t6000 celeste 105 mix
Buongiorno, la mia esperienza con probikeshop semplicemente perfetta. Pacco spedito il giorno stesso e arrivato dopo 3 giorni come previsto. Imballaggio perfetto, comunicazione perfetta con varie mail per confermare l avvenuta presa in carico dell ordine e tracciabilità della spedizione. In ultimo darei un voto alto anche al sito che fatto benissimo credo il migliore dei negozi online. Farò ancora acquisiti da loro.
Unico neo: Sono francesi:-x