Scelta GoPro

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Vorrei acquistare anche io una gopro, ma non sono sicuro della durata della batteria.

Se qualcuno di voi ha già una gopro, saprebbe dirmi la batteria quanto gli dura ad una risoluzione di 1080p a 30fps

a 3 ore di autonomia ci arriva?
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Tre ore sempre accesa le tira a fatica. Poi dipende da temperatura, se hai il Wi-Fi acceso o no. Ti compri una batteria supplementare e via la paura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho intenzione di prendere la versione a 120€ gopro hero si chiama.
Non ha il wifi quindi un problema in meno :D xò questa versione non supporta la doppia batteria.

Ma per 120€ ti porti a casa cmq una gopro che registra a 1080p a 30fps.

Sul sito gopro.it tutte le info
 

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
La silver è il compromesso adatto dal mio punto di vista. È un bel giocattolo se ti appassioni poi non ti basterà più. Non sottovalutare il Wi-Fi il controllo in remoto è importante per il risultato finale delle tue riprese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Non ho 350€ da buttare per la silver :D
X quanto riguarda la sony hdr-as20 è uscita la hdr-as30ve ma andiamo vicino ai 200€ troppo se consideriamo che poi vanno comprati i supporti.

Penso che x 110/120€ la gopro hero sianla scelta migliore
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
C'è da tener conto che la gopro non ha lo stabilizzatore...e poi comunque perchè no la hdr-as20? Solo perchè è uscita la 30??

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

La sony hdr-as20 su internet il prezzo più basso è di 160€ spedita o almeno questo ho trovato io.

Con 25/30€ in + vale la pena secondo me di prendere il modello più recente.
X questo ho considerato la sony hdr-as30ve e no la 20.

Ma considerando di voler prendere la hdr-as20 comunque costa 50€ in più della attuale gopro hero.
50€ in più per uno stabilizzatore di immagini e wifi?

Ovviamente bisogna considerare anche il prezzo e reperibilità dei supporti

Io non ne ho per poterle testare quindi mi baso su recensioni e comparazioni video (su utube se ne trovano parecchi) e io tutta questa differenza da giustificare i 50€ non li ho vista...poi boh, sicuramente non sono un esperto
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Hai controllato che fosse la gopro base quella dei video fi comparazione?
Ora non ci pensi ma sono sicuro che quando l'avrai vorrai fare anche delle foto e per questo io spenderei 50 euro in più.
Inoltre, i supporti sono uguali anqurlli della gopro, basta comprare un adattatore che costa sui 10-15 euro ;)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Questo video è stato da me girato con la gopro hero base; utilizzando il software della garmin virb

https://www.youtube.com/watch?v=o_3jsTX-KGo

Nel mio caso sono interessato solo alle funzioni video e devo essere sincero per quello che costa non mi sembra assolutamente niente male

Ciao

Alberto

Posso farti uba domanda? Come hai fatto a mettere la velocità, il percorso e il resto? :)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2