Telaio in Carbonio no brand

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
Vorrei comprarmi un telaio no brand in carbonio made in Cina o in Taiwan.
Su Aliexpress ho visto che ci sono molte fabbriche che li producono, eccone elencate alcune: TXCH, AWST, Clapotic, Wacako, Larath, SHITU, Lenovo.
Tra queste quali sono le migliori?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Vorrei comprarmi un telaio no brand in carbonio made in Cina o in Taiwan.
Su Aliexpress ho visto che ci sono molte fabbriche che li producono, eccone elencate alcune: TXCH, AWST, Clapotic, Wacako, Larath, SHITU, Lenovo.
Tra queste quali sono le migliori?

quelle non sono fabbriche ma negozi di venditori, i telai sono prodotti da 3/4 fabbriche che non vendono a privati,
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
Come ti sei trovato con le ruote farsport?

Commenti su chi utilizza telai carbonio?
[/url]

Con le ruote mi sto trovando bene, ci ho fatto soltanto 1500 km in 2 mesi, ma posso dire che sono robuste, considerando che peso 102 kg.
Ho preso quelle con la parte frenante in alluminio. Profilo 50 mm.

Utilizzo già un telaio in carbonio cinese, da inizio anno, ho fatto circa 7000 km e posso dire che anche questo non da problemi. È un 1000k 1k, almeno così è dichiarato da loro. La fibra di carbonio non è Toray giapponese bensì cinese. Unico lato negativo sarebbe il peso che è piu alto. Anche la verniciatura è fatta bene. Non ha scritte, è una no brand colorata :-)

Ora vorrei prenderne un' altro, una misura inferiore e con peso inferiore. Tutta nera senza verniciature. Ho già le ruote tutte nere, la farò tutta black. Questa volta voglio restare in totale sui 7/7,2 kg. Taglia telaio 56 e deve avere il CC basso tipo 52cm in modo da avere il reggisella lungo.
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Ciao a tutti, sarei orientato all acquisto di uno dei 2 telai che vi posto.
Considerazioni vostre? Vorrei realizzare un bici molto racing per le cronoscalate.
Per cui tutti i fattori sono da tenersi in considerazione, specie le geometrie.
PESO 766gr in taglia 54
BsPlMx.jpg

qm5suC.jpg

PESO 820gr in taglia 52
Hs0dgl.jpg

QsERIe.jpg
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
sono interessato ad un telaio endurance, ho cinquantanni, e cercavo un telaio comodo e leggero, mi piace la salita. volevo capire se questo telaio poteva fare al caso mio. Non ricerco posizioni esasperate, ho problemi di dolore alla cervicale

se hai problemi allora non e' il telaio ma la posizione che hai sulla bici che deve essere modificata, devi rivolgerti ad un ottimo biomeccanico, farti una bella visita e con lui valutare quali sono le misure della tua bici ideale, poi scegliere il telaio che si avvicina di piu' a queste misure e procedere all'acquisto, se tu fossi della lombardia ti potrei indirizzare da uno dei migliori, poi anche il telaio fa la sua parte come le ruote la sella e tutti i componenti, ma la posizione in sella e la posizione delle tacchette sono il 95% del pedalare senza problemi o dolori vari
 

camaleonte

Novellino
22 Giugno 2013
6
0
Visita sito
Bici
SOMEC
si grazie dei consigli, ma io volevo avere una valutazione sul telaio. secondo voi è telaio da pianura, salita, comodo, normale o endurance. Insomma consigli sulle caratteristiche del telaio,
 

Allegati

  • telaio.jpg
    telaio.jpg
    249,1 KB · Visite: 101