Campionato italiano Superga 2015

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
bhe, permettimi di dire che le IENE hanno posto domande sacrosante, alle quali, se tutto è in regola, i diretti interessati rispondono in 10 min.
Il problema è questo, i diretti interessati non rispondono, ma l'anomalia nei controlli c'è stata, su dai, credete davvero che un medico che va a fare l'antidoping, e deve fare solo quello, dimentica proprio le provette?

Difficile, ma possibile.

Anche chi va a fare una gara può dimenticare gli scarpini a casa ... già visto ad un compagno di squadra.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Difficile, ma possibile.

Anche chi va a fare una gara può dimenticare gli scarpini a casa ... già visto ad un compagno di squadra.

Diciamo che qui è un po' più come, per un consulente informatico, "vado da un cliente dimenticando il portatile a casa e me ne accorgo solo dopo 3 ore che sono arrivato...". Per carità, tutto è possibile, qs è sicuro.
Ma a maggior ragione, fornire spiegazioni, sarà più facile (se c'è buona fede, quanto meno gli orari, coincideranno...)

ciauz!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Leggo solo adesso alcune discussioni.
Si dice che le Iene , abbiano posto domande sacrosante , e gli interessati avrebbero dovuto rispondere. C'è il diritto di non rispondere davanti a un'appartenente alle forze dell'ordine o a un Pm , e uno deve rispondere ad un intrattenitore televisivo ?
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Leggo solo adesso alcune discussioni.
Si dice che le Iene , abbiano posto domande sacrosante , e gli interessati avrebbero dovuto rispondere. C'è il diritto di non rispondere davanti a un'appartenente alle forze dell'ordine o a un Pm , e uno deve rispondere ad un intrattenitore televisivo ?

Quoto . Hai messo i puntini sulle i . o-o
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Quoto . Hai messo i puntini sulle i . o-o

se non ho niente da nascondere e il dubbio mina la mia immagine e la mia credibilità (inteso per tutti, medico, federazione, corridore ecc...) non c'è niente di male a rispondere ad un intrattenitore tv, sopratutto perchè stai rispondendo a tutti quelli che hanno guardato il servizio tv e ora hanno un bel po' di dubbi.

In alternativa, uno può fare come ha fatto Cipollini, che si è trincerato dietro querele, e quant'altro e per un mistero (almeno per me) non si è mai più saputo niente di quella cosa. Ma cosa pensa mediamente la gente di quella faccenda è cosa piuttosto nota...

tutto qui...
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
se non ho niente da nascondere e il dubbio mina la mia immagine e la mia credibilità (inteso per tutti, medico, federazione, corridore ecc...) non c'è niente di male a rispondere ad un intrattenitore tv, sopratutto perchè stai rispondendo a tutti quelli che hanno guardato il servizio tv e ora hanno un bel po' di dubbi

Nel caso delle Iene non è così, perchè qualunque cosa si possa dire o dimostrare, se il taglio che gli editori del servizio vogliono dare è che "tu o i ciclisti sono dopati", lo danno.
Il brutto di quel programma, che non mi ha mai entusiasmato, è proprio quello: non danno possibilità di repliche serie, e se ti vogliono far passare dal torto lo fanno, facendo tagli alle interviste dove può far comodo a loro.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Nel caso delle Iene non è così, perchè qualunque cosa si possa dire o dimostrare, se il taglio che gli editori del servizio vogliono dare è che "tu o i ciclisti sono dopati", lo danno.
Il brutto di quel programma, che non mi ha mai entusiasmato, è proprio quello: non danno possibilità di repliche serie, e se ti vogliono far passare dal torto lo fanno, facendo tagli alle interviste dove può far comodo a loro.

Ma no dai, ci sono stati "n" servizi, in passato, in tutti i campi, con interviste lunghe per le contro-repliche.
Fermo restando che non è necessario smentire da loro, ma basterebbe farlo.
Cmq, vedremo, finchè ne parliamo fra di noi... :-)
ciao
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Il valore giornalistico dei servizi delle Iene è prossimo allo zero e tendono a distorcere e a orientare la realtà. Quindi da evitare come la peste...
completamente d'accordo, mirano solo al sensazionalismo distorcendo tutto a loro favore.

per non parlare dei servizi fatti per favorire personaggi tipo Vannoni !!!

Assolutamente da evitare, bisognerebbe far crollare gli ascolti così li cancellano !