ruote Vision Metron 40 per copertoncino

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Il dato riportato è indicativo, nelle nuove SL si ha una riduzione di peso ma non è di 200gr.
Il prezzo di listino per le nuove SL rimane invariato.

Quindi anche le metron 40 saranno più leggere??
Diciamo che anche 100g farebbero la differenza, mettendole tra le piú leggere per copertoncino a medio profilo!!!
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Quindi anche le metron 40 saranno più leggere??
Diciamo che anche 100g farebbero la differenza, mettendole tra le piú leggere per copertoncino a medio profilo!!!

;nonzo%
Per capirci: le metron 40 sono date sul sito a 1495gr.
Queste sono le "nuove" oppure quelle in uscita a marzo 2017 peseranno 100gr in meno (quindi sui 1395/1400gr)?
Spero che [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION] possa far luce al riguardo
 
Ultima modifica:

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Gloria non lavora più per questa azienda. Sono sempre io a gestire sia mail che forum. Potresti rinviare la mail?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ciao buongiorno, guarda mi sono già sentito ad inizio anno con Daniele, ho inviato una ulteriore mail a lui domenica, non ho ricevuto risposta...dove vuoi che la invii? Ti ringrazio, mi dispiace per Gloria cmq!
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
;nonzo%
Per capirci: le metron 40 sono date sul sito a 1495gr.
Queste sono le "nuove" oppure quelle in uscita a marzo 2017 peseranno 100gr in meno (quindi sui 1395/1400gr)?
Spero che [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION] possa far luce al riguardo
Ripropongono la mia precedente richiesta al sig. Daniele [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]


inviato dal Voyager 1
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ok, ma sono equivalenti alle metron 40 copertoncino a catalogo o hanno alcune differenze tecniche?



Se vai qualche pagina indietro avevo chiesto anch'io e mi era già stato gentilmente risposto, a memoria peso superiore di un paio di etti e mancanza del pra nei mozzi, mi pare, e differenza di materiali all'interno degli stessi, ma se cerchi un attimo trovi tutto.
 

Joytink

Novellino
5 Gennaio 2016
25
5
Quinto Vicentino
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel Think2 2015 Ultegra 11V
Sono interessato anch'io ad un paio di vision metron 40, sul mercato dell'usato si trovano tante ruote LTD seminuove o con pochissimi km ma chiedono tutti dagli 800 ai 1200€. Ma secondo voi vale la pena comprare le LTD , mettiamo anche ad 800€, per avere delle ruote pesanti , senza mozzi PRA e di cui delle Vision hanno solo il cerchio e nient'altro ? Secondo me meglio aggiungerci qualche centinaio di € e prendersi le nuove Metron SL 2017, oppure le Vision metron 40 2016 che almeno sono leggere e con i mozzi PRA.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Sono interessato anch'io ad un paio di vision metron 40, sul mercato dell'usato si trovano tante ruote LTD seminuove o con pochissimi km ma chiedono tutti dagli 800 ai 1200€. Ma secondo voi vale la pena comprare le LTD , mettiamo anche ad 800€, per avere delle ruote pesanti , senza mozzi PRA e di cui delle Vision hanno solo il cerchio e nient'altro ? Secondo me meglio aggiungerci qualche centinaio di € e prendersi le nuove Metron SL 2017, oppure le Vision metron 40 2016 che almeno sono leggere e con i mozzi PRA.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Scusami ma in termini tecnici, cosa hanno in più i mozzi con cuscinetti PRA rispetto alle LTD?
Io ho avuto in mano la LTD e fatta girare in mano non mi è sembrato girasse peggio di un dtswiss 240s..
E' una ruota che costa poco e non può essere come le top di gamma, ma tutti questi dettagli tecnici alla fin fine servono?
Ok, è pesante, ma 2 etti non ti cambiano la vita se non fai Mortirolo o Zoncolan..
 

bosco

Novellino
20 Ottobre 2008
18
0
a casa mia
Visita sito
Bici
bianchi928,durace
Buongiorno,

Le MetronLTD non sono presenti a catalogo.
Sono ruote OEM sviluppate per alcune bici della gamma TREK, pertanto non disponibili per l'acquisto in Aftermarket.

buongiorno,circa 10 gg.fà ho trattato con il mio meccanico le Vision sl 55 x copertonciono new....
oggi vado con l'idea di ordinarle,ma mi dice che sonno cambiate alcune cose....cioè nella ricerca/ordine nn erano più disponibili,ke probabilmente cambiando il codice,sono cambiate/modificate le ruote e naturalmente anche il prezzo...
e cambiato qualcosa, se si cosa??
in attesa di risposta saluta.