Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
La settimana prossima sarebbe perfetta se il meteo è OK.
Io proporrei di salire da un versante tranquillo, sia come traffico e pendenze.
Ci si potrebbe incontrare al Valentino e partire da li
che ne pensate?

Ci sono!!! L'unica cosa é che ho la fobia delle rotaie, quindi in corso casale me la faccio sul marciapiede o-o
Scusate ma son caduto a 40 kmh e passa sulle rotaie ed da allora ho la fobia...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Siamo in 2 allora!
Sabato è stata la mia prima esperienza nel percorrere una strada con le rotaie e mi son chiesto come si faccia.. anche perché quando mi son girato dietro ed ho visto il tram che mi "inseguiva" mi son detto: vado sul marciapiedi, voglio stare tranquillo!
Penso che se riusciamo a trovare una strada senza sia meglio...

dopo più o meno 12.000km tutti in città ormai ci convivo ma convengo che sono abbastanza m3rdose... se ci cadi nel solco comunque il 90% delle volte cadi, garantito

Io se salite da Sassi con la schiuma alla bocca per fare il personal best ci sono, senno no :mrgreen:

Scherzo. tu metti una data, un'ora e scegli il percorso, poi chi c'è c'è...solo così funziona qui se no sono mille idee e zero tituli o-o

Io in questi giorni sono ko x un forte raffreddore...
Senno ci sono.. io dire p.zza zara da li fino al pino incontrando via via chi c'è e su dal pino.
Io sulle rotaie ci son caduto 2 domeniche fa poco prima dell' attacco da sassi ..e dire che avevo appena pensato di girare la ruota...ero appena partito da un semaforo...chiappata clamorosa

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app

Per caso state organizzando una sgambatina a Superga?😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

io come ritrovo dico piazza Borromini ovvero l'incrocio tra ponte corso regina e corso casale/corso gabetti per tutti quelli che arrivano da corso regina
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dopo più o meno 12.000km tutti in città ormai ci convivo ma convengo che sono abbastanza m3rdose... se ci cadi nel solco comunque il 90% delle volte cadi, garantito







io come ritrovo dico piazza Borromini ovvero l'incrocio tra ponte corso regina e corso casale/corso gabetti per tutti quelli che arrivano da corso regina
Per me che vengo da Settimo andrebbe bene, praticamente prendendo la strada che costeggia il sotto collina da San Mauro in direzione Sassi vi aspetterei esattamente sul posto dove inizia la salita per Superga...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
ieri ha nevicato con accumulo dai 2000m in su praticamente. Venerdì sono andato a Sestriere e la zona delle piste (che è meno esposta al sole) è ancora tutta completamente bianca...si può sciare senza problemi. Infatti a Prali tengono aperto ad oltranza.

In realtà fino a 4 settimane fa non c'era più praticamente nulla, si vedevano i prati. Poi ne ha buttata giù di brutto al Sestriere e le basse temperature l'hanno fatta tenere. Da altre parti ha fatto spruzzate che si sono sciolte in fretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk