Calendario ari 2015

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Ciao Luca, ma quanti posti avremo a disposizione noi randonneurs italiani a Parigi? Nell'edizione del 2011 mi sembravano circa 350.o-o
;nonzo% ciao, per il 2015 non ci sono quote che la Francia
ha destinato a noi o ad altre nazioni. La griglia viene formata con le preiscrizioni e pertanto dipenderà molto da quanti di noi hanno maturato questo requisito. Penso che la quota minima possa essere stimata in 350. Se ci saranno novità vi terremo informati...saluti
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni

;nonzo% vero, ma se clicchi in home page nell'immagine delle slides o nella striscia blu dove è scritto calendario, puoi scaricare tutto...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
;nonzo% vero, ma se clicchi in home page nell'immagine delle slides o nella striscia blu dove è scritto calendario, puoi scaricare tutto...
ah perfetto, e pure in un file excel!
grazie.
sulla pagina fb ho trovato la locandina che riporta anche il 300 della val di merse, l'unesco, e il 600 dell'etruria. vorrei parteciparvi (non so se a tutti e 3) così potrei dire di aver girato il senese.
giusto per parlare, luca, però gli orari mi paiono abbastanza strani: peccato per il 600 di rapolano. partendo il sabato alle 18 e impiegandoci 28-30 ore, lo terminerei domenica alle 24. dovendo poi fare 500 km per rientrare a casa, arriverei all'alba del lunedì se tutto va bene, quindi mi costerebbe una mezza giornata di ferie, se me la concedono (penso di sì, cmq ..): non posso andare al lavoro con 2 notti in bianco sulle spalle (quella del sabato in bici e quella di domenica in auto).
se partisse alle 12 si sabato, ad es. per chi viene da lontano dìsarebbe comodissima: parti da casa al mattino presto di sabato senza stress, e probabilmente domenica a mezzanotte sei a casa!
cmq vedrò, già un pò le conosco le vostre zone, mi manca qualche pezzo, vedrò di venire. fosse però più comoda come orari di partenza potrei promettere già adesso di essere al via!
 
Ultima modifica:

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
ah perfetto, e pure in un file excel!
grazie.
sulla pagina fb ho trovato la locandina che riporta anche il 300 della val di merse, l'unesco, e il 600 dell'etruria. vorrei parteciparvi (non so se a tutti e 3) così potrei dire di aver girato il senese.
giusto per parlare, luca, però gli orari mi paiono abbastanza strani: peccato per il 600 di rapolano. partendo il sabato alle 18 e impiegandoci 28-30 ore, lo terminerei domenica alle 24. dovendo poi fare 500 km per rientrare a casa, arriverei all'alba del lunedì se tutto va bene, quindi mi costerebbe una mezza giornata di ferie, se me la concedono (penso di sì, cmq ..): non posso andare al lavoro con 2 notti in bianco sulle spalle (quella del sabato in bici e quella di domenica in auto).
se partisse alle 12 si sabato, ad es. per chi viene da lontano dìsarebbe comodissima: parti da casa al mattino presto di sabato senza stress, e probabilmente domenica a mezzanotte sei a casa!
cmq vedrò, già un pò le conosco le vostre zone, mi manca qualche pezzo, vedrò di venire. fosse però più comoda come orari di partenza potrei promettere già adesso di essere al via!

;nonzo% ciao, la locandina giusta per le rando del BiciClub porta un orario di partenza della 600km di Rapolano dalle 10 alle 11 del mattino e non dalle 18. La partenza alle ore 18 è per la 400 di San Gimignano.
Ora controllo anche in FB. Ti allego il file...a presto
 

Allegati

  • gb ciclovie 2015 pdf.pdf
    4 MB · Visite: 12

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
;nonzo% ciao, la locandina giusta per le rando del BiciClub porta un orario di partenza della 600km di Rapolano dalle 10 alle 11 del mattino e non dalle 18. La partenza alle ore 18 è per la 400 di San Gimignano.
Ora controllo anche in FB. Ti allego il file...a presto
sarebbe perfetto! se è così me la segno, e se non ci sono "inconvenienti" ci vediamo lì! :mrgreen:
 

polverefatica

Novellino
17 Novembre 2014
3
0
Piemonte
www.polverefatica.it
Bici
Shockblaze S3 Elite Sram 22 dissc
Bel calendario ricco!!! Un altr'anno ci sarà da divertirsi, mi sa che mi butto in une bel 600!!! A quando la pubblicazione delle date, avete notizie?
Al 25 Gennaio si inizia con la "Rando della Merla", ci sarà qualcuno?

o-o
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Bel calendario ricco!!! Un altr'anno ci sarà da divertirsi, mi sa che mi butto in une bel 600!!! A quando la pubblicazione delle date, avete notizie?
Al 25 Gennaio si inizia con la "Rando della Merla", ci sarà qualcuno?

o-o
;nonzo% il calendario c'è ed è pubblicato nel sito [url]www.audaxitalia.it[/URL] - per le prove ACP è completo mentre per le altre verrà aggiornato definitivamente a dicembre