Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
...migro a sud.....fatico sempre di piu' a restare in area domestica il finesettimana...

non è che potresti fare il contrario??? migrare nei gg lavorativi in altri lidi (o cime che ti piace di +) e il weekend onorarci della tua presenza??? ormai per vederti bisogna fare come i santini....un adesivo sul piantone e la dicitura...ORA PRO NOBIS :-x

a nooooo è vero...c'è la versione tiro su la tapparella ed esco insieme al sole che fa copolino di primo mattino....no...questa variante gna fò...gna posso fà!!! + :bua:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e a tutti los otros compañeros: sabato il meteo non è esattamente uno spettacolo, io uscirò domenica.
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
non è che potresti fare il contrario??? migrare nei gg lavorativi in altri lidi (o cime che ti piace di +) e il weekend onorarci della tua presenza??? ormai per vederti bisogna fare come i santini....un adesivo sul piantone e la dicitura...ORA PRO NOBIS :-x

a nooooo è vero...c'è la versione tiro su la tapparella ed esco insieme al sole che fa copolino di primo mattino....no...questa variante gna fò...gna posso fà!!! + :bua:

:eek::eek:
Comunque anche io non riesco piu' a farcela ad alzarmi alle 5 mezza....forse ci vorrebbe un forte stimolo, ma proprio forte forte.....
(E vvvvvvai....liberate la fantasia e creativita' che c'e in voi!)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
:eek::eek:
Comunque anche io non riesco piu' a farcela ad alzarmi alle 5 mezza....forse ci vorrebbe un forte stimolo, ma proprio forte forte.....
(E vvvvvvai....liberate la fantasia e creativita' che c'e in voi!)
Ma per chi ci hai preso ?? Questo è un forum serio. :mrgreen:
E poi ci sono STASI-moderatoren ovunque.

Ai cinq e meza de la matina l'è mej che te ste in let a durmì, tusa, che te fa pusée ben, dam' a trà. :ronf:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
:eek::eek:
Comunque anche io non riesco piu' a farcela ad alzarmi alle 5 mezza....forse ci vorrebbe un forte stimolo, ma proprio forte forte.....
(E vvvvvvai....liberate la fantasia e creativita' che c'e in voi!)
ALLORA RIPROVA CON IL MATRIMONIO;nonzo%....FINO A QUANDO NON CE LA FAI A ESSERE INDIFFERENTE ALLA 1/2 (CHE NEL FRATTEMPO NON è + DOLCE:cry:)....DEVI TRATTENERTI PER NON USCIRE PRIMA DELLE 5:bua:....POI...UNA VOLTA CALATO IL MENEFREGHISMO:rosik:....BASTA GIRARSI DALL'ALTRA PARTE DEL DIVANO:-x...EHM...DEL LETTO..:mrgreen:
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Oggi giro brianzolo con [MENTION=41729]talver[/MENTION], che come al solito si è reso disponibile per scattarmi qualche foto. E direi che sono venute bene. ;-)
Io ho totalizzato 106 km in 3:43:11, dislivello 1.175. Lui qualcosa meno, circa 2.6 km e 6 minuti meno di me (partiva da più vicino).
Qui una foto. Indovinate il posto... :-)
bueno, grazie per le info o-o
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e a tutti los otros compañeros: sabato il meteo non è esattamente uno spettacolo, io uscirò domenica.

io pure uscirò domenica, possibilmente non all'alba :rosik:. Si potrebbe uscire insieme e con chiunque altro voglia unirsi
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
bueno, grazie per le info o-o


io pure uscirò domenica, possibilmente non all'alba :rosik:. Si potrebbe uscire insieme e con chiunque altro voglia unirsi
Sicuramente non all'alba. Vediamo se si unirà qualcun'altro, così si decide. :-x
Se il meteo è buono e la temperatura decente, si potrebbe puntare sulla Valcava e gironzolare poi per Valsecca, Val Imagna, Berbenno...
Sono le ultime uscite che si possono fare in quelle zone, poi con l'autunno arriveranno le piogge e il freddo.
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Sicuramente non all'alba. Vediamo se si unirà qualcun'altro, così si decide. :-x
Se il meteo è buono e la temperatura decente, si potrebbe puntare sulla Valcava e gironzolare poi per Valsecca, Val Imagna, Berbenno...
Sono le ultime uscite che si possono fare in quelle zone, poi con l'autunno arriveranno le piogge e il freddo.

mi ha giusto scritto poco fa un mio amico che proponeva la Valcava :mrgreen:
allora è deciso :mrgreen:
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
mi ha giusto scritto poco fa un mio amico che mi proponeva la Valcava :mrgreen:
allora è deciso :mrgreen:
Ok, se il meteo sarà amico, si va in quella direzione.
Poi se qualcun'altro vorrà aggiungersi... ben venga.
Io sono 4 anni che non faccio la Valcava con la guarnitura 53-39. Comunque dietro ho il 27, quindi vado dappertutto.
Curiosamente, anche 4 anni fa avevo una Bianchi Oltre, ma era la prima versione. Questa è la oltre XR2, praticamente la "nipote"... (Oltre, Oltre XR, Oltre XR2).
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.420
807
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sicuramente non all'alba. Vediamo se si unirà qualcun'altro, così si decide. :-x
Se il meteo è buono e la temperatura decente, si potrebbe puntare sulla Valcava e gironzolare poi per Valsecca, Val Imagna, Berbenno...
Sono le ultime uscite che si possono fare in quelle zone, poi con l'autunno arriveranno le piogge e il freddo.


Eh già ... adesso invece un gran caldo e un gran secco! :angrymod:

Cassius, qui la butta a secchiate anche questa mattina ... che due coglioni!!!!!!!!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Và che ha smesso !!! :-)
Mynkya quant'acqua che ha buttato giù... in certi momenti non vedevo la casa di fronte, tale era la muraglia di pioggia... :wacko:
E domani... Valcava !!!! :cool:
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Và che ha smesso !!! :-)
Mynkya quant'acqua che ha buttato giù... in certi momenti non vedevo la casa di fronte, tale era la muraglia di pioggia... :wacko:
E domani... Valcava !!!! :cool:

ha piovuto sodo proprio!
robi mi dai più o meno un orario per domani che do un puntello al mio amico?
ho accesso a internet per le prossime 2 ore, se leggi più tardi riesci a mandarmi un mex che torno al pc parecchio tardi? grazias
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ha piovuto sodo proprio!
robi mi dai più o meno un orario per domani che do un puntello al mio amico?
ho accesso a internet per le prossime 2 ore, se leggi più tardi riesci a mandarmi un mex che torno al pc parecchio tardi? grazias
Per le 8.30 a casa tua può andare ??
Io non ho problemi, posso anticipare o posticipare, come preferisci.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
se diminuisci il numero di informazioni disponibili su ogni schermata, come per magia i numeri s'ingrandiscono....certo che come si fa a non avere sulla stessa schermata: la temperatura, il wattaggio, la % di pendenza, il contapedalate, il totale di ascesa, la velocità, la distanza, l'ora attuale, il tempo impiegato, le calorie bruciate, un conto alla rovescia che ti ricordi ogni quanto mangiare...non c'è ancora l'allert per la vicinanza di un settore STRAVA...e l'avvistamento di UFO....
o-o

p.s. a differenza di quanto scrittoti via sms, quel gran ricchi1 del mio fornitore...oggi non apre, me ne sto nella città da bere!!!


p.p.s. per il w.e. variazione di programma....sabato bdc (@nessuno77... @ibondio.... @LKrider....non so chi altro c'è...forse @mag e @Madbee, ) e domenica do lezioni mtb nel bikepark di Sauze, in entrambi in compagnia di nuovi SGAGNA_ADEPTI...pacchi permettendo....

Ero in montagna e sono rientrato oggi pomeriggio....farò un'uscitina domani mattina, forse nel piattone, forse in Brianza. Sono con la bici un po' così, ad ogni pedalata è un tac, mi sa che stavolta l'MC c'entra davvero :cry.
In settimana te la porto, magari martedì mattina.
Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.