Deporvillage

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Se riesco domani chiamo e chiedo spiegazioni!
E dire che avevo anche una certa urgenza...va beh!
Speriamo che si risolva per il meglio

Io mi sono trovato bene non ti preoccupare il sito è serio,anche sull'assistenza di un problema sul casco si sono mostrati molto attivi chiamandomi dalla Spagna due volte e mandando il corriere ha ritirare il pezzo e portare il ricambio nuovo dopo 2-3 giorni,senza nessuna spesa.
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Niente da fare!
Oggi l'ordine era ancora fermo, chiamo e mi dicono che un articolo dell'ordine è esaurito, mi dicono che mi faranno un bonifico poi salta fuori che anche un altro articolo non c'è ma arriverà(quando non è chiaro) decido di tentare la fortuna e di aspettare ancora qualche giorno!
Molto disponibili e cortesi al telefono ma da un colosso simile mi sarei aspettato una maggior efficienza, non di dover telefonare io perché si rendessero conto che la merce non c'era!
 

ritrizio

Novellino
1 Settembre 2015
72
6
Prov. TV
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Ciao a tutti!

Ho effettuato un ordine Sabato scorso, ora lo stato del mio ordine è ancora "In attesa di Invio" e nonostante nel momento di mettere nel carrello gli articoli sembrassero essere disponibili immediatamente la consegna viene stimata tra 10 giorni.

Per la mia esperienza con altri acquisti on line mi sembra tutto estremamente lento, devo iniziare a preoccuparmi? ;nonzo%

Ho comprato proprio ieri il Sigma Rox 11.0 perchè era il prezzo più basso trovato internet, ho fatto l'acquisto verso mezzogiorno e ieri sera mi è arrivata l'email che la merce è già stata spedita, con relativo numero di tracking via GLS. In teoria per domani ricevo la merce, al massimo sarà lunedì.
Direi che per quanto mi riguarda e fintano non aprirò il pacchetto per trovarmi eventualmente una brutta sorpresa (ovviamente spero di no), li posso ritenere veramente super-efficienti e pure veloci.
 

ritrizio

Novellino
1 Settembre 2015
72
6
Prov. TV
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Ho comprato proprio ieri il Sigma Rox 11.0 perchè era il prezzo più basso trovato internet, ho fatto l'acquisto verso mezzogiorno e ieri sera mi è arrivata l'email che la merce è già stata spedita, con relativo numero di tracking via GLS. In teoria per domani ricevo la merce, al massimo sarà lunedì.
Direi che per quanto mi riguarda e fintano non aprirò il pacchetto per trovarmi eventualmente una brutta sorpresa (ovviamente spero di no), li posso ritenere veramente super-efficienti e pure veloci.

Comprato mercoledì 29 marzo prima di mezzogiorno, venerdì 31 marzo alle 9.00 il Rox 11.0 era sulla mia scrivania. Perfetto, con scatola intonsa, ed un buono del 6% da spendere entro il mese di aprile
2 giorni per ricevere la merce dalla Spagna... meglio di così non so cosa si possa pretendere.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giusto per info: ho visto che hanno il rullo Elite Drivo con un forte sconto: 300€ in meno su 1400 quasi.

vista l importanza dell oggetto ci sto andando coi piedi di piombi e leggendovi li definirei affidabili...ma su cifre di questo tipo preferisco informarmi il iù possibile. qualcuno ha mai preso oggetti simili da loro?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mah io con loro non ho mai avuto problemi di alcun tipo. anzi, hanno degli imballaggi super e sempre roba sigillata.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mah io con loro non ho mai avuto problemi di alcun tipo. anzi, hanno degli imballaggi super e sempre roba sigillata.

sto aspettando che il mio mecca mi faccia il prezzo...che sicuramente non sarà a questo livello. Son un po timoroso nell esordire con un fornitore nuovo proprio con un acquisto da 1000 e passa euro.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sto aspettando che il mio mecca mi faccia il prezzo...che sicuramente non sarà a questo livello. Son un po timoroso nell esordire con un fornitore nuovo proprio con un acquisto da 1000 e passa euro.

Da deporvillage ho comprato di tutto spendendo anche cifre importanti. Mai, e dico MAI avuto un problema.

Per quanto mi riguarda, affidabilità estrema è rappresentata, oltre che da Deporvillage, da Rose bikes, Alltricks, Lordgunbycicle, Bike24.
Cito questi semplicemente perchè ho sempre acquistato da loro ma, ovviamente, ci saranno altri negozi piu' che affidabili.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Da deporvillage ho comprato di tutto spendendo anche cifre importanti. Mai, e dico MAI avuto un problema.

Per quanto mi riguarda, affidabilità estrema è rappresentata, oltre che da Deporvillage, da Rose bikes, Alltricks, Lordgunbycicle, Bike24.
Cito questi semplicemente perchè ho sempre acquistato da loro ma, ovviamente, ci saranno altri negozi piu' che affidabili.

spero che non siano nemmeno noiosi con eventuali resi, sono abituato molto bene con amazon (che a mio parere accetta pure troppo).

visto che il drivo lo sventrerei di test per veder che tutto vada bene. certo che se prendo online pure il tacx neo ritorna papabile visto che mi orientavo su elite perchè lo teneva il mio onestissimo meccanico come fornitura.

edit: ho dato un occhio pure a lordgun e pure li sia elite drivo che tacx neo hanno buoni prezzi.. il che come dicevo mi ripiomba nel dilemma della scelta tra i due
 
Ultima modifica:

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
spero che non siano nemmeno noiosi con eventuali resi, sono abituato molto bene con amazon (che a mio parere accetta pure troppo).

visto che il drivo lo sventrerei di test per veder che tutto vada bene. certo che se prendo online pure il tacx neo ritorna papabile visto che mi orientavo su elite perchè lo teneva il mio onestissimo meccanico come fornitura.

edit: ho dato un occhio pure a lordgun e pure li sia elite drivo che tacx neo hanno buoni prezzi.. il che come dicevo mi ripiomba nel dilemma della scelta tra i due
Con DV il problema eventuale è proprio questo. Devi fare il reso? Ok, c'è il costo della pratica, più un valore trattenuto per il servizio di reso, più la spedizione in Spagna. Diciamo dai 30 in su...
Amazon è un altro pianeta, incomparabile con qualsiasi altro venditore online.
Per il resto, concordo con altri: spedizione veloce, pacco ben fatto, prezzi spesso migliori della concorrenza.

"hic rodus, hic salta"
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tranquillo, c'è stato il ponte di Ferragosto anche per loro. Oggi il mio pacco è partito (tra l'altro ordinato il 01 agosto) ;nonzo%
Il mio é partito venerdì sera ed é ancora in Spagna.
Se non lo ricevo entro questa settimana mi farebbe girare le scatole, ho fatto vari ordini anche dalla germania e dovrebbe arrivare tutto entro sabato...

E comune aggiornare il tracker non costa nulla..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Arrivato il tutto..
Ordine fatto venerdì mattina, una settimana intera per la consegna del pacco.
Più che altro la spedizione dalla Spagna è stata parecchio lenta, altri shop esteri a parità di distanza qualche giorno in meno.

Appena torno a casa apro il pacco e controllo

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Arrivato il tutto..
Ordine fatto venerdì mattina, una settimana intera per la consegna del pacco.
Più che altro la spedizione dalla Spagna è stata parecchio lenta, altri shop esteri a parità di distanza qualche giorno in meno.

Appena torno a casa apro il pacco e controllo

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app


in quanti giorni era prevista la spedizione?
io ho comprato domenica e l'ordine è ancora "in attesa di invio"
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
secondo voi dopo quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi che il mio ordine non vada a buon fine?
ho fatto l'ordine domenica 20/08 e, al momento, l'ordine risulta "in attesa di invio".
quando ho acquistato il prodotto era segnato "Prodotto in stock, Spedizione entro 4-5 giorni".
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
secondo voi dopo quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi che il mio ordine non vada a buon fine?
ho fatto l'ordine domenica 20/08 e, al momento, l'ordine risulta "in attesa di invio".
quando ho acquistato il prodotto era segnato "Prodotto in stock, Spedizione entro 4-5 giorni".

Se c'è scritto spedizione in 4-5 giorni che senso ha preoccuparsi prima che siano passati quei giorni (lavorativi)?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
secondo voi dopo quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi che il mio ordine non vada a buon fine?
ho fatto l'ordine domenica 20/08 e, al momento, l'ordine risulta "in attesa di invio".
quando ho acquistato il prodotto era segnato "Prodotto in stock, Spedizione entro 4-5 giorni".

Non devi preoccuparti per nulla, il sito è piu' che attendibile e gestito in maniera precisa.