Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
100 tondi tondi.
L'avevo pianificata da qualche mese cercando di farla in compagnia.
Alla fine l'ho fatta in solitaria , altrimenti non la facevo più.
Sono andato in macchina fino a Masone , passo del turchino , partenza direzione passo del faiallo , monte Beigua , Urbe , Piampaludo.
A Piampaludo il percorso originale doveva scendere verso Varazze ma sbaglio strada e me ne accorgo al Sassello..Giovo Ligure , San Martino e arrivo a Varazze.
Ristoro con un panino e via verso Voltri , su per la statale del Turchino per arrivare a Masone dove avevo parcheggiato.
2288+ dsl e molta sofferenza .
Andata!
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
76km 1250 dsl ....poco ma il continuo gocciolare , il venticello e il celo grigio mi hanno smontato speriamo che il clima migliori
 

Ivo90

Novellino
2 Settembre 2017
21
0
Visita sito
Bici
X
55 km con 1000d, il giro piu lungo che ho mai fatto( 500 totali in bici). Il problema e che non riesco a superare i 20 di media![emoji26]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi avrei voluto andare a Combai e proseguire fino al Pianezze ma ho posticipato questa gita perchè le condizioni meteo non erano tali da darmi garanzia di un rientro asciutto. Giro di oggi: pedemontana fino a Cordignano, conche di Villa, Rugolo, Montaner, Osigo e poi salita che porta in Cansiglio. Proseguito fino a Pian Osteria. Pit stop e poi Vittorio e rientro. Percorso 116 km
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
68 km per portarmi avanti col maltempo di domani :mrgreen: Ieri ho scoperto quanto utili possano essere gli occhiali in bici (ma come fanno senza con tutti gli insetti che ci sono per aria?). All'improvviso, probabilmente "risucchiato" dalla ruota anteriore, mi è arrivato in faccia un pezzo di legno, che mi ha dato fastidio comunque nonostante abbia beccato gli occhiali :wacko:
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
90km 1500 dsl è un giro duro con molti tratti con pendenza a due cifre ma normalmente riesco a farlo meglio, o sto invecchiando o le piogge di queste settimane mi hanno "smontato".....spero che il motivo il sia il secondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.