Relive.cc :simpatico addon per Strava

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao a tutti,volevo portarvi a conoscenza,per chi non lo sapesse già,di questo simpatico servizio gratuito che permette di visualizzare un "flyby" dei propri giri in bicicletta.Basta associarvi il proprio account Strava per ricevere sulla propria mail,dopo poche ore, il video del percorso.Il servizio è abbastanza nuovo per cui,a sentire gli sviluppatori, in futuro dovrebbe implementare altre funzioni.Per adesso è posibile solo per giri in bicicletta e solo per le uscite successive all'associazione del proprio account Strava
qui un esempio del mio giro di ieri:

https://www.relive.cc/view/705107143

Buon divertimento!o-o
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Nel caso non arrivi dicono di cercare nello spam.
Oppure non arriva se il giro è inferiore a 20 minuti oppure è Privato su Strava.
Negli altri casi si può inviare un email al supporto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ci può stare che non arrivi, i loro server devono elaborare il tuo video e caricarlo...se non hanno una capacità di calcolo proporzionata all'utenza è normale che impieghino tante ore. di solito capita proprio all'inizio perchè il numero di utenti è in crescita esponenziale e non si riesce a star dietro alle richieste a meno di non investire molto in hardware.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Allora penso che stia esplodendo, gli utenti strava sono una marea e lo stanno scoprendo tutti...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
giusto per curiosità...il video fa vedere il profilo planimetrico evidenziando anche i paesi attraversati e le salite effettuate? sarebbe una cosa carina anche se mi rendo conto sia abbastanza complicata da implementare se non altro per problematiche di nomenclatura delle varie salite
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io ho fatto il "collegamento" con account strava e stamattina x il giro casa lavoro ho fatto una prova ma ancora non mi è arrivata nessuna mail Boooo😣
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Il collegamento Strava/Relive lo avevo già fatto prima di scaricare una uscita che ho di default in modalità privata. Ora l'uscita l'ho resa pubblica. Relive mi arriverà oppure no?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Il collegamento Strava/Relive lo avevo già fatto prima di scaricare una uscita che ho di default in modalità privata. Ora l'uscita l'ho resa pubblica. Relive mi arriverà oppure no?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

credo di no,

relive dovrebbe analizzare solo le uscite "nuove" quindi se si modifica una già presente sul proprio profilo strava per lui non cambia niente.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.479
253
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Vi do una dritta x le uscite precedenti...scaricatele in locale poi eliminate da strava e le ricaricate in manuale funziona alla grande il video viene generato....

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk