Argomenti vari (parte 2) - Pagina 264 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2017, 23:07:23   #3157
enzino73
Gregario

Bici: cannondale super six evo
Mentioned: 36 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 540 Post(s)
enzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellareenzino73 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Braccio Visualizza messaggio
Il Colle è durissimo, più dura di Meltina.
La differenza stà nella regolarità, Meltina molto regolare, il Colle molto poco
Poi dopo 2km c'è 1km che è micidiale, ti sega le gambe per tutta la salita.

Il Colle però è bello perchè poco trafficato, a me piacciono molto le salite così
Ciao Davide,ieri l'ho fatto in discesa,devo provarla in salita,mi ispira,sul discorso traffico,ho trovato due macchine,idem sulla seconda salita di giornata da cardano a san valentino,da noi sui passi ci sono troppe macchine x i miei gusti,ancora una settimana e ci sarà meno gente in giro

enzino73 non è connesso  
Vecchio 28-08-2017, 07:34:04   #3158
Braccio
Scalatore

Bici: bici
Mentioned: 117 Post(s)
Tagged: 25 Thread(s)
Quoted: 1330 Post(s)
Braccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio AngelicoBraccio Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da enzino73 Visualizza messaggio
Ciao Davide,ieri l'ho fatto in discesa,devo provarla in salita,mi ispira,sul discorso traffico,ho trovato due macchine,idem sulla seconda salita di giornata da cardano a san valentino,da noi sui passi ci sono troppe macchine x i miei gusti,ancora una settimana e ci sarà meno gente in giro
Ciao Enzo ho visto che da Pineta l'hai fatto, credevo che l'avessi fatto anche dall'altra...tu lo spiani il Colle
Vecchio 28-08-2017, 16:24:47   #3159
Karoviev
Pedivella

Bici: La seconda
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 199 Post(s)
Karoviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Proprio lui, bravo che vai sull'asse
Karoviev non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 15:34:58   #3160
ciclo_beibo
Apprendista Cronoman

Bici: di quelle che devi pedalare
Mentioned: 34 Post(s)
Quoted: 1711 Post(s)
ciclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelico
Obereggen --> Pampeago

ho cercato un po sul forum ma non ho trovato molto. anche con lo street view di google mi sembra che arrivare ad Obereggen da Ponte Nova sia il lato piu duro (SP76).

vedo anche che si puo proseguire da Obereggen fino al alla Zischgalm, poi la strada diventa sterrata. quindi sembra che non si possa scendere a Pampeago. pero su streetview e' una immagine del 2011... sapete se e' asfaltata recentemete?

Dove vai? - A portare a spasso il bambino che e' in me
ciclo_beibo non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 15:51:02   #3161
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 272 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5503 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da ciclo_beibo Visualizza messaggio
ho cercato un po sul forum ma non ho trovato molto. anche con lo street view di google mi sembra che arrivare ad Obereggen da Ponte Nova sia il lato piu duro (SP76).

vedo anche che si puo proseguire da Obereggen fino al alla Zischgalm, poi la strada diventa sterrata. quindi sembra che non si possa scendere a Pampeago. pero su streetview e' una immagine del 2011... sapete se e' asfaltata recentemete?
È perfetta!
Confermo la durezza del tratto passando per Ega. Però in fondo il lato veramente duro (mi pare di ricordare un 14-15%) non è poi così lungo, e si trova dopo ca. 4 km dal bivio, ca. 1,5 dopo il paese di Ega.
Da Obereggen al Passo Pampeago è stata asfaltata qualche anno fa. È stretta, piena di cacche di mucca, ma è un giro bellissimo. Io poi sono sceso fino a Stava, e da lì sono risalito al passo Lavazè (anche piuttosto duro, ma ero cotto io).
Qualche foto di quel giro: http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=419919
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=419920
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=419921

Ultima modifica di rapportoagile : 21-09-2017 alle ore 16:07:35
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 20:25:34   #3162
ciclo_beibo
Apprendista Cronoman

Bici: di quelle che devi pedalare
Mentioned: 34 Post(s)
Quoted: 1711 Post(s)
ciclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
È perfetta!
Confermo la durezza del tratto passando per Ega. Però in fondo il lato veramente duro (mi pare di ricordare un 14-15%) non è poi così lungo, e si trova dopo ca. 4 km dal bivio, ca. 1,5 dopo il paese di Ega.
Da Obereggen al Passo Pampeago è stata asfaltata qualche anno fa. È stretta, piena di cacche di mucca, ma è un giro bellissimo. Io poi sono sceso fino a Stava, e da lì sono risalito al passo Lavazè (anche piuttosto duro, ma ero cotto io).
Qualche foto di quel giro: http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=419919
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=419920
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=419921
Grazie mille!
Belle foto!

Dove vai? - A portare a spasso il bambino che e' in me
ciclo_beibo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45:03.