Bianchi c-sport vs Cannondale quick 7

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Salve a tutti causa rottura mozzo ruota posteriore ho valutato che non conviene spenderci i soldi per cambiarlo ed eventualmente cambiare le ruote (la bici non vale 100 euro).
L' occhio mi era caduto sia sulla Bianchi c-sport che sulla Cannondale quick 7.
L' uso prevalente sarebbe quello cittadino ma potrei usarla anche per fare delle uscite nel periodo invernale in sostituzione/alternanza alla bdc che uso regolarmente.
Quale delle due ha la meglio? O sono equiparabili a livello di equipaggiamento e dei telai? O la scelta ricadrebbe solo sul fattore estetico?
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
La Bianchi ha componenti migliori e freni a disco idraulici rispetto alla Cannondale, per quanto riguarda il telaio non saprei anche se i telai Cannondale sono molto leggeri.
Tutto dipende dal prezzo che ti farebbero i venditori e dai tuoi gusti.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
:angrymod
Salve a tutti causa rottura mozzo ruota posteriore ho valutato che non conviene spenderci i soldi per cambiarlo ed eventualmente cambiare le ruote (la bici non vale 100 euro).
L' occhio mi era caduto sia sulla Bianchi c-sport che sulla Cannondale quick 7.
L' uso prevalente sarebbe quello cittadino ma potrei usarla anche per fare delle uscite nel periodo invernale in sostituzione/alternanza alla bdc che uso regolarmente.
Quale delle due ha la meglio? O sono equiparabili a livello di equipaggiamento e dei telai? O la scelta ricadrebbe solo sul fattore estetico?
Rapporto qualità prezzo vedi in casa Cube.
X esempio qs o la sorella maggiore con il Sora
https://www.cube.eu/it/products-2017/road-triathlon/sl-road/cube-sl-road-blacknflashblue-2017/
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
702
151
Visita sito
Bici
Italiana
Salve a tutti causa rottura mozzo ruota posteriore ho valutato che non conviene spenderci i soldi per cambiarlo ed eventualmente cambiare le ruote (la bici non vale 100 euro).
L' occhio mi era caduto sia sulla Bianchi c-sport che sulla Cannondale quick 7.
L' uso prevalente sarebbe quello cittadino ma potrei usarla anche per fare delle uscite nel periodo invernale in sostituzione/alternanza alla bdc che uso regolarmente.
Quale delle due ha la meglio? O sono equiparabili a livello di equipaggiamento e dei telai? O la scelta ricadrebbe solo sul fattore estetico?
Alla fine quale bici hai comprato?