CLUB CarbonBikeKits CBK

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Buongiorno a tutti,
vorrei aprire questa sezione per informarvi che la nostra Azienda Xiamen Sincere Carbon Composite Technology Co., Ltd. produce e vende componenti in carbonio per tutte le discipline ciclistiche.
Per qualsiasi informazione riguardo telai o altri componenti visitate il nostro sito internet oppure contattatemi tramite mail presente nel mio profilo.

Saluti
John
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Sono veramente contento. Controlli tutto il contenuto del pacco se corrisponde all' invoice. Se manca qualcosa me lo comunichi immendiatamente via mail.
Se le goda in piena salute.

Grazie Matteo o-o
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
I prezzi variano in funzione del tipo di prodotto installato.
Nel nostro sito trova il catalogo ruote. Ogni ruota si differenzia per tipo di cerchio (Altezza profilo - pista franante basalto o alluminio) tipo di mozzi e tipo di raggi.
Mi invi il codice corrispondente via mail e le dico il costo.

Saluti
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Le ruote prodotte e verniciate in azienda che ha acquistato [MENTION=40368]Made2[/MENTION] sono le seguenti:
o-o

ETAPE_1.jpg
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Cerchio carbonio copertoncino larghezza 23mm altezza profilo 50mm.
Finitura 3K opaco
Mozzi: Novatec 271/372
Ruota libera Shimano/SRAM 10-11 V
Raggi: Pillar 1423
Peso:1590g la coppia.

A breve le metterò sul mercatino.

Se vuole sapere in anteprima il prezzo mi mandi in privato la sua mail oppure visiti il nostro sitoweb

Saluti
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Nonostante la forma fisica pessima e reduce da doppia influenza, oggi, vista la bella giornatina, non ho potuto fare a meno di andare a provare le nuove ruote.
Fatti 64km con poco più di 700m di dislivello.
Giornata soleggiata ma ventosa, quindi ruote poco adatte a questa situazione. Ciò nonostante, sempre tenendo entrambe le mani sul manubrio, non ho incontrato particolari difficoltà nella guida. Forse merito anche del profilo arrotondato del cerchio.
In pianura nessun problema è il loro terreno!
In salita ho dovuto allargare un pò i freni perchè in fuori sella ogni tanto sentivo che il cerchio sfiorava i pattini. L'impressione è che la posteriore non sia proprio granitica ma più votata al confort. L'anteriore invece è bella tosta.
Poco dopo l'inizio della discesa mi son fermato a fare una foto e quando ho ripreso mi sono accorto che l'anteriore era completamente a terra (botta di fortuna altrimenti sarebbero stati cavoli amari... :mrgreen:). Perdita alla base della valvola della camera d'aria. Qui devo verificare bene perchè è successo questo, la camera era nuova...
Cambiata camera, in discesa, abbastanza impegnativa, sono andato cauto, pur conoscendo bene la strada. Non ho riscontrato particolari problemi, frenata omogenea senza strappi o vibrazioni, solo qualche bel fischio nelle staccate più importanti.
Direi che come primo contatto sono rimasto soddisfatto del prodotto. o-o
 

Allegati

  • DSCN3048.JPG
    DSCN3048.JPG
    455,7 KB · Visite: 513
  • 20160127_234403.jpg
    20160127_234403.jpg
    442,8 KB · Visite: 461
  • 20160205_141615.jpg
    20160205_141615.jpg
    470 KB · Visite: 445
  • 20160205_141624.jpg
    20160205_141624.jpg
    483,5 KB · Visite: 451

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Bene bene. Mi ha fatto piacere leggere la soddisfazione tra le righe.
Strana la foratura vicino alla valvola! Controlli se ha montato bene il flap all'interno del canale. A volte può succedere.
Riguardo la morbidezza il carbonio ammortizza gli impatti e allo stesso tempo reagisce alla spinta del pedale. Può essere che quella morbidezza era dovuta alla gomma in fase di calo di pressione?

Saluti e buone pedalate
John CBK
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
complimentio-obelle ruote...e fantastica la bici...certe marche "sconosciute"meritano o-o

Grazie dei complimenti. Il telaio è in acciaio con saldature fillet brazing. Bressan non è proprio sconosciuto, quest'anno ha partecipato alla fiera CosmoBike vincendo il primo premio per il design.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Bene bene. Mi ha fatto piacere leggere la soddisfazione tra le righe.
Strana la foratura vicino alla valvola! Controlli se ha montato bene il flap all'interno del canale. A volte può succedere.
Riguardo la morbidezza il carbonio ammortizza gli impatti e allo stesso tempo reagisce alla spinta del pedale. Può essere che quella morbidezza era dovuta alla gomma in fase di calo di pressione?

Saluti e buone pedalate
John CBK

Credo che la foratura sia dovuta a difettosità della camera perchè ho trovato un buchetto a circa 1cm dalla base della valvola proprio dove c'è il segno dello stampaggio della gomma. Ho forato all'anteriore. Per quanto riguarda la posteriore facevo semplicemente un confronto di senzazioni (e quindi lascia il tempo che trova) rispetto le altre ruote full carbon che possiedo, Fulcrum Racing speed tubolare che hanno un tipo di raggiatura diversa.
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Credo che la foratura sia dovuta a difettosità della camera perchè ho trovato un buchetto a circa 1cm dalla base della valvola proprio dove c'è il segno dello stampaggio della gomma. Ho forato all'anteriore. Per quanto riguarda la posteriore facevo semplicemente un confronto di senzazioni (e quindi lascia il tempo che trova) rispetto le altre ruote full carbon che possiedo, Fulcrum Racing speed tubolare che hanno un tipo di raggiatura diversa.

Consideri che il tubolare ha una reattività maggiore rispetto al copertoncino. Parlo per esperienza personale naturalmente.

John CBK
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao @John CBK, vorrei qualche informazione sui cerchi CBK TRU38C T800, vorrei abbinarli a dei mozzi Carbon-Ti, raggi Sapim Cx-Ray e Nipples Sapim.

Piu che altro ho il timore che l'installazione di alcuni pneumatici possa essere estremamente difficoltosa, in particolare i tubeless e fra questi i Pro One (che sono fra i piu apprezzati e diffusi) sono già di loro natura abbastanza ostici, non vorrei con questi cerchi diventasse quasi impossibile il montaggio di una camera d'aria per far fronte ad una foratura non riparata dal lattice.
Avete qualche riscontro in merito?

Mentre per quanto riguarda i pattini per freni si può usare qualsiasi modello dedicato ai cerchi in carbonio? Pensavo di usare dei Corima 2.0 o in sughero.

Grazie per la disponibilità.

Cerchio:
http://www.carbonbikekits.com/product/408-en.html
mozzi:
http://www.carbon-ti.it/prodotti/mozzi/x-hub-road-sp/x-hub-road-front-sp-20
http://www.carbon-ti.it/prodotti/mozzi/x-hub-road-sp/x-hub-road-sp-rear-24
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Ciao @John CBK, vorrei qualche informazione sui cerchi CBK TRU38C T800, vorrei abbinarli a dei mozzi Carbon-Ti, raggi Sapim Cx-Ray e Nipples Sapim.

Piu che altro ho il timore che l'installazione di alcuni pneumatici possa essere estremamente difficoltosa, in particolare i tubeless e fra questi i Pro One (che sono fra i piu apprezzati e diffusi) sono già di loro natura abbastanza ostici, non vorrei con questi cerchi diventasse quasi impossibile il montaggio di una camera d'aria per far fronte ad una foratura non riparata dal lattice.
Avete qualche riscontro in merito?

Mentre per quanto riguarda i pattini per freni si può usare qualsiasi modello dedicato ai cerchi in carbonio? Pensavo di usare dei Corima 2.0 o in sughero.

Grazie per la disponibilità.

Cerchio:
http://www.carbonbikekits.com/product/408-en.html
mozzi:
http://www.carbon-ti.it/prodotti/mozzi/x-hub-road-sp/x-hub-road-front-sp-20
http://www.carbon-ti.it/prodotti/mozzi/x-hub-road-sp/x-hub-road-sp-rear-24

Ciao Rone,
chiedo scusa se rispondo solo ora ma mi sono accorto che il messaggio è finito nella cartella SPAM.

I nostri cerchi tubeless nascono per essere montati con qualsiasi tipo di copertone tubeless. La loro geometria è sempre la stessa, il problema sono alcuni copertoni che sono più o meno ostici in base al marchio montato.
I riscontri sono sempre positivi.
I pattini freni, noi consigliamo sempre di montare i nostri che forniamo gratuitamente in caso di acquisto di ruote complete.

I mozzi che mi hai linkato sono utilizzati spesso da moltissimi nostri clienti.

Cordiali Saluti
Giovanni
www.carbonbikekits.com
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao Rone,
chiedo scusa se rispondo solo ora ma mi sono accorto che il messaggio è finito nella cartella SPAM.

I nostri cerchi tubeless nascono per essere montati con qualsiasi tipo di copertone tubeless. La loro geometria è sempre la stessa, il problema sono alcuni copertoni che sono più o meno ostici in base al marchio montato.
I riscontri sono sempre positivi.
I pattini freni, noi consigliamo sempre di montare i nostri che forniamo gratuitamente in caso di acquisto di ruote complete.

I mozzi che mi hai linkato sono utilizzati spesso da moltissimi nostri clienti.

Cordiali Saluti
Giovanni
www.carbonbikekits.com
Grazie John, nel frattempo le cose sono un Po cambiate e ora sto valutando dei cerchinper freni a disco, profilo medio 38/42mm max 45mm, canale interno 17/19mm tubeless ready, da assemblare con raggi Sapim CxRay e mozzi straight pull e center lock, potresti propormi qualche cerchio o addirittura una ruota completa?
Grazie