salite e tempi TREVISO e dintorni

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito
quoto il giro assiemeo-oo-o

io

Mostaccin 10.42
Pianezze 40.05
Montegrappa 1.25.00 (in gara)

io ci metterei pure

S. lorenzo 13.42
Pian delle femene 45.25

per il san boldo è un discorso a parte perchè io per esempio prendo il tempo dal bivio prima di Tovena e fermo il tempo alle gallerie perchè se è rosso ......:bua:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
quando ervamo giovani avevamo piu forza e incoscienza per fare una salita del genere con sti rapporto ora non lo rifarei piu ,ma xche non ho piu la forza eh eh !!!

ehehe io me lo posso ancora permettere per un po' credo essendo 21enne, ma è brutto lo stesso lol

CMQ io sono di treviso periferia però ad allenarmi vado quasi sempre nell'intervallo conegliano-valdobbiadene
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
sicuro di quel che dici???? no perchè se è vero io appendo la bici al chiodo e non se ne parla più:bua:

lo ricordo bene !!!fino alla casa rossa con il 52 ,siamoandati suquasi fermi quasi cadendo poi con molta calma fino in cima al rettilineo e poi alla curva ho scalato perhce stavo morendo è testimone mio fratello.una di quelle cose che si fanno una volta nella vita
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
ehehe io me lo posso ancora permettere per un po' credo essendo 21enne, ma è brutto lo stesso lol

CMQ io sono di treviso periferia però ad allenarmi vado quasi sempre nell'intervallo conegliano-valdobbiadene

ecco bravo ai ragione ,dillo anche a zgcolven che non ci crede che da junior si riscono a fare certe cose ,e anche da dilettante e da prof ma da giovane vengono ancora melgio
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
sì anche io lo feci però appunto dove shiva dice al ristorante ero in equilibrio sulla bici ferma, e la faccia così piena di sudore che ho scalato sul 39 pena la caduta, 23 dietro appunto.

non che a fare ste cose ci si diverta, però è bello perchè rimangono impresse!

che stronzata..... ma ti ci ha costretto qualcuno col fucile??

eh ma è un'impresa dai!

allora ci troveremo !!!con chi corri ?

per ora sto anno in solitaria, non mi son piaciute le squadre (provato per un po' pinarello, non mi piacevano epr niente), ne sto cercando un'altra, spero di beccarla presto...la mia ragazza è di feltre, forse mi piazza in una squadra lì, sarebbe perfetta per la 24h e campagnolo

cmq appena vado ad allenarmi (cioè, appena non piove così tanto come in questi gg) posto qui e mando un mp il giorno prima alla gente che si è fatta viva in sto topic per vedere se qualcuno può venire
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
che stronzata..... ma ti ci ha costretto qualcuno col fucile??

certo che è una stronzata ,è una di quelle cose che fai da ragazzo a avendo passato tutta la mia gioventù in bici ,questa è una di quelle sfide che si faceva da ragazzi che correvano in squadra insieme .
cè chi va in giro con il motorino e va a ragazze o a fumare le sigarete di nascosto e cè chi fa le gare in salita con la bici........
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
sì anche io lo feci però appunto dove shiva dice al ristorante ero in equilibrio sulla bici ferma, e la faccia così piena di sudore che ho scalato sul 39 pena la caduta, 23 dietro appunto.

non che a fare ste cose ci si diverta, però è bello perchè rimangono impresse!



eh ma è un'impresa dai!



per ora sto anno in solitaria, non mi son piaciute le squadre, ne sto cercando un'altra, spero di beccarla presto...

è gia hai ragione ,ma non sai quante volte ci abbiamo provato .per tua info io abitavo all inizio della salita percio non ti dico quante volte l abbiamo fatta questa salita io e mio fratello
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ahh bello abitare all'inizio, probabilmente hai cominciato con il triciclo a provarla, mentre io con il triciclo al massimo potevo finire sulla pontebbana :D
 

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito
certo che è una stronzata ,è una di quelle cose che fai da ragazzo a avendo passato tutta la mia gioventù in bici ,questa è una di quelle sfide che si faceva da ragazzi che correvano in squadra insieme .
cè chi va in giro con il motorino e va a ragazze o a fumare le sigarete di nascosto e cè chi fa le gare in salita con la bici........
ecco appunto.... io in gioventù ho fatto tutt'altro che bici...:mrgreen::mrgreen: badavo alle mucche io.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque il san gallo in mountain bike d'inverno lo faccio almeno una decina di vole, soprattutto perchè dietro ci son delle discese strepitose e dei muri cementati peggio ancora...
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
ecco appunto.... io in gioventù ho fatto tutt'altro che bici...:mrgreen::mrgreen: badavo alle mucche io.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque il san gallo in mountain bike d'inverno lo faccio almeno una decina di vole, soprattutto perchè dietro ci son delle discese strepitose e dei muri cementati peggio ancora...

certo che lo conosci lo so e chissa quanto ti diverti con quel mostro che hai ,chissa che discese