Oetztaler Radmarathon 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se hai usato corima fino ad oggi io non farei mai il cambio alla viglilia di una gara come l'oetzy.
se piove poi saprai sicuramente come si comporta la ruota con i pattini nuovi sarebbe un incognita
Sempre che non ti capiti una partita di pattini "burrosi" come quelli nuovi che ho montato prefeltre, distrutti nella discesa del Rolle, anche se lì c'è il possibile dubbio circa un anatema nei miei confronti di tale Mago di Otz:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
dubbio amletico ;nonzo% ... scelta delle ruote.
In caso di meteo "non pessimo" pensavo di montare le ruote in carbonio con tubolari. Toccandosi ampliamente, volevo sapere se in caso di foratura e problema non risolto con gonfia % ripara + bombola CO2 l'assistenza ci sia su tutto il percorso e se sia abbastanza tempestiva (da non restare ore fermo ad aspettare). L'alternativa sono le ruote in alluminio con copertoncino che userei in caso di pioggia.

Confermo quanto detto da altri a me l'anno scorso hanno smontato e rimontato guarnitura per un problema alla pedivellabal giovo ed ero molto ma molto molto molto indietroo-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dato che sei in vena di diplomaticità.......diplomevolezza....... diploqualunque cosa....
Se un po' piove a dirotto, un po' fa un caldo boia, poi nevica e in discesa c'è pure un po' di ghiaccio che ruote, copertoncini o tubolari, pattini freno dovrei montare????? ho finito i petali della margherita e non ho risolto nulla;nonzo%:mrgreen::bua: Possibile che tutti a me vengano sti dubbi:cry::cry::cry:

Sempre che non ti capiti una partita di pattini "burrosi" come quelli nuovi che ho montato prefeltre, distrutti nella discesa del Rolle, anche se lì c'è il possibile dubbio circa un anatema nei miei confronti di tale Mago di Otz:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Manuele per uno come te in grado di risolvere in tutta Italia i problemi della guida in stato di ebrezza in soli 15 giorni di "carta bianca" simili dubbi/problemi sono impossibili.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Manuele per uno come te in grado di risolvere in tutta Italia i problemi della guida in stato di ebrezza in soli 15 giorni di "carta bianca" simili dubbi/problemi sono impossibili.
Hai hai hai signora Longari................parafrasando qualcuno......
lei mi cade sulla guida in stato di ebbrezza !!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Adesso non vado a spulciare a ritroso, ma mi sembra fosse riferito agli stupefacenti e non alla guida in stato di ebbrezza;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ci mettiamo su una birra?o-oo-o
Poi non vorrai mica paragonare la difficoltà delle due cose in questione, spero!!!!!!
Comunque il problema di come scendere il Rolle sotto il diluvio senza pattini ho dovuto risolverlo, non so ancora adesso come:prega::prega: , ma l'ho risolto.
Ho faticato di più a risolvere come ripulire le gambe dai depositi dello spappolamento pattini:bua::bua::bua:
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ragazzi. mi sa che quest'anno la neve la prendiamo davvero. da sabato 30/8 mettono neve sulle alpi a 2100 mt. e visto il meteo di quest'anno c'è da crederci.
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scusate una domanda; non ho mai capito bene come funziona la storia dei sacchi da lasciare il sabato e che ci si ritrova volendo nei punti di ristoro durante la gara...qualcuno sarebbe cos' gentile da spiegarmi meglio tecnicamente come funziona? Il sito non è chiarissimo.

grazie