GF Liotto 2015

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Dove è consigliabile parcheggiare il camper??

Non conosco come funziona ma al park stadio di via bassano vedo sempre parecchi camper parcheggiati. Credo siano quelli dei turisti in visita alla città. Saresti a 2 km dalla zona partenza. Prova guarda in internet se trovi qualche informazione più dettagliata, se ti servisse appena fuori dal parcheggio c'è anche un ristorante/albergo e la fermata dei mezzi pubblici.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
A parte la solita CZZTA della partenza controllata, il lungo com'è? Una specie di Prosecco con gli steroidi?

A parte la Czzta della partenza a velocità per le vie dal centro, che farà una strage..! Il percorso questa volta è ben disegnato, non si scenderà piu' verso Barbarano dove esiste il trnante piu' pericolo d'Italia e che ha già fatto le sue vitteme in edizioni precedenti...
In ogni caso inferiore ai percorsi di Valdagno..

Ma ti se continu a massacrarti così per quella data sarai già bollito..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
A parte la Czzta della partenza a velocità per le vie dal centro, che farà una strage..! Il percorso questa volta è ben disegnato, non si scenderà piu' verso Barbarano dove esiste il trnante piu' pericolo d'Italia e che ha già fatto le sue vitteme in edizioni precedenti...
In ogni caso inferiore ai percorsi di Valdagno..

Ma ti se continu a massacrarti così per quella data sarai già bollito..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti manca qualche info. Dal sito sembra che non si faccia la partenza controllata in centro.
Via Roma e giu subito in riviera, Fimon e via di Raposso che sarà problabile un bell'ingorgo.
La discesa di Barbarano nell'ultima edizione non si è fatta (solo l'ultima) ma si scendeva per la strada degli ulivi che in questa edizione viene fatta in salita.
Concordo sulla pericolosita estrema della discesa di Barbarano chiamata "la squdeleta". Meglio farla in salita.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ti manca qualche info. Dal sito sembra che non si faccia la partenza controllata in centro.
Via Roma e giu subito in riviera, Fimon e via di Raposso che sarà problabile un bell'ingorgo.
La discesa di Barbarano nell'ultima edizione non si è fatta (solo l'ultima) ma si scendeva per la strada degli ulivi che in questa edizione viene fatta in salita.
Concordo sulla pericolosita estrema della discesa di Barbarano chiamata "la squdeleta". Meglio farla in salita.

Exxxellent!!:mrgreen:
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Ciao. Non riesco ad aprire il sito della Liotto. Sono andato a vedere su Dal Zero e ho trovato l'altimetria. Mi sembra una gara molto nervosa, dove non ci sono salite lunghe ma parecchi muri spacca gambe. Qualcuno ha il dettaglio delle salite? Le strade sono in buono stato? C'è anche un tratto cementato? Se è così (e ovviamente lo è) preferivo il vecchio percorso. Personalmente a inizio stagione fare muri non è il massimo ......... per me non lo è mai :bua:.
Grazie
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao. Non riesco ad aprire il sito della Liotto. Sono andato a vedere su Dal Zero e ho trovato l'altimetria. Mi sembra una gara molto nervosa, dove non ci sono salite lunghe ma parecchi muri spacca gambe. Qualcuno ha il dettaglio delle salite? Le strade sono in buono stato? C'è anche un tratto cementato? Se è così (e ovviamente lo è) preferivo il vecchio percorso. Personalmente a inizio stagione fare muri non è il massimo ......... per me non lo è mai :bua:.
Grazie

la prima salita é il Raposso max 10% (fatta oggi guarda caso)
poi qualche strappo per arrivare a Zovencedo, prox uscita guardo il garmin che non ricordo
poi la salita di Villa del Ferro io fatta solo in discesa primo pezzo mi pare al 18%
poi qualche su e giú
bocca d'ascesa un paio di km pedalabili (scorsa stagione la facevo col 52)
poi arrivi a Brendola e lí si prende una stradina (mai fatta) max 20% un trattino-ino con ciottolato (settimana scorsa fatta dal marito in mtb speriamo sia asciutta perché si sbrissia)
poi ci si rimette sulla classica Brendola Perarolo pedalabile facile
praticamente finita si sta sulla dorsale si scende per la Breganzola e si ritorna in cittá.
questo il corto

per il lungo prima di bocca d'ascesa da S.Germano dei Berici si prende una rampa 18% e forse qualche altro strappetto per risalire altopiano di Pozzolo. discesa e si vanno a prendere gli Ulivi lunga max 14-15 se non ricordo male
discesa e ti riporti a bocca d'ascesa e in seguito come il corto

http://www.salite.ch/9048.asp?Mappa= raposso
http://www.salite.ch/8060.asp?Mappa= ulivi
http://www.salite.ch/9080.asp?Mappa= brendola perarolo classica
 
Ultima modifica:

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
la prima salita é il Raposso max 10% (fatta oggi guarda caso)
poi qualche strappo per arrivare a Zovencedo, prox uscita guardo il garmin che non ricordo
poi la salita di Villa del Ferro io fatta solo in discesa primo pezzo mi pare al 18%
poi qualche su e giú
bocca d'ascesa un paio di km pedalabili (scorsa stagione la facevo col 52)
poi arrivi a Brendola e lí si prende una stradina (mai fatta) max 20% un trattino-ino con ciottolato (settimana scorsa fatta dal marito in mtb speriamo sia asciutta perché si sbrissia)
poi ci si rimette sulla classica Brendola Perarolo pedalabile facile
praticamente finita si sta sulla dorsale si scende per la Breganzola e si ritorna in cittá.
questo il corto

per il lungo prima di bocca d'ascesa da S.Germano dei Berici si prende una rampa 18% e forse qualche altro strappetto per risalire altopiano di Pozzolo. discesa e si vanno a prendere gli Ulivi lunga max 14-15 se non ricordo male
discesa e ti riporti a bocca d'ascesa e in seguito come il corto

[url]http://www.salite.ch/9048.asp?Mappa=[/URL] raposso
[url]http://www.salite.ch/8060.asp?Mappa=[/URL] ulivi
[url]http://www.salite.ch/9080.asp?Mappa=[/URL] brendola perarolo classica

Grazie mille.
Meno male che il trattino in ciottolato è un trattino :angrymod:
Vediamo se riesco a organizzarmi verso Marzo per una uscita da quelle parti così da provare il percorso o almeno una parte. Magari se si riesce a organizzare ci si può trovare ................. ma mi aspettate ;nonzo%
Ciao
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Grazie mille.
Meno male che il trattino in ciottolato è un trattino :angrymod:
Vediamo se riesco a organizzarmi verso Marzo per una uscita da quelle parti così da provare il percorso o almeno una parte. Magari se si riesce a organizzare ci si può trovare ................. ma mi aspettate ;nonzo%
se ti va bene ci mettiamo d'accordo perché anch'io voglio andare a provare.un sabato di marzo va bene?sperando nel sole
fammi sapere.ciao!!!

Ciao
vito.