Vuelta a Espana 2014

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Approfitto qua (non sapevo dove scrivere) per complimentarmi con la scelta di aprire una sezione a parte per la Vuelta.
Inoltre sarebbe carino se si spostassero qua anche le discussioni relative alla Vuelta (e a tappe specifiche, ho visto che ce ne sono) degli anni passati...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Posso dire che mi... Puzza un po?
Certo che puoi dirlo, non è un'accusa.
Stranamente Horner è stato fermato dalla squadra, non dalla WADA o dall'UCI, secondo i quali Horner sarebbe in regola con il passaporto biologico.
Ma la Lampre-Merida, aderendo al MPCC, ha deciso di rispettare i protocolli del movimento.
Questa è la cronaca che abbiamo letto. Poi, tutto ciò che eventualmente sta dietro, non possiamo saperlo. ;nonzo%
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Però ragazzi, davvero... con questo spirito lasciate perdere il ciclismo professionistico e smettete di seguire gare, corse a tappe e squadre...
Mi spiace che tu abbia inteso male ciò che ho scritto.
Io il ciclismo lo seguo eccome e mi piace contemplare certe azioni esaltanti, a prescindere da chi le compie (e come le compie).
Tu conosci eventuali retroscena del "pit stop" di Horner da parte della Lampre ??
Sempre che ve ne siano. Io non lo so.
La cronaca ha riportato una notizia. Io mi attengo a quella.
Scrivere che "non si conoscono eventuali retroscena" non mi pare un'accusa nei confronti di nessuno.
Balotelli è stato venduto al Liverpool per 20 milioni di euro. Cronaca.
Tu ne conosci gli eventuali retroscena ?? Possono anche non essercene, perchè la notizia di cronaca poteva essere esaustiva in merito all'argomento.
"Retroscena" non vuol dire che vi siano azioni illecite. Sono risvolti delle vicende che, per qualche motivo, non vengono portati alla luce.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Meglio cosi',direi che in tutti questi anni di risultati falsati ce ne sono stati anche troppi nel ciclismo,in ultimo la Vuelta vinta da Horner ,che nella normalita' delle cose sarebbe stato il bis di Nibali...Tra qualche anno poi sapremo anche che benzina ha usato l'anno scorso Nonno Horner...
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Meglio cosi',direi che in tutti questi anni di risultati falsati ce ne sono stati anche troppi nel ciclismo,in ultimo la Vuelta vinta da Horner ,che nella normalita' delle cose sarebbe stato il bis di Nibali...Tra qualche anno poi sapremo anche che benzina ha usato l'anno scorso Nonno Horner...

e forse anche quella di nibali... :) ( e froome, quintana, ecc ecc...)
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
A me Horner non piace proprio e l'anno scorso a fine vuelta c'è' stato quell'incredibile controllo saltato, pero' volevo proprio vederlo al massimo della forma.
Comunque i fatti dicono che Horner ha preso per curare la sua bronchite corticosteroidi ed è stato dichiarato non idoneo a competere (le regole per il movimento credibile...sono queste),Froome che gareggia in una squadra che non fa parte del movimento credibile vattelapesca..(perche' è la squadra che garantisce correttezza per tutto e su tutto..),sotto terapia con lo stesso principio attivo,ci ha vinto il giro del delfinato di quest'anno.
Solo questa cosa mi fa girare le p...e!