Cipollini

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_cipollini_002.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_003.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_004.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_005.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_006.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_007.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_008.jpg


eurobike10_bdc_cipollini_009.jpg
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Strepitoso Super Mario. Entravi nel padiglione e sentivi già la musica a palla. Il Video che lo vede sfrecciare calamitava più attenzione della bici in sè, almeno tra i visitatori.
Mi dicono che il telaista sia di Firenze, nelle vicinanze.
Condivido la visione di molti, telaio alternativo, specie in relazione alla stragrande maggioranza delle bici.
 
  • Mi piace
Reactions: giancarlo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Strepitoso Super Mario. Entravi nel padiglione e sentivi già la musica a palla. Il Video che lo vede sfrecciare calamitava più attenzione della bici in sè, almeno tra i visitatori.
Mi dicono che il telaista sia di Firenze, nelle vicinanze.
Condivido la visione di molti, telaio alternativo, specie in relazione alla stragrande maggioranza delle bici.

Grazie per la info. o-o
 

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
...appena rientrato da EUROBIKE...esteticamente accattivante, ma niente a che vedere con Cervélo s3 (....da paura vera...)
L'anno scorso mi sono trovato seduto in aereo accanto a me SUPERMARIO e vi confermo che sono tutte prodotte in Italia (colle val d'elsa se non ricordo male) dalla ditta che produce i telai Eddy Merckx.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...appena rientrato da EUROBIKE...esteticamente accattivante, ma niente a che vedere con Cervélo s3 (....da paura vera...)
L'anno scorso mi sono trovato seduto in aereo accanto a me SUPERMARIO e vi confermo che sono tutte prodotte in Italia (colle val d'elsa se non ricordo male) dalla ditta che produce i telai Eddy Merckx.

ottima indicazione. Finalmente il made in italy aumenta.