7° raduno "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Partono gli inviti...

Ci permettiamo di invitare un po di gente che anche molto sporadicamente ha scritto su queste pagine...

Il 18 ottobre in quel di Castelnuovo Don Bosco si svolgerà il consueto raduno annuale dei torinesi...

Se vi piacere, ovviamente è libero a tutti... In prima pagina della discussione tutti i dettagli...

Qualora non siate interessati ci scusiamo per il tempo rubatoVi...

@silviaclimb
@Boy
@gianky976
@DAV76
@davide76
@Fabercula
@fabris70
@fabiovalpe
@ivan1980
@maus
@19cristian72
@Daje mac
@maussegli2
@zeuscg
@Farrar
@Val_Ter
@indy
@ale.compagn
@Paolo1970
@PAOLOP
@jcw
@salvo983
@fox52
@Farrar
@taligent
@_echoes_
@Hinault
@micronauta
@velomac
@Gerrycrouch
@F7568 [MENTION=8878]Predator[/MENTION]
@tillo71
@Pivens
@ian
@emasixtysix
@alebis
@MisterFabio
@pepe
@Gozu
@Tabione
@Spada80
@libe
@Mik75
@Diego56
@Miguelon 68
@luca guelfo
@scalatore folle 87
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] sono "onorato" per l'invito hihi, ma aspettavo a scrivere per vedere la disponibilità.

Quando viene chiusa la lista partecipanti?

Grazie mille
Fabio
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
La lista non viene chiusa. Ci mancherebbe. Solo ad un certo punto Cima Coppi ci darà una scadenza per comunicare al ristorante il numero dei presenti. E ovvio che l'organizzazione (Cima Coppi e Rita)prima sanno in quanti saremo più avrà vita facile. Per cui porte aperte a tutti fino all'ultimo,ma chi ne ha la possibilità e pregato di dare la propria adesione. Grazie
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] sono "onorato" per l'invito hihi, ma aspettavo a scrivere per vedere la disponibilità.

Quando viene chiusa la lista partecipanti?

Grazie mille
Fabio

Ma figurati.... o-o

Qui siamo tutti "ciaparatt"..:mrgreen:

Per pedalare nessun problema, anche l'ultimo giorno...

Per il ristorante, invece, dovremo dare un numero più o meno preciso...

Diciamo una settimana prima... o-o

Grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma figurati.... o-o

Qui siamo tutti "ciaparatt"..:mrgreen:

Per pedalare nessun problema, anche l'ultimo giorno...

Per il ristorante, invece, dovremo dare un numero più o meno preciso...

Diciamo una settimana prima... o-o

Grazie

Allora è perfetto, io, in bici, sono il primo dei ciaparatt....:mrgreen:

Comunque appena riesco a sapere qualcosa di sicuro scrivo. Sicuramente se riesco a venire mi farebbe molto piacere mettere anche le gambe sotto il tavolo...:sbavon:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Partono gli inviti...

Ci permettiamo di invitare un po di gente che anche molto sporadicamente ha scritto su queste pagine...

Il 18 ottobre in quel di Castelnuovo Don Bosco si svolgerà il consueto raduno annuale dei torinesi...

Se vi piacere, ovviamente è libero a tutti... In prima pagina della discussione tutti i dettagli...

Qualora non siate interessati ci scusiamo per il tempo rubatoVi...

@silviaclimb
@Boy
@gianky976
@DAV76
@davide76
@Fabercula
@fabris70
@fabiovalpe
@ivan1980
@maus
@19cristian72
@Daje mac
@maussegli2
@zeuscg
@Farrar
@Val_Ter
@indy
@ale.compagn
@Paolo1970
@PAOLOP
@jcw
@salvo983
@fox52
@Farrar
@taligent
@_echoes_
@Hinault
@micronauta
@velomac
@Gerrycrouch
@F7568 @Predator
@tillo71
@Pivens
@ian
@emasixtysix
@alebis
@MisterFabio
@pepe
@Gozu
@Tabione
@Spada80
@libe
@Mik75
@Diego56
@Miguelon 68
@luca guelfo
@scalatore folle 87

Carissimo Paolo, innanzitutto un caro saluto a Te e a tutti i cari amici Torinesi.
Grazie, per il graditissimo invito, ma a malincuore debbo declinare: per il weekend del 18 e 19 Ottobre ho già assunto altri impegni (ciclistici :mrgreen:).

Speravo altresì che una volta, prima o poi, organizzaste questo e/o altro evento in quel di Langa, a me decisamente più agevole come distanza (l'altro martedì ho fatto il "giro d'Alba partendo da casa), ma ci saranno certamente altre occasioni.
In ogni caso cmq in quella data non avrei potuto, e il 19 la mia squadra organizza una cronometro ind./cronosquadre/crono Lui & Lei ... che mi riporta alla mente quella gran bella esperienza che abbiamo condiviso e vissuto insieme due anni e mezzo fa.
Spero di vedere qualcuno di Voi domani alla Noberasco ad Albenga, dove rientro alle GF in cui manco da quella di Novi Ligure del 13 Aprile (come sai è stato un anno tribolato) .... :cry::bua:
Invece sarò a Torino, ma per lavoro, ed in giacca e cravatta, giovedì 2 ottobre .... ho riunioni tutto il giorno in un posto al Borgo Medievale al parco del Valentino .... se bazzichi da quelle parti prima delle 10.30 o dopo le 16.30 ... il mio numero di cell. lo dovresti avere, ci prendiamo qualcosa insieme.
Ti incarico ufficialmente di portare i miei saluti agli organizzatori: ciao Rita !! :mrgreen:
Un caloroso abbraccio a voi tutti, a presto,
Fabry o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Carissimo Paolo, innanzitutto un caro saluto a Te e a tutti i cari amici Torinesi.................
Fabry o-o

Grazie Fabry...

Mi dispiace...

Lo diciamo da tempo, ma per un motivo o per l'altro non lo facciamo mai :cry(organizzare in langa)...

Magari in primavera...

Domani troverai il buon Flavio, ma fuori gara... Io sono un po' fermo ultimamente, non che prima fossi una scheggia...:mrgreen:

Se per il due ottobre sono libero ti farò sapere, un caffè ci può stare...

In bocca al lupo per domani...
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Purtroppo con il lavoro che faccio non posso sapere se il 18 ottobre sarò libero.

Se posso vengo volentieri. Ti mando una risposta al più presto!!

Allora è perfetto, io, in bici, sono il primo dei ciaparatt....:mrgreen:

Comunque appena riesco a sapere qualcosa di sicuro scrivo. Sicuramente se riesco a venire mi farebbe molto piacere mettere anche le gambe sotto il tavolo...:sbavon:

Come detto, per la pedalata non ci sono problemi... o-o

Se ci sarete, ovviamente farà piacere... Più siamo, più il raduno sarà un successo...o-o
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Sono lusingato per l'invito che mi avete rivolto, ma avrei da porvi una domanda, ho dei problemi per quel che riguarda il ristorante (non che abbia problemi a mangiare, peso 115 kg:asd::asd::asd::asd:) , per cui c'è qualcuno che parte da Torino in bicicletta e torna indietro prima del pranzo ? A che ora bisogna trovarsi al cicloraduno ? Sarei veramente onorato nel partecipare in maniera di conoscere di persona che normalmente conosco solo sul forum. Grazie ancora.
 

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
Sono interessata anch io anche se sono un po timorosa.
SIETE TUTTI GIOVANI E MATTI?
. Qualcuno parte da torino? E qual e il programma?
nel feroce scambio di messaggi mi sono un po persa
sarei lieta se mi metteste in lista per gli appuntamenti