un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti , mi sono arrivati gli adattatori 7x10 per montare la sella in carbonio con tubi ovali sulla mia sl8 ma si muove, esistono da 6x9 ? e dove posso reperirli ? grazie.

Ciao.
Ci sono i 7x9.
Misura bene i rais però perché se non poggia bene sulle battute non stringe e si muove anche se i morsetti sono quelli giusti,
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
... mi sto guardando bene la M9.
Chiedo lumi agli esperti trekkisti.

Il telaio lo prenderei in versione H2, colori custom Verde Fluo / scritte nere, ruote Bontrager Aeolus D5, sella xxx.
Ho il dubbio gruppo. Restare col Di2 oppure Etap....

consigli... opinioni... pareri... ditemi ditemi
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
... mi sto guardando bene la M9.

Chiedo lumi agli esperti trekkisti.



Il telaio lo prenderei in versione H2, colori custom Verde Fluo / scritte nere, ruote Bontrager Aeolus D5, sella xxx.

Ho il dubbio gruppo. Restare col Di2 oppure Etap....



consigli... opinioni... pareri... ditemi ditemi



Con le Etap sarebbe ancora più esclusiva !
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
I prof è un anno che lo usano, quindi ...

questo è vero... leggendo le recensioni in giro ne parlano bene.. peso contenuto estetica veramente gradevole... force se dovessi trovargli un punto debole sicuramente lo identificherei nella durata... 1000km o 60ore...

fine OT...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
questo è vero... leggendo le recensioni in giro ne parlano bene.. peso contenuto estetica veramente gradevole... force se dovessi trovargli un punto debole sicuramente lo identificherei nella durata... 1000km o 60ore...

fine OT...
Ieri sera ho riscaricata la batteria del Di2 con D-fly dopo più di 2 mesi e tantissimi km percorsi perché ho intensificato gli allenamenti o-o o-o e neppure sacrificato una sola cambiata anzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
... mi sto guardando bene la M9.

Chiedo lumi agli esperti trekkisti.



Il telaio lo prenderei in versione H2, colori custom Verde Fluo / scritte nere, ruote Bontrager Aeolus D5, sella xxx.

Ho il dubbio gruppo. Restare col Di2 oppure Etap....



consigli... opinioni... pareri... ditemi ditemi


Che bici hai ora ?


Sent from my iPad using Tapatalk
 

saettino

Novellino
5 Febbraio 2013
11
0
Visita sito
Bici
TREK CX + MADONE
Buongiorno a tutta la pagina..ho letto qualche discussione vostra ma tutto sarebbe impossibile..mi trovo a un bivio..ho avuto un madone 5.9 2013 e per una pure occasione sono passato a una SuperSix HiMode Team 2014..ora mi ritrovo la scimmia di tornare a Trek ma con Emonda Slr..diciamo che vorrei fare il solito cambio kit telaio e riutilizzare quello che posso..rimediandovuna guarnitura..qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio?vale la pena oppure sono bici troppo simili?avrei anche pensato alla Madone9..che mi piace molto ma ho paura di andare verso una bici troppo poco versatile..amo fare le salite..e ho paura che il madone ''stufi'' presto col le sue linee..grazie a tutti!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buongiorno a tutta la pagina..ho letto qualche discussione vostra ma tutto sarebbe impossibile..mi trovo a un bivio..ho avuto un madone 5.9 2013 e per una pure occasione sono passato a una SuperSix HiMode Team 2014..ora mi ritrovo la scimmia di tornare a Trek ma con Emonda Slr..diciamo che vorrei fare il solito cambio kit telaio e riutilizzare quello che posso..rimediandovuna guarnitura..qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio?vale la pena oppure sono bici troppo simili?avrei anche pensato alla Madone9..che mi piace molto ma ho paura di andare verso una bici troppo poco versatile..amo fare le salite..e ho paura che il madone ''stufi'' presto col le sue linee..grazie a tutti!!



Come tu stesso hai detto la SS ed emonda sono du Bdc simili come destinazione d'uso, ma molto differenti dal punto di vista delle geometrie.
La m9 nasce per un uso più specifico ma comunque non disdegna la salita.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno a tutta la pagina..ho letto qualche discussione vostra ma tutto sarebbe impossibile..mi trovo a un bivio..ho avuto un madone 5.9 2013 e per una pure occasione sono passato a una SuperSix HiMode Team 2014..ora mi ritrovo la scimmia di tornare a Trek ma con Emonda Slr..diciamo che vorrei fare il solito cambio kit telaio e riutilizzare quello che posso..rimediandovuna guarnitura..qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio?vale la pena oppure sono bici troppo simili?avrei anche pensato alla Madone9..che mi piace molto ma ho paura di andare verso una bici troppo poco versatile..amo fare le salite..e ho paura che il madone ''stufi'' presto col le sue linee..grazie a tutti!!
Ciao saettino e benvenuto nel forum! Ritornerai trekkista, ritorna pure madonista con una gran 9 così starai nelle bdc del futuro, sarai sazio per un pò di anni o-o o-o o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
sono ufficialmente diventato un trekkista o-oo-o
Emonda SLR in arrivo domani (incrocio le dita..)
ho "dovuto prendere" una SLR 8 H1 della quale rimarrà il solo telaio
telaio che verrà smontato e montato con di2, meilenstein, gruppo guida 3T (torno all'amata ergonova)
consegna prevista in tempo per prossimo weekend o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.