16ª Etapa 2015: Luarca - Ermita de Alba. Quirós 185km

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
L'impressione per come hanno preso la salita è che rimarrano solo i capitani con pochissimi Super gregari (Moreno, Landa) già su questa ascesa.

La presenza di Dumoulin in classifica ha messo i razzi al :cù: alla Tinkoff, vogliono farlo fuori prima possibile

EDIT: sono ancora sul Cordal, terzultima salita. Quindi... staremo a vedere se il ritmo rimarrà così alto per un po'
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
L'impressione per come hanno preso la salita è che rimarrano solo i capitani con pochissimi Super gregari (Moreno, Landa) già su questa ascesa.

La presenza di Dumoulin in classifica ha messo i razzi al :cù: alla Tinkoff, vogliono farlo fuori prima possibile

se continuano a questa andatura rischiano addiritura di riprendere alcuni dei fuggitivi
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
se continuano a questa andatura rischiano addiritura di riprendere alcuni dei fuggitivi

Ci sta considerando che sono ancora sull'alto de Cordal...Quando ho acceso credevo fossero già sulla Cobertoria!! Vediamo, se Astana da una mano a Tinkoff tutto è possibile.

In fuga non ci sono italiani se non sbaglio, io spero Rolland riesca a cogliere una vittoria che merita e che gli sfugge da un po'!

Come non detto in fuga c'è anche Moreno Moser, bentornato all'attacco!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Su eurosport parlavano di rollande che si nascondeva come possibile vincitore di tappa, possibile che non abbiano capito che sta accusando il tour più di tutti là in gruppo? cioè non gli davo chances io che simpatizzo per lui è che, purtroppo, ho visto giusto 2-3 tappe di questa vuelta, ma mi sono bastate a capire la sua condizione in salita
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Verona mi ha ciulato per 3" il KOM (in pianura) che arriva a casa mia. Sicché io tifo per tutti gli altri... :mrgreen:

Edit: gli ho portato una sfiga galattica e ora si è staccato...