Milano Ride - deejay 100 24/09/2017

islapersa

Novellino
4 Settembre 2013
12
2
Visita sito
Bici
in acciaio anni '90
Prima GF di mia moglie e mia prima completamente in pianura, non si poteva mancare, soprattutto per chi , da milanese, ha davanti agli occhi il tempio del ciclismo storico: il Vigorelli. Condivido tutto quanto di positivo scritto in precedenza, aggiungo alcune idee: gli splendidi panini di Castano Primo (ristoro 1) sarebbero andati meglio a fine gara, perché anche noi, quelli dei 30 all'ora, non siamo riusciti a mangiarli a poco più di 1 ora dalla partenza. Seconda cosa: probabilmente la data a ridosso della GF DI Milano ha fatto sì che i partecipanti non fossero numerosissimi, che bello sarebbe coordinare i due eventi! Nonostante l'ambiente naturale non fosse entusiasmante, entrare a Milano sui grandi viali è stata una grande emozione


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Maxismo

Novellino
25 Settembre 2017
12
7
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
L organizzazione è stata impeccabile. Tanto deludente era stata la gf di milano della scorsa settimana quanto sorprendente in senso positivo questa organizzata da radio dee jay.
Con tante gf piene di salite una completamente pianeggiante si distingue.
Per quanto riguarda il prezzo ci metto volentieri 10-20 euro in più pur di non rischiare l osso del collo... io ero con un gruppo ben oltre la metà dei partecipanti e non c 'é stato incrocio o rotonda in cui non abbia trovato qualcuno che ci facesse passare.
Organizzare questo nell hinterland milanese non é da tutti.