Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Complimenti per la freddezza col pastore tedesco o-o


piu' che freddezza sono stato obbligato a fare qualcosa, diciamo che qualunque cane di qualunque taglia e con qualunque intenzione quando si vede arrivare qualcosa contro e' istintivo rallentare ed eventualmente arrestare la sua disperata rincorsa e anche stavolta e' andata cosi' certo che, gia per la strada devi fare i conti con il traffico impazzito se ancora devi fronteggiare dei cani perche' i proprietari cogl...i abitando in campagna pensano di essere padroni anche delle strade pubbliche la cosa mi da alquanto fastidio

o-o
 

scottale

Novellino
13 Marzo 2014
13
0
Fossano
Visita sito
Bici
foil
Ciao a tutti domani pausa pranzo se non piove faro' giretto colletta rossana e .....se le gambe permetteranno provero' prime salitelle dopo 2 mesi di fermo , se qualcuno e' da quelle parti magari si prende un caffe'
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao a tutti domani pausa pranzo se non piove faro' giretto colletta rossana e .....se le gambe permetteranno provero' prime salitelle dopo 2 mesi di fermo , se qualcuno e' da quelle parti magari si prende un caffe'

Domani purtroppo non posso, ma avremo altre occasioni, io in settimana esco sempre in pausa pranzo e spessisimo da quelle parti.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si diciamo che mi interesso a questo perchè pur essendo giovane sono abbastanza sfigato e patisco un pò di dolori di schiena... Quando giocavo a calcio era un patimento (facendo il portiere, poi...)! E ora mi pesano molto i giri un pò più lunghi. Quindi il giorno che cambierò bici (spero presto da una parte) cercherò sicuramente un telaio votato al confort come quelli da te citati... La domane mi piace un sacco!
Le ruote già le ho a basso profilo, così come monto già i copertoncini da 25...
Qua le casualità si stanno allargando troppo, giocavi da portiere...... mal di schiena...... e mo' basta!!!!!!!!! A questo punto se vuoi un consiglio per lunghe pedalate senza soffrire per niente consiglio un bel titanio. Come spesa sei sui livelli di di telai medio o medio-alti in carbonio, ma la sua durata è sicuramente più elevata e sopratutto la tua schiena ringrazierà di molto di più.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Proviamo a fare un elenco di chi ci sarebbe per una cena il 04.04.2014 in quel di Lemma?

1- mitico_2

Vuoi che non ci siano i padroni di casa???:-x

Presente o-o
Dato che il padrone di casa dopo la puntata al casolare rosa offre, io non posso mancare, più quasi due che confermeranno a breve.
Il padrone di casa non si preoccupi, offrirà solo ad uno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Qua le casualità si stanno allargando troppo, giocavi da portiere...... mal di schiena...... e mo' basta!!!!!!!!! A questo punto se vuoi un consiglio per lunghe pedalate senza soffrire per niente consiglio un bel titanio. Come spesa sei sui livelli di di telai medio o medio-alti in carbonio, ma la sua durata è sicuramente più elevata e sopratutto la tua schiena ringrazierà di molto di più.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quali casualità?
Comunque valuterò anche qualche cosa in titanio... Ma prima devo finire gli esami universitari di quest'anno, poi trovarmi un lavoro per l'estate e mettere qualche soldo da parte, poi fare economia sulle vacanze estive, poi rifare tutta sta trafila finchè non avrò finito l'università e sarò ufficialmente iscritto all'albo dei disoccupati. Il che mi toglierà la voglia di spendere dei soldi per una bici... L'alternativa è che mio padre un giorno si droghi pesante e decida di sua spontanea volontà di andare a cercare una bici nuova!
Ne ho ancora di km da macinare con la mia bici va... :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quali casualità?
Comunque valuterò anche qualche cosa in titanio... Ma prima devo finire gli esami universitari di quest'anno, poi trovarmi un lavoro per l'estate e mettere qualche soldo da parte, poi fare economia sulle vacanze estive, poi rifare tutta sta trafila finchè non avrò finito l'università e sarò ufficialmente iscritto all'albo dei disoccupati. Il che mi toglierà la voglia di spendere dei soldi per una bici... L'alternativa è che mio padre un giorno si droghi pesante e decida di sua spontanea volontà di andare a cercare una bici nuova!
Ne ho ancora di km da macinare con la mia bici va... :mrgreen:
Casualità: portiere e mal di schiena
Riguardo alla bici nuova e strafiga...... stai tranquillo, a parte la soddisfazione personale del viaggiare su di un mezzo che ti può piacer di più di quello vecchio, tutto il resto rimarrà uguale..... a meno di non cambiare i pistoni che muovono le pedivelle:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alla comodità, allora qualcosa in questo caso si può migliorare.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Casualità: portiere e mal di schiena
Riguardo alla bici nuova e strafiga...... stai tranquillo, a parte la soddisfazione personale del viaggiare su di un mezzo che ti può piacer di più di quello vecchio, tutto il resto rimarrà uguale..... a meno di non cambiare i pistoni che muovono le pedivelle:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alla comodità, allora qualcosa in questo caso si può migliorare.

Massiii dai, dopo tutto pedalo già da dio così... AHAHAHAH :sborone:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Già che di sti tempi la bici la vedo solo su internet ho scaricato strava! Qualcuno di voi è iscritto? Se si datemi il contatto che vi seguo... Così ci espandiamo verso nuovi confini :mrgreen:

P.s: venerdì magari sgarro e mi faccio un giretto... Non ce la faccio già più:bua:
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Proviamo a fare un elenco di chi ci sarebbe per una cena il 04.04.2014 in quel di Lemma?

1- mitico_2

Il menù sarebbe Fritto misto alla piemontese?

Perché non estendere l'invito anche a quei simpatici torinesi [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] [MENTION=3955]pepe[/MENTION] per citarne alcuni o-o

Ricky aggiorna il post aggiungendo quelli che aderiscono:rosik:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Il menù sarebbe Fritto misto alla piemontese?

Perché non estendere l'invito anche a quei simpatici torinesi [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] [MENTION=3955]pepe[/MENTION] per citarne alcuni o-o

Ricky aggiorna il post aggiungendo quelli che aderiscono:rosik:

Esatto, fritto misto piemontese.
Invitiamo pure gli amici torinesi, qualcuno lo conosco gia' e quindi e' una buona occasione per conoscere gli altri.

Aggiornato il post delle adesioni.

P.s. Stassera terza cena con amici su quattro sere, basta ....... Non ce la faccio piu' ........
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Esatto, fritto misto piemontese.
Invitiamo pure gli amici torinesi, qualcuno lo conosco gia' e quindi e' una buona occasione per conoscere gli altri.

Aggiornato il post delle adesioni.

P.s. Stassera terza cena con amici su quattro sere, basta ....... Non ce la faccio piu' ........

Meglio che mangi un po' di più, altrimenti a forza di pedalare sparisci :mrgreen:
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Non c'è un modo per tenere in evidenza il post delle adesioni, altrimenti tutte le volte tocca andare a cercarlo e fra un po' di pagine chi lo trova più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.