Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

Madsly

Novellino
14 Luglio 2014
23
0
Visita sito
Bici
bdc
Ho visto che sono già presenti su alcuni shop online, non credo però siano già in pronta consegna.

Comunque specificavano 1.368 per le carbon e 1.018 per le nite
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
102
9
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Comunque io rimango sul copertoncino, quindi scarto il carbonio a prescindere anche per un discorso frenata (sopratutto sul bagnato) e costo dei pattini.... avendo la bici tutta color nero opaco (ma con scritte bianche) sarebbero belle le nite ma rimane da capire se la pista frenante verniciata di nero rimane tale e quale a vita...perchè con quello che costano me le porterei nella tomba!
 
  • Mi piace
Reactions: fabribone

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Comunque io rimango sul copertoncino, quindi scarto il carbonio a prescindere anche per un discorso frenata (sopratutto sul bagnato) e costo dei pattini.... avendo la bici tutta color nero opaco (ma con scritte bianche) sarebbero belle le nite ma rimane da capire se la pista frenante verniciata di nero rimane tale e quale a vita...perchè con quello che costano me le porterei nella tomba!

E' quello che mi sono chiesto anch'io, perchè se la pista frenante diventa lucida tanto vale prendersi le R0 normali che sono delle gran ruote
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5

lee paolo

Pignone
27 Novembre 2007
134
0
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv
stanno clamorosamente tardando le Nite

Ma c'è qualcuno vicino a Fulcrum o Campagnolo che ha un idea se sono in arrivo a breve o se si passa addirittura ad inizio 2015?
E' un peccato perché ora sembra ancora di essere in estate e se arrivassero le sfrutterèi davvero volentieri ancora per qualche settimana, appena cambierà il tempo credo me metterò su delle ruote cingolate e a quel punto le zero le userò prossima primavera.
 

lee paolo

Pignone
27 Novembre 2007
134
0
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv
anche io le ho prenotate

il prezzo per ora non si sa.....on line le ho trovate a 850.

Stamattina il mio negoziante ha fatto un controllo poi mi ha chiamato dicendo che prova a risentire la prossima settimana...ma giusto per tenermi informato, non c'è ancora nessuna informazione circa l'uscita.
Spero solo che questi ritardi non siano causati da magagne tecniche da risolvere in fretta e furia.
La tentazione di risolvere cambiando l'ordine con delle zero normali è molto forte, ma per ora resisto, queste nite sono davvero troppo belle (viste in fiera a Padova)