Colnago

S

sante pollastri

Guest
scusa per il pollice rosso, semplicemente per dire che non sbagliavo sul discorso del brevetto colnago per le congiunzioni in carbonio.
non voglio offendere alcuno. mi sembra di capire che sia molto importante la valutazione dei post attraverso i pollici colorati!(lo scrivo da ignorante sulle regole del forum)

io considero piu' importante conoscere le opinioni,anche a corredo di pollici rossi,tanto ho una collezione così grande do pollici verdi(che non mi si addice) che sinceramente non mi spiego,visto le caxxate che scrivo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.803
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sbagli,nessun brevetto,anche Time adotta le congiunzioni.

dai Sante che ti ho riequilibrato il feed...

però hai dimenticato Look, che pure su molti modelli usa le congiunzioni; quasi quasi ti metto un pollicione rosso :mrgreen:

comunque mi è capitato anche di vedere un telaio Karbona (in carbonio) a congiunzioni
 
S

sante pollastri

Guest
dai Sante che ti ho riequilibrato il feed...

però hai dimenticato Look, che pure su molti modelli usa le congiunzioni; quasi quasi ti metto un pollicione rosso :mrgreen:

comunque mi è capitato anche di vedere un telaio Karbona (in carbonio) a congiunzioni

non li voglio i pollici verdi,non si addicono ad un bandito come me,mi rovinano la reputazione,chiedo solo che si argomentino!:rosik:
non ho dimenticato la look,ma ho capito che ha abbandonato le congiunzioni per il monoscoccao-o