Straducale 25/6/2017 - Pagina 17 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-2017, 19:49:37   #193
gptar
Apprendista Velocista

Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 269 Post(s)
gptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellare
Le cicloturistiche in romagna ed in parte anche nella vicina prov. Di bologna funzionano ancora e fanno mefie di 1500 2000 iscritti.
Il loro successo è dovuto ai bassi costi di iscrizione (abbonamento a 5 6 prove a 30 euro) percorsi non troppo duri ma belli e con almeno 3 scelte e poi ristori e pasta party da ingrasso

gptar non è connesso  
Vecchio 04-07-2017, 20:19:47   #194
bomberos
Apprendista Velocista

Bici: Cannondale supersix hi mod...Benotto vintage...Bonadei vintage
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 983 Post(s)
bomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendidobomberos Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gbraccioni Visualizza messaggio
Mai sentite nominare...e intendiamoci, la colpa è certamente mia e non lo dico per sminuire le manifestazioni.
Ad ogni modo è noto che le cicloturistiche funzionano solo in romanga, anche se non ho mai capito il perchè. Forse sarebbe bene interrogarsi sul punto e fare qualcosa a riguardo.

Comunque rimango BASITO per il numero di partecipanti alle manifestazioni che hai indicato.
Non mi sorprendono invece i numeri del sella ronda, perchè lì è un'altro discorso.
Le tre menzionate, cime di romagna,gran fondo lugo e giro di romagna, le ho fatte tutte e devo dire che i numeri sono quelli 2000/3000 iscritti....ci sono ristori rifornimenti e tutto un ben di Dio da far invidia alle piu' blasonate GF
Alla partenza,alla francese, trovi quelli che "tirano" quelli che vanno regolari e i cicloturisti veri ...ti aggreghi dove vuoi e pedali
Io mi sono sempre divertito e parecchio
Premetto che la gf di Braccioni e' una delle meglio organizzate forse e' solo la data che non va....ci sono manifestazioni che rasentano il ridicolo( nel lazio ed in Umbria per citarne qualcuna) eppure la gente ci va(poca 500/600 persone) ma ci vanno
Vecchio 05-07-2017, 09:26:25   #195
RamboGuerrazzi
Pedivella

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 187 Post(s)
RamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi LuminosoRamboGuerrazzi Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da gptar Visualizza messaggio
Le cicloturistiche in romagna ed in parte anche nella vicina prov. Di bologna funzionano ancora e fanno mefie di 1500 2000 iscritti.
Il loro successo è dovuto ai bassi costi di iscrizione (abbonamento a 5 6 prove a 30 euro) percorsi non troppo duri ma belli e con almeno 3 scelte e poi ristori e pasta party da ingrasso
e sono begli allenamenti per chi prepara i lunghi delle granfondo. Io due settimane fa ho fatto 160 km 4000d+ su e giù dall'appenino tosco-emiliano, percorso segnalato benissimo, ristori ogni 25 km (quindi neanche le barrette mi sono portato..)

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41:42.