ROCCAFORTE Extreme

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Lì ti viene quasi voglia di mettere la picozza:wacko: altro che pedalata agile e leggera. Oltre tutto poco dopo, in discesa, alla sr ci ho pure forato, quindi non mi è proprio simpatica!!!!
Riguardo all'allungare km e aumentare dislivelli non so dove si vuole arrivare.
Mi sembrate tutti finti:mrgreen::mrgreen:;nonzo%;nonzo%
A questo punto propongo una Ventimiglia Trieste sullo spartiacque e la facciamo finita!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oCiao HULK Non si vuole arrivare da nessuna parte :mrgreen: ma io sono dell'idea che una volta affrontato e concluso nei tempi utili un giro come la REX automaticamente venga voglia di provare a fare qualcosa di piu duro,( io sono fatto cosi ) Non ho mai fatto per due volte la stessa rando (eccezion fatta per la REX di quest anno ) ed ho sempre voluto fare qualcosa di piu difficile , anche per trovare stimoli nuovi tutte le volte . Comunque prima di allungare la REX a 20000 mt di dislivello provero prima il percorso come del resto ho fatto con la REX di quest anno anche per avere i tempi di percorrenza il piu giusti possibili . Poi giustamente oltre certe difficolta'penso non si possa andare ;nonzo% (almeno il sottoscritto ) Pero e' sempre FANTASTICO provarci CIAO E BUONE PEDALATE.o-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sai che l'avevo pensata un piao di anni fà la traversata delle Alpi...in orizzontale :-x :mrgreen: Ma sarebbe più bella in mtb in modo da non scendere mai nemmeno una valle :-x
Io , un altro pazzoide di Dronero, più il mio compagno d'armi francese alla sr è da 5 o 6 anni che stiamo studiando al cosa, per ora è solo sulla carta, ma prima o poi.......:cassius::angrymod:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oCiao HULK Non si vuole arrivare da nessuna parte :mrgreen: ma io sono dell'idea che una volta affrontato e concluso nei tempi utili un giro come la REX automaticamente venga voglia di provare a fare qualcosa di piu duro,( io sono fatto cosi ) Non ho mai fatto per due volte la stessa rando (eccezion fatta per la REX di quest anno ) ed ho sempre voluto fare qualcosa di piu difficile , anche per trovare stimoli nuovi tutte le volte . Comunque prima di allungare la REX a 20000 mt di dislivello provero prima il percorso come del resto ho fatto con la REX di quest anno anche per avere i tempi di percorrenza il piu giusti possibili . Poi giustamente oltre certe difficolta'penso non si possa andare ;nonzo% (almeno il sottoscritto ) Pero e' sempre FANTASTICO provarci CIAO E BUONE PEDALATE.o-oo-o
Io le cose che meritano, oramai pochine, non ho problemi a rifarle, c'è talmente poco in giro che esce dalla banalità..............
Però per fare certe "Cazzatine" sopra la norma, concedimi l'oxfordiano, bisogna avere le testa a posto, cosa che ora non ho proprio:cry::cry:
Riguardo all'allungare la rex te l'avevo già detto, ci aggiungi la Marmotte o La meno nota "memorial Pantani" di le 2 alpes ( ti raccomando il Parquetout) e sei a posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alle buone pedalate..... spero demenica di farne una:cry::cry::cry:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io continuo a pedalare...ieri 170x4200 nelle mie colline...è andata in scena la prima edizione dalla "CimaCoppi's Monferrato Marathon" per la serie fighette restate a casa :-x :mrgreen:


P.S. sto tentando di colamre il gap di dislivello con l'anno scorso ma è dura, sono sotto di circa 10000 :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io continuo a pedalare...ieri 170x4200 nelle mie colline...è andata in scena la prima edizione dalla "CimaCoppi's Monferrato Marathon" per la serie fighette restate a casa :-x :mrgreen:


P.S. sto tentando di colamre il gap di dislivello con l'anno scorso ma è dura, sono sotto di circa 10000 :wacko:
Se il solito vile, io 180 km ma solo 3600:cry::cry::cry: E beccato pure un "tornado" sulla cresta Monforte-Monchiero che a momenti mi faceva svolazzare a valle, mo sono veramente :cac:addosso. Mai preso una raffica così. Mi immagno i "fighetti" con le ruote da 10 o giù di lì che fine avrebbero fatto!!!! La prossima volt ache fai sto giro, potremmo studiarlo in modo da venirci incotro a mezza via, così PAGHI una birretta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sabato e forse pure domenica, replico, neve permettendo:cry:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se il solito vile, io 180 km ma solo 3600:cry::cry::cry: E beccato pure un "tornado" sulla cresta Monforte-Monchiero che a momenti mi faceva svolazzare a valle, mo sono veramente :cac:addosso. Mai preso una raffica così. Mi immagno i "fighetti" con le ruote da 10 o giù di lì che fine avrebbero fatto!!!! La prossima volt ache fai sto giro, potremmo studiarlo in modo da venirci incotro a mezza via, così PAGHI una birretta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sabato e forse pure domenica, replico, neve permettendo:cry:


Se il meteo è buono io pensavo di fare montagna...sarebbe anche ora :mrgreen:

Per la birretta se per i primi di giugno riescono ad aprire qualcosa dalle tue parti di sicuro.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se il meteo è buono io pensavo di fare montagna...sarebbe anche ora :mrgreen:

Per la birretta se per i primi di giugno riescono ad aprire qualcosa dalle tue parti di sicuro.o-o
Agnello, Sampeyre, Morti, Lombarda chiusi, ti rimane, l'autostrada del Sestriere, sempre che tu voglia chiamarlo colle, oppure a inedia il tratto Bagnolo, Montoso, Bibiana....... cha andrebbe molto ma molto bene.
Oppure tentare il brevetto del "Madonna del Colletto":mrgreen::mrgreen:
Dimenticavo, domenica nevica, dopo 4 di pioggia........
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Agnello, Sampeyre, Morti, Lombarda chiusi, ti rimane, l'autostrada del Sestriere, sempre che tu voglia chiamarlo colle, oppure a inedia il tratto Bagnolo, Montoso, Bibiana....... cha andrebbe molto ma molto bene.
Oppure tentare il brevetto del "Madonna del Colletto":mrgreen::mrgreen:
Dimenticavo, domenica nevica, dopo 4 di pioggia........


domenica farà bello :-x io intendevo non appena avranno aperto qualcuno dei giganti ci si potrebbe trovare e bere la famosa birra...per il Rucas ho già dato varie volte, l'ultima era in mezzo al Barbara e il Pian del Re :wacko: :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
domenica farà bello :-x io intendevo non appena avranno aperto qualcuno dei giganti ci si potrebbe trovare e bere la famosa birra...per il Rucas ho già dato varie volte, l'ultima era in mezzo al Barbara e il Pian del Re :wacko: :mrgreen:
Domenica nevicherà.... vedrai...... Al Rucas non ci avdo più.... ci vuole il cingolato, neanche il rampichino è oramai sufficente:wacko::wacko:
Io dicevo apposta Montoso, dato che lì si allenava il mitico Bruno, in attesa che ad agosto aprano i giganti, sperando che sotto la neve ci sia ancora la strada:bua::cry:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Agnello, Sampeyre, Morti, Lombarda chiusi, ti rimane, l'autostrada del Sestriere, sempre che tu voglia chiamarlo colle, oppure a inedia il tratto Bagnolo, Montoso, Bibiana....... cha andrebbe molto ma molto bene.
Oppure tentare il brevetto del "Madonna del Colletto":mrgreen::mrgreen:
Dimenticavo, domenica nevica, dopo 4 di pioggia........

la già fatta con me un paio di settimane fa
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La prossima volta che siete dalle mie parti venite a prendervi colazione a roccaforte un pezzo di focaccia o di pizza non si nega mai ai randagi che passano di qui basta che lo scrivete sul forum io vi aspetto volentieri ciao e buone pedalate a tutti


Ecco, visto che sei entrato in argomento...non è che su commissione e sotto giusto compenso per il giorno della partenza potresti farmi una decina di panini tipo arabo ma piccoli da portare via? :-x :mrgreen:

Se ti chiedo troppo non fà niente li prendo il giovedì da me, era solo per averli freschi
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Ecco, visto che sei entrato in argomento...non è che su commissione e sotto giusto compenso per il giorno della partenza potresti farmi una decina di panini tipo arabo ma piccoli da portare via? :-x :mrgreen:

Se ti chiedo troppo non fà niente li prendo il giovedì da me, era solo per averli freschi
Ciao cima Coppi Non chiedi troppo te li farei più che volentieri ma io giustamente prima della REX chiudo qualche giorno per riposarmi il più possibile quindi ho adottato questo sistema preparo i panini che mi servono l'ultimo giorno che lavoro poi li metto in frizzer già farciti ed incartati poi il mattino della REX li tirò fuori .
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao cima Coppi Non chiedi troppo te li farei più che volentieri ma io giustamente prima della REX chiudo qualche giorno per riposarmi il più possibile quindi ho adottato questo sistema preparo i panini che mi servono l'ultimo giorno che lavoro poi li metto in frizzer già farciti ed incartati poi il mattino della REX li tirò fuori .


Non ti preoccupare come ho scritto sopra li prendo da me il giovedì prima di partire.

P.S. a Roccaforte c'è un salumiere o un piccolo market? :-x :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La prossima volta che siete dalle mie parti venite a prendervi colazione a roccaforte un pezzo di focaccia o di pizza non si nega mai ai randagi che passano di qui basta che lo scrivete sul forum io vi aspetto volentieri ciao e buone pedalate a tutti
Oramai l'hai detta, pardon scritta, quindi quando andrò a farmi il piloncino dell'Olocco passerò prima da te a "ricaricarmi":mrgreen::mrgreen::mrgreen: