Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Un po' più di bianco su quella da uomo ci stava!

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app



Difatti io lo scorso anno ho sostituito la maglia nera con quella da donna, decisamente più carina.
Peccato per il proteggi tette, ad ogni modo in estate la uso rigorosamente senza intimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Difatti io lo scorso anno ho sostituito la maglia nera con quella da donna, decisamente più carina.
Peccato per il proteggi tette, ad ogni modo in estate la uso rigorosamente senza intimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per le tette puoi sempre ricorrere alla chirurgia estetica! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno volevo chiedervi una cosa riguardo il completo castelli,per rimanere in tema.Io ho selezionato S di maglia e M di salopette..però ultimamente ho comprato una salopette castelli endurance taglia L e già così mi stringe abbastanza davanti nelle zone intime è un po' sulle spalle...dopo un po' di lavaggi è migliorato di poco la situazione.Sapete come veste la salopette della Maratona?È possibile provare a chiedere di cambiare taglia agli organizzatori?
Grazie,buona giornata!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buongiorno volevo chiedervi una cosa riguardo il completo castelli,per rimanere in tema.Io ho selezionato S di maglia e M di salopette..però ultimamente ho comprato una salopette castelli endurance taglia L e già così mi stringe abbastanza davanti nelle zone intime è un po' sulle spalle...dopo un po' di lavaggi è migliorato di poco la situazione.Sapete come veste la salopette della Maratona?È possibile provare a chiedere di cambiare taglia agli organizzatori?
Grazie,buona giornata!

se è come quella di 2 anni fà è strettissima
maglia taglia M
pantalone XL:wacko:
poi avrei potuto prendere la maglia L e cambiava poco, ma il pantalole L non riuscivo ad infilarlo...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi sapete dire a che ora chiudono i passi? Vorrei fermarmi a selva o arabba ma ho paura di dovermi alzare iperprestissimo per non trovare le strade chiuse... grazie
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.003
Visita sito
Bici
F12
Mi sapete dire a che ora chiudono i passi? Vorrei fermarmi a selva o arabba ma ho paura di dovermi alzare iperprestissimo per non trovare le strade chiuse... grazie

la conferma degli orari arriva solo a ridosso della manifestazione, cmq di solito sono sempre quelli,
il centro di la villa chiude alle 5, poi tocca al tratto La Villa- Arabba che chiude alle 6 (se nn ricordo male, chiude alle 6.15 per le bici) , il pordoi alle 6.30 e via discorrendo...
quindi niente alzatacce particolari (tanto massimo alle 5 dovrai ben mangiare no ?:mrgreen:)
tieni presente però che a quell'ora per strada troverai gli addetti al percorso, e tra un gonfiabile ed una transenna dovrai contare 5/10 minuti in piu per fare il tragitto
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.003
Visita sito
Bici
F12
È possibile provare a chiedere di cambiare taglia agli organizzatori?
Grazie,buona giornata!


se è come gli ultimi anni, c'è un intero capannone fatto apposta per i cambi taglia, prendi la tua con il pacco gara, esci, te la provi (in mezzo a decine di partecipanti che fanno lo stesso :mrgreen:), e se non va bene attraversi la strada e vai a cambiarla
ciao
a
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
se è come gli ultimi anni, c'è un intero capannone fatto apposta per i cambi taglia, prendi la tua con il pacco gara, esci, te la provi (in mezzo a decine di partecipanti che fanno lo stesso :mrgreen:), e se non va bene attraversi la strada e vai a cambiarla
ciao
a
ottimo, buono a sapersi...
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
se è come gli ultimi anni, c'è un intero capannone fatto apposta per i cambi taglia, prendi la tua con il pacco gara, esci, te la provi (in mezzo a decine di partecipanti che fanno lo stesso :mrgreen:), e se non va bene attraversi la strada e vai a cambiarla
ciao
a

Perfetto grazie!Magari se vado il venerdì ho qualche speranza di non beccare troppa gente e cambiarmi in "intimità"! :-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma la taglia che si è inserita nell'iscrizione è per una maglia "da passeggio" vero? La divisa che hanno presentato adesso è un extra a pagamento..... No?
Scusate ma è la mia prima MDD :mrgreen: