Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
se intendi all'alleycat non lo so ancora ma ci sarò in ogni caso... dipende cosa mi dice il fisiatra questa sera... e sinceramente son preoccupato:
guardandomi allo specchio sembra come se il polpaccio sinistro si sia atrofizzato, è grande la metà del dx e non riesco a fare forza... non bello :cry:

mi son per qualcosa cos'è successo;nonzo%
dovrei , se non piove , esserci con zia
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mi son per qualcosa cos'è successo;nonzo%
dovrei , se non piove , esserci con zia

in pratica causa infiammazione pesante del nervo sciatico (ho un'età oramai...) mi è sparito il polpaccio sinistro, come se si fosse semi atrofizzato. Quindi non riesco a spingere/tirare nella pedalata e faccio lavorare solo i muscoli della coscia... più tutta la gamba destra che cerca di sopperire, ma sono lentissimo e soprattutto non riesco a rilanciare da in piedi sui pedali.

Ieri visita e mi aspettano tre settimane di farmaci e fisioterapia per recuperare... disagio


PS: dovrei esserci anche io, sto ad un check point, se venite in bici andiamo insieme che ci si fa compagnia.
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
in pratica causa infiammazione pesante del nervo sciatico (ho un'età oramai...) mi è sparito il polpaccio sinistro, come se si fosse semi atrofizzato. Quindi non riesco a spingere/tirare nella pedalata e faccio lavorare solo i muscoli della coscia... più tutta la gamba destra che cerca di sopperire, ma sono lentissimo e soprattutto non riesco a rilanciare da in piedi sui pedali.

Ieri visita e mi aspettano tre settimane di farmaci e fisioterapia per recuperare... disagio


PS: dovrei esserci anche io, sto ad un check point, se venite in bici andiamo insieme che ci si fa compagnia.
urka...e per recuperare la massa persa ti han dato esercizi?

x domani io ci sono in bici (salvo diluvio universale) così faccio foto in girula e bevo Morettoni .. ho visto che c'è pure il torneo di Polo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
urka...e per recuperare la massa persa ti han dato esercizi?

x domani io ci sono in bici (salvo diluvio universale) così faccio foto in girula e bevo Morettoni .. ho visto che c'è pure il torneo di Polo

no, prima faccio 12 sedute di fisioterapia poi mi diranno.

Però il dottore mi ha concesso di pedalare su strada... senza esagerare :mrgreen: