il frullato

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ciao a tutti ....sono curioso di sapere che ingredienti mettete sul frullato e se aggiungete carbo o proteine e eventualmente la percentuale o il peso e se lo prendete al mattino o alla sera ...mi piacerebbe eliminare alcuni alimenti tipo dolci e sostituirli con il frullato :dentone:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao a tutti ....sono curioso di sapere che ingredienti mettete sul frullato e se aggiungete carbo o proteine e eventualmente la percentuale o il peso e se lo prendete al mattino o alla sera ...mi piacerebbe eliminare alcuni alimenti tipo dolci e sostituirli con il frullato :dentone:

io l'ultimo frullato che mi sono fatto, è stato post-workout corsa un lungo
250gr di yogurt magro vipiteno
mezza banana
2 datteri
un po di acini di uva
e poi ho aggiunto i mirtilli
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
io l'ultimo frullato che mi sono fatto, è stato post-workout corsa un lungo
250gr di yogurt magro vipiteno
mezza banana
2 datteri
un po di acini di uva
e poi ho aggiunto i mirtilli
Quindi dopo l'allenamento anche perché lo yogurt prima di allenamenti non credo sia indicato... Comunque buoni ingredienti ..niente proteine ?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.290
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi dopo l'allenamento anche perché lo yogurt prima di allenamenti non credo sia indicato... Comunque buoni ingredienti ..niente proteine ?

Perchè?


nella colazione pre allenamento prendo sempre lo yogurt con i cereali...

se dovessi fare un frullato pre work out metterei
yogurt magro
banana
whey
crusca d'avena

beh è quello che ogni tanto mangio solo che la banana la mangio a parte...
 

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
Un frullato di sola frutta può sostituire il pranzo?

Sono a dieta ed a pranzo mangio riso in bianco o Insalata e frutta

per le calorie si, ma andrebbe addizionato di yogurt 0.1% o whey per inserire anche delle proteine. le whey hanno pochissime calorie ed anche lo yogurt; inoltre lo yogurt sazio molto e non fa ritornare la fame subito.
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
per le calorie si, ma andrebbe addizionato di yogurt 0.1% o whey per inserire anche delle proteine. le whey hanno pochissime calorie ed anche lo yogurt; inoltre lo yogurt sazio molto e non fa ritornare la fame subito.
Ti ringrazio per le info, per yogurt intendi qualsiasi marca basta che sia yogurt bianco?
O ti riferisci a qualche yogurt in particolare?
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ti ringrazio per le info, per yogurt intendi qualsiasi marca basta che sia yogurt bianco?
O ti riferisci a qualche yogurt in particolare?

Io uso yogurt magro vipiteno ha 2 ingrdienti yogurt magro e fermenti lattici vivi. niente zuccheri.... meno ingredienti ci sono meglio è...
Se prendi il muller è come mangiarsi un piattone di pasta pieno di zuccheri d'uva