Truffatore online "FRANCESCONE"

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Gli editori o se ne fregano o non riescono a controllare il dilagare dell'illegalità.

Nell'illegalità c'è immerso perfino chi non ha intenzione di truffare. Provate a guardare gli annunci di lavoro, moltissimi sono discriminatori in barba alla legge...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
I CC si mobilitano di più per un ragazzino che si fuma una canna, ma non si rendono conto che sono ridicoli più nella realtà che nelle barzellette.

purtroppo qui in Italia si ha la pretesa che il proprio problema venga gestito come quello più importante degli altri, non sapendo che oltre al nostro ve ne sono altri ben più importanti e gravi, pertanto prima di infangare coloro che vigilano sulla tua sicurezza prova a vestire anche per un solo giorno i panni del carabiniere e poi ti renderai conto che il ridicolo e' colui parla senza sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: John65

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
X golance...questa te la potevi anche risparmiare.i carabinieri e la polizia fanno il loro lavoro..pultroppo spesso e volentieri hanno le mani bloccate...grazie alle leggi e alla burocrazia che c`e` in italia..prima di scrivere...provate a contare fino a 30..
 
  • Mi piace
Reactions: John65

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
è vero la legge italiana è la prima a tutelare questa gente..comunque i CC talvolta lo faranno anche bene il proprio lavoro ma vi posso dire che tutte le volte che mi sono trovato a far denuncia verso persone ben tangibili ed identificabili è stata solo una perdita di tempo, non hanno mosso un dito.Mentre in altri casi gli ho visti mobilitarsi per questioni veramente inutili e ridicole.parlo per la mia piccola esperienza personale per quanto riguarda reati di questo genere ovviamente.
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
attenzione
ennesimo tentativo di truffa su subito,it oggetto ruote mavic kxyrium slr nuove A 250 EU.
l'inserzionista questa volta è :
Giorgia 3276870205 - Firenze
questo num di cell era già segnalato come truffatore
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Aggiornamento truffatori
Nuovo tentativo di truffa su Subito.it
Questa volta si fà chiamrare Michela di Novara se vende ruote e Teresa di Imperia se vende cell ma il num è sempre lo stesso :
3450463202
Quindi attenzione
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Purtroppo nessuno regala niente, quindi già quando si vedono cose scontate del 50% vendute poi da privati senza feedback direi che un campanello d'allarme dovrebbe scattare. Così come la ricarica PP..

I problemi secondo me sono due:
1) La giustizia italiana che, come la politica e tutto ciò che è tricolore fa ridere;
2) Questi siti che aprono solo per guadagnare con i banner fregandosene altamente di tutelare venditore e acquirente.

Dovrebbero cambiare modalità, se vuoi vendere online devi chiedere la registrazione al sito tramite invio di documenti, prova di residenza e tutti i dati necessari al rintraccio della persona in tempo 0.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Purtroppo nessuno regala niente, quindi già quando si vedono cose scontate del 50% vendute poi da privati senza feedback direi che un campanello d'allarme dovrebbe scattare. Così come la ricarica PP..

I problemi secondo me sono due:
1) La giustizia italiana che, come la politica e tutto ciò che è tricolore fa ridere;
2) Questi siti che aprono solo per guadagnare con i banner fregandosene altamente di tutelare venditore e acquirente.

Dovrebbero cambiare modalità, se vuoi vendere online devi chiedere la registrazione al sito tramite invio di documenti, prova di residenza e tutti i dati necessari al rintraccio della persona in tempo 0.

Ma anche qui a parlare della maglia di campione italiano di Nibali:mrgreen:... scusa non ho resistito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... comunque non e vero che tutto cio che e tricolore fa ridere, anzi (sono croato quindi non di parte)... solo che fanno piu notizia quelli che vanno con Ruby rubacuori che Emergency...sempre tricolore e. Qui si leggono tante storie di disonesti ma per fortuna la gran parte di noi non e cosi...ma non se ne parla perche come direbbe il buon Tomba "...non fa notiszia..."o-o
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma

didop

Novellino
11 Aprile 2014
57
0
Australia
Visita sito
Bici
mtb giant talon er29/ BDC defy 1 giant
ragazzi vivete in un paese dove un rappresentante del governo da 20 anni..
prima e stato ritenuto colpevole, nel frattempo son state modificat le leggi riguardante quel reato ed in appello e risultato innocente!!
oppure dove da 20 anni ogni truffa di tipo finanziario e stata alleggerita e di parecchio come pena!!
cmq buona la cosa dell'inserire i numeri di telefono , postpay e altro.. se non altro ogni tanto son costretti a cambiarli e spender qualche soldino!!

cmq anche per i siti internet vi e la possibilità di controlare se sono buoni o no!!
certo poi se e sfiga allora vi e poco da fare!