Argomenti vari (parte 2) - Pagina 304 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-06-2017, 15:11:35   #3031
axley
Apprendista Cronoman

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 50 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1716 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da AlanTn Visualizza messaggio
Solitamente riesco ad essere pronto tra le 17.30 e le 18.00
Tardino, ma non tardissimo. Io di solito devo essere per le 19,30 a casa in quanto mia moglie da da mangiare al pupo ed io cucino. A meno che sia dai miei suoceri.....in quel caso non ho orari.

axley non è connesso  
Vecchio 22-06-2017, 16:41:54   #3032
AlanTn
Novellino

Bici: Giant
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
AlanTn non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da axley Visualizza messaggio
Tardino, ma non tardissimo. Io di solito devo essere per le 19,30 a casa in quanto mia moglie da da mangiare al pupo ed io cucino. A meno che sia dai miei suoceri.....in quel caso non ho orari.
Ahimè io posso anche provare ad uscire alle 17.15 da lavoro, portarmi la bici in auto e partire verso i 25, siamo cmq in quegli orari li!
AlanTn è connesso ora  
Vecchio 27-06-2017, 14:07:28   #3033
AlanTn
Novellino

AlanTn non giudicato
Ciao ragazzi, un'informazione.
Ieri, lunedì 26, mentre facevo il Ballino, ho incrociato numerosi ciclisti provenire dalla zona di Fiavè, che risalivano il Ballino e scendevano a Riva da Tenno (io sono salito da Pranzo).
Ho visto che avevano sulle loro bici un foglio di carta su sfondo arancione e ho pensato che partecipassero a qualche gara, poi però, rendendomi conto che la cosa era un pò "amatoriale" in quanto non ho visto il gruppone ecc ecc ho pensavo a un'ipotetica Randonnè...
Sicuramente non la Transalp perchè ieri era a Naturo e cmq è una gara di "alto livello" mi pare di capire...

QUalcuno ha qualche idea?
AlanTn è connesso ora  
Vecchio 27-06-2017, 17:09:41   #3034
gregory46
Apprendista Velocista

Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 686 Post(s)
gregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da AlanTn Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, un'informazione.
Ieri, lunedì 26, mentre facevo il Ballino, ho incrociato numerosi ciclisti provenire dalla zona di Fiavè, che risalivano il Ballino e scendevano a Riva da Tenno (io sono salito da Pranzo).
Ho visto che avevano sulle loro bici un foglio di carta su sfondo arancione e ho pensato che partecipassero a qualche gara, poi però, rendendomi conto che la cosa era un pò "amatoriale" in quanto non ho visto il gruppone ecc ecc ho pensavo a un'ipotetica Randonnè...
Sicuramente non la Transalp perchè ieri era a Naturo e cmq è una gara di "alto livello" mi pare di capire...

QUalcuno ha qualche idea?
in questi giorni c'era il "tour de riva", ma in teoria son passati sabato (li ho visti)... http://www.tdh-bensheim.de/de/2017/
Vecchio Ieri, 08:23:01   #3035
axley
Apprendista Cronoman

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 1716 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da gregory46 Visualizza messaggio
in questi giorni c'era il "tour de riva", ma in teoria son passati sabato (li ho visti)... http://www.tdh-bensheim.de/de/2017/
Confermo...incrociati a Trento mentre scendevo da Povo
axley non è connesso  
Vecchio Ieri, 10:08:04   #3036
AlanTn
Novellino

AlanTn non giudicato
Grazie mille, cacchio questi son matti... Bei giri però che si fanno...

AlanTn è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47:13.